Sei un imprenditore?
Inizia a gestire il profilo della tua azienda. Il tuo profilo è stato visitato da: 503 persone
Leggi il feedback dei candidati, ex/dipendenti e clienti di PromoHostess
Puoi anche aggiungere una recensione o voto all’azienda, fare domande e verificare il salario nell’azienda.
Bellissimo lavoro. Ma mai fidarsi di queste persone. Inaffidabili inconcrete false promettenti dipoi non credere. Di una falsità incredibile. Non credete hanno una faccia poi un'altra. Sono un padre di famiglia e mi hanno lasciato a piedi. Per cosa!!!!¡ una malattia di 15 gg. Ecco cos'è idealservice
Pessima esperienza, pagamento effettuato con elevato ritardo, i referenti sono davvero scortesi e pretendono mansioni extra ( ho dovuto riportare delle chiavi al posto di lavoro il giorno dopo che non era lavorativo perché loro non si erano organizzati) mai più!!
Il pagamento con elevato ritardo? Cosa intendi? Un paio di giorni o più?
eravamo insieme, lei aveva l'ultimo giorno lavorativo per quello doveva riportare le chiavi
Le recensioni su PromoHostess sono in larga parte negative, con utenti che lamentano ritardi nei pagamenti, mancanza di comunicazione e cambiamenti improvvisi negli orari di lavoro. Sarebbe possibile ottenere informazioni aggiuntive sul trattamento dei dipendenti, come benefit o condizioni di lavoro?
Chiaramente non so chi gestisca l'azienda però vorrei dire al gestore che le ragazze che lavorano sotto di lui puntualmente spariscono e non rispondono più dopo aver fatto i lavori in modo corretto da loro assegnati, magari interessata ad altri lavori e disponibile niente novità in più aspetto ancora i pagamenti
Quanto tempo si deve aspettare il pagamento? La gestione motiva le brave persone?
Situazione simile anche la mia , sto ancora aspettando il pagamento …
Pessimo lavoro, cambiano gli orari alle 18 del giorno prima di iniziare a lavorare aggiungendo prestazioni che non verranno mai pagate. Addirittura scalano dal compenso le spese del bonifico che effettuano per pagarti... Ho solo un modo per descriverli: (cancellato dall'amministratore)
Pagamenti in ritardo e questa cosa del bonifico è davvero assurda , -3€ per il bonifico
Poi lavorare tutto il giorno dalle 10-19 per 57 € è davvero miserabile …
L'orario di lavoro può essere negoziato? Gli straordinari vengono pagati?
Ho due anni di esperienza con agenzie di hostess, promoters e assistenza concorsuale. Non mi era mai capitato finora di imbattermi in un'agenzia così catastrofica. Orari di lavoro che cambiano all'ultimo momento, ruoli assegnati che poi cambiano, messaggi e chiamate senza risposta, assenza di conferme sui turni fino all'ultimo, mancanza di comunicazione trasparente e di comunicazione tra i referenti, informazioni contrastanti, contratti dalla validità praticamente nulla che violano anche pesantemente le leggi che tutelano i prestatori di lavoro. Non solo, dopo aver avvertito di mia impossibilità nello svolgere la prestazione lavorativa entro i tempi previsti da contratto, l'agenzia intendeva applicare, in violazione della legge, una sanzione pari al triplo del compenso dovuto alla prestazione di lavoro. Opportuno ricordare che non si tratta solamente di sciacallaggio, ma di violazione grave dei diritti di qualsiasi persona che intrattenga con l'agenzia rapporti di lavoro. Questo tipo di agenzia agisce in una zona grigia che elude la legge, ma non per questo bisogna piegarsi e fare il loro gioco. Mi ritengo una persona rispettosa, seria, discreta e puntuale. Ho lavorato sempre in maniera professionale. E lavorerò in molte altre agenzie che apprezzano queste qualità.
Esperienza personale
Da chi viene condotta la formazione dei dipendenti in PromoHostess a Palmanova?