Recensioni Aquamea
Pessima assistenza e prezzi fuori mercato: diffidate.
Sconsiglio vivamente l’acquisto. La mia famiglia ha speso quasi 4.000 euro per un depuratore Acquamea, pagando regolarmente tutte le manutenzioni. Nonostante ciò, al primo problema serio (rottura delle membrane), l’azienda ci ha presentato un preventivo assurdo di 500 euro, poi sceso a 400 dopo le nostre lamentele.
Fortunatamente mi sono documentata sui social, dove ho scoperto di non essere l'unica a vivere questa situazione. Mi sono rivolta a un’altra ditta specializzata che ha risolto il problema sostituendo le membrane con soli 150 euro.
L'approccio dei rappresentanti è puramente commerciale: gentilissimi in fase di vendita, ma del tutto assenti o speculativi quando sorge un guasto. Non fatevi ingannare dalle recensioni positive spesso pilotate; scavando a fondo sui social emergerà la realtà di tantissimi clienti insoddisfatti. Un'esperienza pessima che non auguro a nessuno.....
Avevi mai sperimentato problemi precedenti con il depuratore prima di questo guasto? E se sì, come era stata gestita l'assistenza in quelle occasioni?
pessima esperienza.
abbiamo messo il filtro 5 anni fa pagato 5000 euro, fatto tutte le manutenzioni anche piu' volte all'anno spendendo ancora e dopo 5 anni la pompa si rovina e scopriamo che anche le membrane vanno cambiate per un totale di altri quasi 400 euro. abbiamo chiamato piu' volte per un intervento e ci hanno risposto solo dopo aver scritto una recensione su Facebook,pessima esperienza davvero con tutti i soldi spesi avremo comprato casse di acqua e altri filtri e avere meno problemi.
Avete mai ricevuto informazioni dettagliate sull'aspettativa di vita degli componenti del filtro, come la pompa e le membrane, prima di effettuare l'acquisto?
Assistenza pessima, sto aspettando da 20 giorni la sostituzione del rubinetto che perde in continuazione acqua, ancora non ho visto un tecnico, nonostante i miei solleciti...sconsigliatissimo
Mi dispiace, troppo caro e manutenzioni carissime, esagerate c fostituire due filtri
È sempre così lento il servizio di assistenza? Questo problema di attesa lunga si verifica solo per guasti specifici o è la norma generale?
Purtroppo quello che si legge nei commenti negativi è vero: si dimenticano di te. Ho effettuato un colloquio di lavoro presso questa azienda e, oltre al fatto di farmi capire che A-i dipendenti sono numeri e B-si lavora anche dopo l'orario di lavoro, mi avevano ripromesso di farmi sapere entro una settimana e dopo alcuni mesi ancora non mi hanno fatto sapere nulla. Se sono queste le prerogative, allora è meglio stare alla larga da questa azienda. Sconsiglio vivamente
È interessante sapere come trattano i potenziali candidati. Ma come è la situazione per i dipendenti attuali? Ricevono lo stesso trattamento?
Ho acquistato un depuratore da 5.000 euro a dicembre 2024. Dopo meno di tre mesi sono iniziati i problemi, e ad oggi non avete ancora risolto nulla. Un’azienda che si definisce professionale ma che, nei fatti, si rivela una barzelletta, incapace sotto ogni punto di vista.
Siete straordinariamente bravi solo in una cosa: vendere e convincere. Per il resto, la mia esperienza con voi rappresenta probabilmente il punto più basso che un cliente possa vivere. E in questo, devo riconoscerlo, siete davvero imbattibili.
Il vostro “supporto tecnico” è un teatrino imbarazzante: tecnici e assistenza che si contraddicono, si raccontano bugie a vicenda e rilasciano dichiarazioni false a ogni intervento. Una gestione che definire dilettantesca sarebbe un complimento.
L’unico consiglio che posso dare è semplice: state alla larga da questi millantatori incapaci, perché una volta incastrati nelle loro promesse, vi ritroverete esattamente dove sono io oggi — con un prodotto costoso che non funziona e un’azienda che non sa, non vuole o non è in grado di risolvere nulla.
Ricci Manuele
Molto interessante leggere una recensione così dettagliata e onesta. Si apprezza il coraggio di esprimere apertamente queste frustrazioni. Si potrebbero conoscere più dettagli sulle interazioni con il supporto tecnico e su come hanno gestito i reclami? Queste informazioni potrebbero aiutare altri consumatori nella scelta.
ti capisco Manuele io ho avuto la stessa esperienza
Stessa esperienza.. perchè non fare una class action ...
Pessimi
Metterei uno 0 come voto se ci fosse
Ho firmato il contratto a aprile 2025 e dopo 2 giorni ci ho ripensato e ho mandato pec per recedere
Non ho mai avuto risposta tanto che ho dovuto mettere l' avvocato
Stanno continuando a prendere I soldi delle rate
Si dovrà continuare per vie legali
Non fateli neanche venire a casa
Sconsigliatissimi.
