Sei un imprenditore?
Inizia a gestire il profilo della tua azienda. Il tuo profilo è stato visitato da: 190 persone
Leggi il feedback dei candidati, ex/dipendenti e clienti di PROFESSIONE AUTO DI ATZENI ROBERTO & C. S.A.S
Puoi anche aggiungere una recensione o voto all’azienda, fare domande e verificare il salario nell’azienda.
Auto comprata quattro mesi fa con garanzia di un anno. Mi Si bloccano le marce e non riesco più a marciare con l auto..contattati immediatamente prendono tempo (periodo ferie, meccanici col covid ecc).. Dopo 4 giorni di attesa mi recuperano l auto con il loro carroattrezzi e la portano nella loro officina. Mi comunicano dopo qualche giorno che stanno rifacendo il blocco frizione senza mai fare accenno a eventuali spese. Solo al momento della consegna mi chiedono contributo rifiutando categoricamente di consegnarmi l auto se non avessi pagato e obbligandomi a firmare un preventivo di cui non ero mai stato messo a conoscenza prima.
Auto acquistata appena 10 mesi fa, fine Settembre 2023. A inizio Giugno ci accorgiamo che l'aria condizionata non funziona, portiamo la macchina la "aggiustano" così dicono, ma l'indomani siamo di nuovo senza aria condizionata. Da lì parte una tiritera: il meccanico che non risponde poi il meccanico è in ospedale... poi non si fanno più sentire finché non vado in concessionaria e da Giugno appuntamento alla seconda settimana di agosto.
31 Luglio si rompe, credo la frizione. Ovviamente senza neanche guardarla mi comunica che non è in garanzia e mi liquida. Il tutto senza neanche guardarla ma FIDANDOSI di ciò che ho detto. DIFFIDATE!! ANDATE ALTROVE
Ripeto macchina di appena 10 mesi.
C'è stato un contratto di garanzia quando hai acquistato l'auto? E' possibile che tu possa ancora fare ricorso per risolvere questi problemi?
DIFFIDATE! Abbiamo acquistato un auto rivelatasi piena di difetti, in sei mesi dall'acquisto è stata in officina per 5 interventi, ogni volta auto ferma per 3/4 settimane oltre la seccatura di chiamare un carroattrezzi, stiamo pagando per un auto ferma non utilizzabile. Spia motore costantemente accesa. Inoltre l'auto consuma 1 litro di olio ogni 1000 km, un difetto non sopraggiunto di certo dopo l'acquisto ma omesso dal venditore. A oggi ancora si trova presso un officina convenzionata alla garanzia (1 altro mese senza auto). Officina che non è quella della concessionaria in quanto il venditore FEDERICO se n'è ampiamente lavato le mani e non ha più risposto alle nostre chiamate. Pessimo venditore e nessuna assistenza post vendita. Questo dimostra che a lui erano ben noti i difetti e tutti problemi che abbiamo avuto e chissà quanti altri ne avremo. DIFFIDATE
Ditta poco seria uscito fuori strada a causa di un malfunzionamento ai freni riscontrato dopo una settimana dall acquisto. Con molteplici sollecitazioni per porter rimediare al guasto con discrezione morale della favola ? Costole rotte dovevo lasciare la macchina ferma ..........
Ps macchina un mese di vita.......
Nell’azienda PROFESSIONE AUTO DI ATZENI ROBERTO & C. S.A.S si apprezzano i dipendenti e vale la pena di lavorare per loro? Qualcuno lo sa? La sincerità qua è importante perche cambia molto.