Falsità vera e propria, promesse mai mantenute, vi dico in breve che non ha servito a rinunciare lo sconto in fattura e pagare il tutto di tasca mia per accelerare la procedura, ma non è servito a nulla. Da un paio di settimane mi sono rivolto ad un avvocato senza nessuna risposta da parte loro. Se non si fanno vivi, a malincuore dovrò andare in causa affrontando ulteriori spese. Ps: se qualcuno interessato alla storia, potete contattarmi in privato o dove volete. Dimenticavo, il contratto era stato stipulato a luglio del 2022.
Non sono in grado di inviare online un bollettino e se vuoi riempirlo tu, prendendone uno alla posta, non lo accettano. Sono no zero sotto zero
Non ho nulla da eccepire sul prodotto fornito, ma l'assistenza al cliente è assolutamente INESISTENTE. Dopo aver fatto posare un pavimento Thermotrattato a spina francese ho posto alcune domande su consegna, tempi e possibilità di fornitura di materiale in aggiunta. MENEFREGHISMO ASSOLUTO. Nessuna risposta, neppure a fronte di una pec. É professionalità? Alberto Mazza - Torino.
HO AVUTO UN INCIDENTE SUL LAVORO LO STUDIO 3/A MI HA STIMATO UN DANNO DI 84000 EURO IO ERO GIA ARRIVATO DA SOLO A 13500 LO SAPETE A QUANTO MI HANNO MESSO IN CONDIZIONE DI CHIUDERE A16000 EURO BEI CIARLATANI VIENE DA PENSARE LORO QUANTO HANNO AVUTO PER FARMI CHIUDERE COSI IN BASSO ??
Non è vero che si occupano dei malati, questi pensano solo ai soldi, a pagare avvocati per tirarlo in tasca alla gente, a trovare cavilli per non pagare. State alla larga, non date i soldi, li spendono solo per pagarsi gli stipendi e onorari. Seguite il mio consiglio.
Zero stelle. Persone incompetenti, non dichiarano l’assunzione al centro di collocamento entro i tempi stabiliti dalla legge. Il contratto lo presentano con ritardo e solo dopo averlo firmato vi dichiarano. Fate attenzione (cancellato dall'amministratore)
8,5 l ora con la tua macchina in 6 ore ti danno 15 consegne e 100
Azienda dinamica con dietro un gruppo francese che è pronto a scommettere sul futuro per i propri clienti e per trasformare il settore grazie alla digitalizzazione della supply-chain. Team molto implicati e diversità di background professionali in un ambiente informale e che spinge a migliorarsi
Son le solite società che si accaparrano gli incarichi a poco, rivendendoli a due euro a qualche povero tecnico che non ce la fa a sopravvivere, cosa pretendete, che vi facciano anche perizie complete?
A Nizza M.(AT) una OSS sola senza altri aiuti con 20 ospiti con patologie gravi come Alzimer o cmq non autosufficienti per delle ore non vengono seguiti a sufficienza soprattutto ora con influenza gastrointestinale situazione tragica, la OSS non riesce da sola ad alzare o girare persone a letto, cambiare e pulire ospiti con pannoloni pieni di diarrea situazione totalmente fuori controllo, ogni settimana una morte o un ricovero grave anche causato da disidratazione quando un ospite dorme profondamente viene schiaffeggiato in volto per minuti in attesa dell' infermiera che farà una puntura e spesso non viene chiamata ambulanza
Dopo 2 anni sto ancora aspettando il rimborso della mia pratica
Perchè ho viaggiato con loro a Natale in montagna e oltre a risparmiare rispetto ad altri prezzi on line mi hanno ben assistito e l hotel era carino
2 mesi di ritardo per uno stipendio da miseria. Vergogna!
pienamente d’accordo. ha tanto potenziale ma purtroppo ognuno pensa al proprio
Posto da evitare come la peste!
Conosciuti per caso hanno esaudito tutte le mie richieste, ho comprato da klm auto, da Michele un' audi come nuova, bellissima e molto accessoriata, grazie veramente
Poco professionali risposte a domande mirate o assenti o verbali o prive di risposta..non pagate straordinario, rimbalzando la palla ai committenti vs clienti, che rimandano a voi...e' legale?
Il continuo turnover la dice lunga, condivido con gli altri l’esperienza negativa. Ho guadagnato pochissimo in un ambiente per me stressante. Sono scappato.
Quale comunicazione? Le "minacce" che si ricevono indietro in caso di richieste di chiarimento...?!
