Serietà zero, turbina rotta vogliono che la spedisco per rigenerare e poi rimettere quello vecchio, vuol dire posso avere l'auto fra un paio di mesi, (cancellato dall'amministratore) e niente altro
Hanno proposto solo questa soluzione?
Esperienza pessima, ho acquistato un'auto presso un rivenditore che si avvala della copertura di Fidelitycar, dopo circa 20 giorni dalla consegna dell'auto si è accesa la spia dell'alternatore (non ricarica la batteria). Trovandomi in viaggio chiamo la Fidelitycar per aprire la pratica di copertura, mi viene risposto che mi verrà inviato il ricambio entro 4 giorni lavorativi (forse) se i loro corrieri non sono in ferie altrimenti ancora più tempo. Trovandomi in viaggio faccio ricaricare la batteria e riesco a tornare a casa. Porto l'auto dal mio meccanico di fiducia che invia un preventivo a Fidelitycar e diversi video che attestano il guasto. Mi viene risposto che in via del tutyo eccezionale mi invieranno i pezzi di ricambio necessari ma prima devo fare in bonifico di 1037 euro per imprecisate ragioni alla Fidelitycar oltre a pagare personalmente al meccanio pezzi che non rientrano in garanzia per normale usura. Ma la cosa più grave è il modo come sono stato trattato dalla dipendente che mi ha risposto al telefono quando ho chiamato per chiedere delucidazioni. Innanzi tutto mi ha detto che io e il meccanico eravamo in convutta per gonfiare il preventivo e poi mi è stato risposto che da un'auto con 200.000 km non potevo aspettarmi nulla facendo anche dei commenti razzisti sui meridionali. Ora vorrei dire che su un'auto con tale chilometraggio mi aspetto che duri più di 20 giorni e poi se è così in pessime condizioni andrebbe rottamata e non venduta da un rivenditore. Scusate per la lungaggine e lo sfogo.
Ciao, mi dispiace molto... Grazie per la tua dettagliata recensione, penso aiuterà molte persone a evitare questo problema. Alla fine hai veramente dovuto fare questo bonifico per ricevere i pezzi?
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