Recensioni Aquamea

2.1/5
2.1/5
sulla base di 15 valutazioni
37 recensioni in totale
5
27%
4
0%
3
0%
2
7%
1
66%
  Iglesias
Via Valverde, 8/C, Iglesias
2.1/5
2.1/5
sulla base di 15 valutazioni
37 recensioni in totale
5
27%
4
0%
3
0%
2
7%
1
66%
Visite del profilo: 4 425
Scopri
Tutto
Positive
Negative
Senza voto
Ultime recensioni
Tutto
aurora
Altro
Data di svolgimento 15-05-2026

Pessima assistenza e prezzi fuori mercato: diffidate.
Sconsiglio vivamente l’acquisto. La mia famiglia ha speso quasi 4.000 euro per un depuratore Acquamea, pagando regolarmente tutte le manutenzioni. Nonostante ciò, al primo problema serio (rottura delle membrane), l’azienda ci ha presentato un preventivo assurdo di 500 euro, poi sceso a 400 dopo le nostre lamentele.
Fortunatamente mi sono documentata sui social, dove ho scoperto di non essere l'unica a vivere questa situazione. Mi sono rivolta a un’altra ditta specializzata che ha risolto il problema sostituendo le membrane con soli 150 euro.
L'approccio dei rappresentanti è puramente commerciale: gentilissimi in fase di vendita, ma del tutto assenti o speculativi quando sorge un guasto. Non fatevi ingannare dalle recensioni positive spesso pilotate; scavando a fondo sui social emergerà la realtà di tantissimi clienti insoddisfatti. Un'esperienza pessima che non auguro a nessuno.....

edoardo

Avevi mai sperimentato problemi precedenti con il depuratore prima di questo guasto? E se sì, come era stata gestita l'assistenza in quelle occasioni?

Sei un imprenditore?

Inizia a gestire il profilo della tua azienda.

tiffany
Data di svolgimento 04-05-2026

pessima esperienza.
abbiamo messo il filtro 5 anni fa pagato 5000 euro, fatto tutte le manutenzioni anche piu' volte all'anno spendendo ancora e dopo 5 anni la pompa si rovina e scopriamo che anche le membrane vanno cambiate per un totale di altri quasi 400 euro. abbiamo chiamato piu' volte per un intervento e ci hanno risposto solo dopo aver scritto una recensione su Facebook,pessima esperienza davvero con tutti i soldi spesi avremo comprato casse di acqua e altri filtri e avere meno problemi.

Diana

Avete mai ricevuto informazioni dettagliate sull'aspettativa di vita degli componenti del filtro, come la pompa e le membrane, prima di effettuare l'acquisto?

Gavin
Data di svolgimento 10-04-2026

Assistenza pessima, sto aspettando da 20 giorni la sostituzione del rubinetto che perde in continuazione acqua, ancora non ho visto un tecnico, nonostante i miei solleciti...sconsigliatissimo
Mi dispiace, troppo caro e manutenzioni carissime, esagerate c fostituire due filtri

stefano

È sempre così lento il servizio di assistenza? Questo problema di attesa lunga si verifica solo per guasti specifici o è la norma generale?

Attenzione spariscono
Candidato
Data di svolgimento 16-03-2026

Purtroppo quello che si legge nei commenti negativi è vero: si dimenticano di te. Ho effettuato un colloquio di lavoro presso questa azienda e, oltre al fatto di farmi capire che A-i dipendenti sono numeri e B-si lavora anche dopo l'orario di lavoro, mi avevano ripromesso di farmi sapere entro una settimana e dopo alcuni mesi ancora non mi hanno fatto sapere nulla. Se sono queste le prerogative, allora è meglio stare alla larga da questa azienda. Sconsiglio vivamente

gioia

È interessante sapere come trattano i potenziali candidati. Ma come è la situazione per i dipendenti attuali? Ricevono lo stesso trattamento?

