Recensioni CLIMA LOGIC S.R.L
Gadesco-Pieve Delmona
VIA PARI OPPORTUNITA' 1
Visite del profilo:
Scopri
Tutto
Positive
Negative
Senza voto
Ultime recensioni
Tutto
Margherita
In CLIMA LOGIC S.R.L a Gadesco-Pieve Delmona c’è un buon equilibrio tra lavoro e vita privata?
Mara
Data di svolgimento 18-07-2024
Azienda eccellente. Mi hanno installato un nuovo condizionatore. Hanno fatto un lavoro impeccabile. Bravissimi tutti, dalle impiegate, ai tecnici. Attenti alle esigenze del cliente. Molto soddisfatta. Consiglio questa azienda.
Mara Maretta
Data di svolgimento 18-07-2024
Azienda eccellente. Mi sono affidata a questa azienda per la sostituzione del condizionatore. Lavoro perfetto. Bravissimi tutti, dalle impiegate, ai tecnici, tutti davvero molto professionali.
Anonimo
Data di svolgimento 20-12-2023
competenza e professionalità. Bravi e precisi
Isabella
Qualcuno può aggiungere il primo commento sull’azienda CLIMA LOGIC S.R.L. ? Come è il datore di lavoro di questa azienda? vale la pena di fare carriera da loro?
Aziende simili nella zona