Recensioni FEDAL S.R.L
Mi sono rivolto al Patronato/Caf FEDAL di via 24 Maggio per un ricorso contro l’INPS, essendo una persona con disabilità grave e confidando nella loro assistenza.
Inizialmente mi sono state date rassicurazioni circa l’esito positivo del ricorso e mi sono state comunicate le spese previste. Mi è stato assegnato un legale, l’Avv. (cancellato dall'amministratore), per seguire la pratica. Ho pagato quanto richiesto senza aver avuto un preventivo incontro diretto con il professionista.
Il giorno dell’appuntamento presso gli uffici medici collegati al (cancellato dall'amministratore)mi sono però trovato completamente solo, senza l’assistenza del legale incaricato, dovendo affrontare personalmente la discussione del ricorso.
L’esito è stato negativo e, nonostante i pagamenti già effettuati, mi sono state richieste ulteriori somme. Quando ho chiesto chiarimenti ai responsabili del patronato, non ho ricevuto spiegazioni adeguate né supporto concreto. Successivamente ho persino ricevuto una richiesta di ulteriori spese processuali, già saldate, e mi è stato detto di risolvere la questione autonomamente.
Mi sono sentito abbandonato e poco tutelato, soprattutto considerando la mia condizione di fragilità. Personalmente, dopo questa esperienza, non mi sento di consigliare questa struttura.
Quali tratti caratteriali sono desiderati dall'azienda FEDAL S.R.L?