Manuele Ricci
Altro
Data di svolgimento 02-03-2026

Ho acquistato un depuratore da 5.000 euro a dicembre 2024. Dopo meno di tre mesi sono iniziati i problemi, e ad oggi non avete ancora risolto nulla. Un’azienda che si definisce professionale ma che, nei fatti, si rivela una barzelletta, incapace sotto ogni punto di vista.

Siete straordinariamente bravi solo in una cosa: vendere e convincere. Per il resto, la mia esperienza con voi rappresenta probabilmente il punto più basso che un cliente possa vivere. E in questo, devo riconoscerlo, siete davvero imbattibili.

Il vostro “supporto tecnico” è un teatrino imbarazzante: tecnici e assistenza che si contraddicono, si raccontano bugie a vicenda e rilasciano dichiarazioni false a ogni intervento. Una gestione che definire dilettantesca sarebbe un complimento.

L’unico consiglio che posso dare è semplice: state alla larga da questi millantatori incapaci, perché una volta incastrati nelle loro promesse, vi ritroverete esattamente dove sono io oggi — con un prodotto costoso che non funziona e un’azienda che non sa, non vuole o non è in grado di risolvere nulla.

Ricci Manuele

Francesca

Molto interessante leggere una recensione così dettagliata e onesta. Si apprezza il coraggio di esprimere apertamente queste frustrazioni. Si potrebbero conoscere più dettagli sulle interazioni con il supporto tecnico e su come hanno gestito i reclami? Queste informazioni potrebbero aiutare altri consumatori nella scelta.

Tiffany
Data di svolgimento 04-05-2026

ti capisco Manuele io ho avuto la stessa esperienza

Esseci
Altro
Data di svolgimento 15-06-2026

Stessa esperienza.. perchè non fare una class action ...

Com'è l'ambiente di lavoro nell'azienda Aquamea?

Giovanna
Altro
Data di svolgimento 07-08-2025

Pessimi
Metterei uno 0 come voto se ci fosse
Ho firmato il contratto a aprile 2025 e dopo 2 giorni ci ho ripensato e ho mandato pec per recedere
Non ho mai avuto risposta tanto che ho dovuto mettere l' avvocato
Stanno continuando a prendere I soldi delle rate
Si dovrà continuare per vie legali
Non fateli neanche venire a casa
Sconsigliatissimi.

Francesco

Qual è stato il problema principale con il servizio offerto da Aquamea? E l'avvocato è stato in grado di fare qualche progresso?

Giovanna
Data di svolgimento 16-02-2026

Il problema e', ancora persiste, e' che ho fatto disdetta e nonostante questo non hanno restituito i soldi alla compass e io sono costretta a pagare loro, alla compass, la rata mensile anche se non ho neanche piu' fisicamente piu' macchinario

L' avvocato mi sta affiancando alla causa che e' oramai in essere.

Manuele
Altro
Data di svolgimento 15-05-2026

Purtroppo non sei l'unica, diverse persone stanno pagando la rata senza avere il depuratore.

Halleny
Altro
Data di svolgimento 28-08-2024

Assolutamente assente e poco efficiente l'assistenza in caso di malfunzionamento dicono di richiamati ma niente

Mariangela Rivano
Altro
Data di svolgimento 06-07-2024

Perché non sono efficenti nell astistenza. Per il cambio filtri nonostante 6 solleciti dopo10 giorni non siamo stati ancora contattati dal tecnico per fissare l appuntamento. Veramente disgustati

Romano Davide
Altro
Data di svolgimento 06-07-2024

Abbiamo aquamea da circa 2 anni, e nell'ultimo periodo abbiamo sollecitato sei volte per fare il cambio filtri e non si è ancora visto nessuno. Il macchinario ora si è spento e non eroga più acqua, ci siamo dovuti comprare l'acqua in bottiglia, grazie mille

MaxArrabbiato
Altro
Data di svolgimento 22-06-2024

Assistenza pessima, sempre in ritardo nella consegna delle bombole di CO2 e per la manutenzione. Ho segnalato già diverse volte questa loro lacuna, ma loro giustificano che hanno poco personale tecnico a disposizione. Bene, Dott. Aquamea faccia qualcosa altrimenti più che recensioni si troverà delle recinzioni

