Leggi 7 recensioni su FIDELITYCAR da parte di candidati, ex dipendenti e dipendenti attuali.
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Serietà zero, turbina rotta vogliono che la spedisco per rigenerare e poi rimettere quello vecchio, vuol dire posso avere l'auto fra un paio di mesi, (cancellato dall'amministratore) e niente altro
Hanno proposto solo questa soluzione?
FORTEMENTE SCONSIGLIATA
Spero che leggendo le recensioni nella maggior parte negative le persone rinuncino di affidarsi a questa società in modo tale che possa chiudere i battenti al più presto e, quella (cancellato dall'amministratore)
Ho acquistato l auto da un rivenditore di auto usate della zona di Varese che evidentemente è dello stesso livello che mi propone questa garanzia al costo di 600 € x un anno di coperture x una Twingo II serie. Qualche giorno fa mi accorgo che il clima non funziona, faccio la ricarica e dopo qualche giorno il clima non funziona. Dopo un controllo il meccanico si accorge che c’è una perdita nel condensatore. Chiamo Fidelity car descrivo il problema e mi dicono di mandare il preventivo dettagliato, con timbro del meccanico, omettendo però il codice del pezzo in quanto questo qualora fosse stampato sul pezzo non era visibile, però nel preventivo era specificato che si trattava del CONDENSATORE DEL CLIMA. Il preventivo comprendeva del pezzo originale marca VALEO al costo di 230€ più mano d’opera e ricarica. MI rispondono che trattandosi di un pezzo sottoposto ad usura loro dovrebbero corrispondere il 50% del costo del ricambio, ma comunque quasi facendomi un favore mi avrebbero pagato completamente il pezzo, ma la mano d’opera era a carico mio, così pure LA RICARICA DEL GAS DI RAFFREDDAENTO. Confermo di accettare il tutto e mi dicono che manderanno il ricambio al mio meccanico, quindi prendono accordi interfacciandosi tra di loro. Dopo un paio di giorni mi chiama il meccanico dicendomi che hanno sbagliato e hanno mandato il radiatore del riscaldamento. Chiamo Fidelity car e l operatrice mi dice che il preventivo non era chiaro e che il meccanico doveva mandare le foto e mille altre scuse e che x la sostituzione avrei dovuto pagare una penale. Ovviamente io mi rifiuto e di fronte alla maleducazione dell’operatrice la mando a ……. MI domando quale competenza ha il loro tecnico o fornitore o magazziniere o chicchesia, visto che nella loro mail di accettazione hanno specificato che LA RICARICA DEL GAS era a carico mio, come è possibile mettere il gas di raffreddamento nel radiatore del riscaldamento? Nel pomeriggio chiamo ancora, mi risponde un'altra operatrice ancora più maleducata della prima che si permette dopo un a breve discussione di chiudermi il telefono in faccia, questo dimostra il livello di educazione di questa gente. Penso che la maleducazione deve essere una prerogativa x farsi assumere da questa società che è meglio non definire. A voi il giudizio! Vi consiglio di tenervi alla larga da questa gentaglia
Esperienza pessima, ho acquistato un'auto presso un rivenditore che si avvala della copertura di Fidelitycar, dopo circa 20 giorni dalla consegna dell'auto si è accesa la spia dell'alternatore (non ricarica la batteria). Trovandomi in viaggio chiamo la Fidelitycar per aprire la pratica di copertura, mi viene risposto che mi verrà inviato il ricambio entro 4 giorni lavorativi (forse) se i loro corrieri non sono in ferie altrimenti ancora più tempo. Trovandomi in viaggio faccio ricaricare la batteria e riesco a tornare a casa. Porto l'auto dal mio meccanico di fiducia che invia un preventivo a Fidelitycar e diversi video che attestano il guasto. Mi viene risposto che in via del tutyo eccezionale mi invieranno i pezzi di ricambio necessari ma prima devo fare in bonifico di 1037 euro per imprecisate ragioni alla Fidelitycar oltre a pagare personalmente al meccanio pezzi che non rientrano in garanzia per normale usura. Ma la cosa più grave è il modo come sono stato trattato dalla dipendente che mi ha risposto al telefono quando ho chiamato per chiedere delucidazioni. Innanzi tutto mi ha detto che io e il meccanico eravamo in convutta per gonfiare il preventivo e poi mi è stato risposto che da un'auto con 200.000 km non potevo aspettarmi nulla facendo anche dei commenti razzisti sui meridionali. Ora vorrei dire che su un'auto con tale chilometraggio mi aspetto che duri più di 20 giorni e poi se è così in pessime condizioni andrebbe rottamata e non venduta da un rivenditore. Scusate per la lungaggine e lo sfogo.
Ciao, mi dispiace molto... Grazie per la tua dettagliata recensione, penso aiuterà molte persone a evitare questo problema. Alla fine hai veramente dovuto fare questo bonifico per ricevere i pezzi?
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