Corso di carrozziere
Ciao Gloria, le condizioni non sono quelle descritte. È una condizione rarissima che non rinnovino i contratti. Il lavoro è, ovviamente, stressante perchè è comprensivo di week-end. L'azienda è sana, gli stipendi sempre puntuali. Per rilievi e misure c'è un auto aziendale a disposizione.
sono spammer, raccolgono dati da internet e spammano di continuo, anche verso colleghi che nulla hanno a che fare con la selezione del personale. ho richiesto la cancellazione dei nostri dati dai database, niente da fare. bloccate definitivamente le loro email da firewall, così che non vengano neppure consegnate. gente che fa marketing in questo modo non immagino con che qualità faccia selezione.
Ottimo centro specializzato in epilazione laser a diodo
Non ho avuto una buona esperienza.andat per cambiare due vetri a due cel di protezione.il giorno dopo scollato a uno e l altro entrata aria.non lo consiglio.
Ottima
Numeri non reperibili e quando ci si riesce non hanno nemmeno la decenza di ascoltare la richiesta. PESSIMI !
MAI PIU' CON QUALITY GROUP POCA SERIETA’ DELL’ASSISTENZA CLIENTI E ASSOLUTA NEGLIGENZA DEL TOUR OPERATOR NEI CONFRONTI DEI VIAGGIATORI. A dicembre 2022 abbiamo prenotato un viaggio in India da effettuare ad agosto 2023 con il tour operator Quality Group.Il viaggio prevedeva un tour nel nord dell’Inda e noi abbiamo aggiunto due giorni ad Amristsar con altri due cambi di aerei, quindi un’integrazione molto impegnativa. Il viaggio, fino al gravoso inconveniente, è andato bene, ma purtroppo ci hanno fatto un brutto scherzo e l’assistenza clienti è risultata inesistente. Il 19 luglio ci hanno inviato una conferma d’ ordine, la leggo attentamente e vedo che le informazioni sono uguali a quelle iniziali, su loro consiglio scarichiamo l’app e anche lì troviamo le stesse notizie, le stesse presenti ancora oggi! Premetto che hanno detto di riferirsi all’app durante tutto il viaggio, perché lì avremmo trovato tutte le indicazioni ESATTE! Il 25 luglio arriva un nuovo foglio notizie dove ci avvisano che è cambiato SOLO un hotel a Delhi. Quindi il 31 luglio partiamo! Il 7 agosto mentre siamo in viaggio scopriamo che hanno modificato un trasferimento: il volo aereo di 40 minuti da Khajuraho a Varanasi è stato trasformato in un viaggio in pullman di 10 ore!!!!!!! Scopro dalla guida locale che il collegamento aereo non esiste più dal 2020. Oltretutto i nostri compagni di viaggio, che avevano prenotato pochi mesi prima, sapevano di questo trasferimento in pullman. Mentre siamo in India, contattiamo l’unico numero del tour operator che siamo riusciti a trovare, ma non sanno cosa dirmi. Mandiamo una mail con richiesta di spiegazioni, anche perché l’avessimo saputo almeno due mesi prima avremmo evitato l’estensione che a quel punto diventava molto gravosa. Quando torniamo mandiamo un’altra mail con richiesta di spiegazioni, la risposta è stata che la colpa è di un “REFUSO” sul catalogo e ci offrono un risarcimento del 2% su viaggi extraeuropei. Sono una viaggiatrice e capisco che ogni viaggio può comportare dei problemi, ma questo “REFUSO” ha comportato un tour de force finale che ha rovinato il clima piacevole del resto del viaggio. Avremmo trovato corretto una lettera indicante : differenza tra il costo aereo mancato e il costo del pullman, non interessavano i soldi, ma una corretta informazione e avremmo gradito delle scuse serie per tutto l’accaduto. Comunque non si manda una conferma 6 giorni prima della partenza con un cambio così importante senza avvisare. Mi spiace, ma questa assoluta mancanza di attenzione nei confronti del cliente dimostra la poca serietà di questo tour operator e considerando che il mercato offre moltissimo, si può dirottare verso altre compagnie sicuramente più serie.
Come funziona? Dov'è la sua sede?
Azienda fantastica... Persone splendide... Prodotti supervalidi... Il top tra le aziende!
(cancellato dall'amministratore) maleducato...prima ti dice una rata poi un altra...niente per iscritto....e dare tanti di quei documenti...devono sapere tutto di te...quasi quasi anche quante volte faccio l' amore con mia moglie al giorno....se l azienda risponde...non credete...ho detto la verità!
Prezzi spropositati
grazie di cuore
Ho effettuato un colloqui in video e devo dire che mi sono trovato molto bene personale cordiale e esaustivo in tutto
Cerco il numero di telefono ma faccio fatico a trovarlo...