Qual è stato il problema principale con il servizio offerto da Aquamea? E l'avvocato è stato in grado di fare qualche progresso?
Il problema e', ancora persiste, e' che ho fatto disdetta e nonostante questo non hanno restituito i soldi alla compass e io sono costretta a pagare loro, alla compass, la rata mensile anche se non ho neanche piu' fisicamente piu' macchinario
L' avvocato mi sta affiancando alla causa che e' oramai in essere.
Purtroppo non sei l'unica, diverse persone stanno pagando la rata senza avere il depuratore.
Assolutamente assente e poco efficiente l'assistenza in caso di malfunzionamento dicono di richiamati ma niente
Perché non sono efficenti nell astistenza. Per il cambio filtri nonostante 6 solleciti dopo10 giorni non siamo stati ancora contattati dal tecnico per fissare l appuntamento. Veramente disgustati
Abbiamo aquamea da circa 2 anni, e nell'ultimo periodo abbiamo sollecitato sei volte per fare il cambio filtri e non si è ancora visto nessuno. Il macchinario ora si è spento e non eroga più acqua, ci siamo dovuti comprare l'acqua in bottiglia, grazie mille
Assistenza pessima, sempre in ritardo nella consegna delle bombole di CO2 e per la manutenzione. Ho segnalato già diverse volte questa loro lacuna, ma loro giustificano che hanno poco personale tecnico a disposizione. Bene, Dott. Aquamea faccia qualcosa altrimenti più che recensioni si troverà delle recinzioni
Assistenza pessima per un prodotto (Artide) costato migliaia di euro che appena terminata la garanzia ha emesso forte odore di bruciato, si è danneggiato l'indispensabile schermo lcd e ha smesso di refrigerare nonostante siano sempre stati rispettati gli interventi di manutenzione ordinari annuali (anche questi svolti dopo tanto tempo dalla chiamata).
In fase di presentazione e vendita il tutto viene proposto come un prodotto e servizio di prima scelta, compreso il piano di ammortamento della spesa considerato l'elevato costo. Purtroppo poi il tutto viene disatteso al termine della garanzia lasciando di fatto il cliente senza macchina e con ancora una lunga spesa da affrontare.
Ci sono altre persone con una esperienza simile? Forse è capitato solo una volta e gli altri hanno un’esperienza migliore della tua?
Mi trovo benissimo.Avevo già un depuratore d'acqua con cui mi sono trovata bene ma il depuratore Aquamea è superiore .
Da quanto tempo lo usi? Il prezzo è migliore rispetto ad altre ditte simili?
Se potessi dare meno di O lo farei ,gentilezza e disponibilità sino all'istallazione assistenza successiva nessuna in breve: la macchina perde cucina in un lago per due volte ,chiamo vengono dopo una settimana e si tengono la macchina 20 giorni per verificarla solo al 18giorno tramite mie lamentele,mi dicono che la macchina non ha nulla e quindi la rimontano al 20 giorni ,dopo un altra settimana la macchina mi allaga nuovamente la cucina e ancora sono qui ad aspettare assistenza dopo vari solleciti assurdo , sconsigliatissimo e per un disoccupato che decide di investire i suoi risparmi in una cosa che ritiene utile non è una cosa da niente quindi pensateci bene prima di affidarvi a questa gente.
La giusta assistenza dopo l'installazione
Secondo le recensioni, gli utenti sembrano essere generalmente soddisfatti dei prodotti e dei servizi offerti da Aquamea. Gli utenti apprezzano la gentilezza, la professionalità e l'affidabilità dell'azienda. Tuttavia, c'è una recensione negativa che menziona la scarsa qualità del personale. Qual è stata la vostra esperienza specifica con il servizio clienti di Aquamea? C'è qualche altro aspetto del servizio che è stato apprezzato o meno?
Professionalità,assistenza inesistente dopo l'istallazione
Potresti dire com'è la qualità del servizio post vendita?
Ma quale soddisfatti! Tutti si lamentano di un’assistenza inesistente. Ho l’apparecchio in blocco e non risponde nessuno. Peggio dei banditi, con quel che ho speso.
Naturalmente ottimo
Gentilezza, Professionalità, Competenza, Affidabilità
Azienda affidabile, tutto lo staff mi seguito dall'inizio alla fine, mi sono sentita davvero coccolata. Si vede che ci tengono al benessere del cliente.
Sassari e Nuoro.
Domanda ai dipendenti:
Assumete operaio factotum,anche impianti di idraulica.non qualificato
okoouuiuguygjbjkhkukuhnk
Hshsh
Questa azienda risponde alle tue aspettative?