Recensioni LIBARNA GAS S.P.A
Fino a qualche mese fa mi trovavo benissimo mi seguiva Sabrina efficiente disponibile e gentilissima …da settembre la sig.ra Elisabetta ecco l’opposto saccente e non molto simpatica ma soprattutto stella sei un’impiegata come tante altre scendi .
Potresti condividere se, nonostante l'atteggiamento poco piacevole della nuova impiegata, la qualità del servizio è rimasta la stessa o se ci sono stati cambiamenti anche in quello?
Per una fattura non pagata involontariamente, mai ricevuta via posta, hanno fatto mandare una raccomandata da un legale intimandomi a pagare più del doppio dell'importo della fattura.
Utente un anziano di 94 anni che per 30 anni ha sempre pagato senza ritardi.
Bastava una lettera di sollecito.
Veramente un comportamento disdicevole.
Non li consiglio affatto...