Recensioni GIANCOL SPA

1/5
1/5
sulla base di 1 valutazioni
16 recensioni in totale
5
0%
4
0%
3
0%
2
0%
1
100%
  Due Carrare
Via dell'Industria, 10, 35020 Due Carrare PD
1/5
1/5
sulla base di 1 valutazioni
16 recensioni in totale
5
0%
4
0%
3
0%
2
0%
1
100%
Visite del profilo: 304
Scopri
Tutto
Positive
Negative
Senza voto
Ultime recensioni
Tutto

Comunicazione

Operaio Generico 05-12-2024 18:12
Assolutamente nessuna comunicazione, tutto ciò che succede i dipendenti non vengono informati.

Consapevolezza ambientale

Operaio Generico 05-12-2024 18:12
E' un aspetto che andrebbe affrontato in maniera più approfondita e tecnica ma non mi dilungherò più di tanto. Diciamo che l'azienda potrebbe fare molto ma molto meglio di come è ad oggi, aggiornando i suoi impianti.

Parità di diritti

Operaio Generico 05-12-2024 18:12
I diritti dei lavoratori sono ad personam e cmq non vengono rispettati.

Possibilità di promozione

Operaio Generico 05-12-2024 18:12
La promozione è un aspetto che molti miei ex-colleghi hanno affrontato con la proprietà, ma le promozioni vengono viste da quest'ultima come un costo e non come un investimento, motivo per cui molti dipendenti e con una bella esperienza alle spalle hanno abbandonato e stanno tutt'oggi abbandonando questa realtà.

Processo di reclutamento

Operaio Generico 05-12-2024 18:12
Il reclutamento assumono chiunque, purché il candidato sia disperato.

Responsabilità

Operaio Generico 05-12-2024 18:12
Sei pagato come operaio generico, ma le tue mansioni sono di operaio specializzato con competenze, conoscenze tecniche che ti obbligano di lavorare in autonomia senza una supervisione.

Soddisfazione salariale

Operaio Generico 05-12-2024 18:12
Come al solito i finti imprenditori fanno i soliti furbetti, adducendo che i giovani oggi non hanno voglia di lavorare. La verità che questi finti imprenditori vogliono guadagnare e speculare sui propri dipendenti sottopagandoli e affidando loro mansioni non previste. A questi 'finti imprenditori' dico solo una cosa:'Se non vi potete permettere di pagare i vostri dipendenti, chiudete l'azienda e andate a fare gli operai, che fate meno danno !'

Sensazione di stabilità

Operaio Generico 05-12-2024 18:12
La sua politica aziendale è orientata al presente non ad un prossimo futuro, impianti vecchi non a norma e metodo atavico di relazionarsi con i dipendenti, appena si entra in azienda si respira un'area vecchia.

Condizioni di lavoro

Operaio Generico 05-12-2024 18:12
Si lavora con il rischio di incidente ogni giorno per l'assoluta inosservanza della normativa sulla sicurezza sul lavoro 81/08, dagli impianti non a norma, ai muletti, all'assenza dei servizi igieni per disabili, che ricordo sono obbligatori per legge, anche non in presenza di lavoratori disabili.

Equilibrio tra lavoro e vita privata

Operaio Generico 05-12-2024 18:12
L'unica nota positiva è che lavorando su turni, soprattutto quello della mattina 6-14, permette di gestirti la tua vita privata. L'azienda lavora principalmente su due turni, solo un reparto lavora su 3 turni ma soloin determinati periodi.
Salvatore
Ex Dipendente
Data di svolgimento 08-04-2024

Premetto che in questa azienda ci ho lavorato solo un mese, periodo breve in quanto, la proprietà, gestita dalla famiglia, è alquanto poco attenta alla sicurezza dei propri dipendenti non rispettando la normativa sulla sicurezza sul lavoro 81/08, impianti non a norma, dove sono convinto che prima o tardi ci sarà un incidente, contratti CCNL di settore, fornitura della scarpe antinfortunistica previste per legge e che obbliga i dipendenti ad acquistarsele senza neanche un rimborso. Le ore di lavoro straordinario non vengono pagate per intere ma una parte, faccio notare che è un'azienda che nel 2023 ha fatturato € 38.521.839,00 non certo un'azienda in difficoltà, ma per politica aziendale. Sempre per politica aziendale, molti dipendenti storici stanno scappando da questa realtà. Assolutamente da EVITARE. L'azienda dovrebbe investire di più sul personale e metterlo al centro della sua politica facendolo sentire come parte integrante e attivo in un processo produttivo utile sia ai dipendenti che all'azienda.

Maurizio

Hai affrontato particolari situazioni che ti hanno spinto a lasciare l’azienda dopo solo un mese?

Tommy
Candidato

Cosa deve aspettarsi un ragazzo di 22 anni alla prima esperienza se dovesse lavorare in questa ditta?

Sei un imprenditore?

Inizia a gestire il profilo della tua azienda.

Lascia una recensione anonima su GIANCOL SPA

Il tuo commento è anonimo.
 
Linda
Domanda dell'esperto

Per ora non ci sono tante commenti sull’azienda GIANCOL SPA , qualcuno vuole condividere le sue esperienze?

Hai una domanda su GIANCOL SPA ?

Falla in forma anonima!

Com'è l'ambiente di lavoro nell'azienda GIANCOL SPA?