Simone
Altro
Data di svolgimento 14-12-2023

Assistenza pessima per un prodotto (Artide) costato migliaia di euro che appena terminata la garanzia ha emesso forte odore di bruciato, si è danneggiato l'indispensabile schermo lcd e ha smesso di refrigerare nonostante siano sempre stati rispettati gli interventi di manutenzione ordinari annuali (anche questi svolti dopo tanto tempo dalla chiamata).
In fase di presentazione e vendita il tutto viene proposto come un prodotto e servizio di prima scelta, compreso il piano di ammortamento della spesa considerato l'elevato costo. Purtroppo poi il tutto viene disatteso al termine della garanzia lasciando di fatto il cliente senza macchina e con ancora una lunga spesa da affrontare.

Maurizio

Ci sono altre persone con una esperienza simile? Forse è capitato solo una volta e gli altri hanno un’esperienza migliore della tua?

Anonimo
Data di svolgimento 19-02-2024

Mi trovo benissimo.Avevo già un depuratore d'acqua con cui mi sono trovata bene ma il depuratore Aquamea è superiore .

mary

Da quanto tempo lo usi? Il prezzo è migliore rispetto ad altre ditte simili?

Giampiero
Data di svolgimento 10-11-2023

Se potessi dare meno di O lo farei ,gentilezza e disponibilità sino all'istallazione assistenza successiva nessuna in breve: la macchina perde cucina in un lago per due volte ,chiamo vengono dopo una settimana e si tengono la macchina 20 giorni per verificarla solo al 18giorno tramite mie lamentele,mi dicono che la macchina non ha nulla e quindi la rimontano al 20 giorni ,dopo un altra settimana la macchina mi allaga nuovamente la cucina e ancora sono qui ad aspettare assistenza dopo vari solleciti assurdo , sconsigliatissimo e per un disoccupato che decide di investire i suoi risparmi in una cosa che ritiene utile non è una cosa da niente quindi pensateci bene prima di affidarvi a questa gente.

La giusta assistenza dopo l'installazione

emma
Domanda dell'esperto

Secondo le recensioni, gli utenti sembrano essere generalmente soddisfatti dei prodotti e dei servizi offerti da Aquamea. Gli utenti apprezzano la gentilezza, la professionalità e l'affidabilità dell'azienda. Tuttavia, c'è una recensione negativa che menziona la scarsa qualità del personale. Qual è stata la vostra esperienza specifica con il servizio clienti di Aquamea? C'è qualche altro aspetto del servizio che è stato apprezzato o meno?

Giampiero
Data di svolgimento 10-11-2023

Professionalità,assistenza inesistente dopo l'istallazione

emma

Potresti dire com'è la qualità del servizio post vendita?

Anna
Data di svolgimento 06-10-2025

Ma quale soddisfatti! Tutti si lamentano di un’assistenza inesistente. Ho l’apparecchio in blocco e non risponde nessuno. Peggio dei banditi, con quel che ho speso.

anonymous
Data di svolgimento 24-02-2021

Naturalmente ottimo

Matteo Fonnesu
Data di svolgimento 24-02-2021

Gentilezza, Professionalità, Competenza, Affidabilità

anonymous
Data di svolgimento 13-02-2021

Azienda affidabile, tutto lo staff mi seguito dall'inizio alla fine, mi sono sentita davvero coccolata. Si vede che ci tengono al benessere del cliente.

Angelo
Data di svolgimento 02-01-2021
Sondaggio

Sassari e Nuoro.

anonymous
Data di svolgimento 02-01-2021

Domanda ai dipendenti:
Assumete operaio factotum,anche impianti di idraulica.non qualificato

anonymous
Data di svolgimento 28-11-2020

okoouuiuguygjbjkhkukuhnk

Kisle
Data di svolgimento 24-11-2020

Hshsh

Cristina
Domanda dell'esperto

Questa azienda risponde alle tue aspettative?

Hai una domanda su Aquamea ?

Falla in forma anonima!