Una brutta esperienza nel supermercato Mega Albignasego.Sono stato riportato dalla cassiera insieme alla merce ortofrutticola nel reparto ortofrutta per ripesare di nuovo la merce che volevo acquistare con una brutta arroganza davanti a tutta la gente alla mia domanda per quale motivo dicendomi ché è suo lavoro . L'addetto al reparto ortofrutta ancora più arrogante mi ha detto ché io non mi immagino neanche quante persone dispettose ci sono oggi.Vi confermo col tutto il cuore che i grandi lavori Unicomm non ano riscontrato nessuna variazione sulla pesa però ho avuto la scusata dalla parte del responsabile supermercato dopo ché sono andato a notare i comportamenti dei suoi colleghi. Caro Unicomm se Voi avete diritto di scegliere i clienti, noi possiamo scegliere il venditore...
La proprietà è del tutto assente e lascia un'azienda dalle grandi capacità, nelle mani di personale improvvisato e dalle dubbie competenze. Ho avuto modo di lavorare in questa struttura per svariato tempo e sconsiglio vivamente a qualsiasi persona di indirizzare i propri interessi in questa "povera" azienda.
Esperienza negativa ho preso del latte per neonata che ancora deve scadere che il proprietario aveva l'obbligo di levarlo già dagli scaffali latte già deteriorato a pezzi non cambiandolo
Non esiste formazione. Non esiste valorizzazione dei dipendenti. Non esiste possibilità di dialogo/confronto costruttivo. Le tecnologie e i processi sono obsoleti. Non c'è una visione chiara e condivisa. Non esiste una cultura aziendale. I benefit vengono erogati solo agli yes-men.
Azienda scorretta pratica (cancellato dall'amministratore) delle persone a cui converte straordinari in monte ore ferie che poi non vengono fatte svolgere
Vi consiglio di stare lontani da questi incompetenti. Faccio montare il block system nella mia auto appena uscita dal concessionario e la danneggiano
Secondo me questa cooperativa non è un gran che.
Negative at all
Prodotti arrivati in pessime condizioni
Non sono assolutamente trasparenti. Cercano di tenere tutti sotto controllo e di fatto non controllando nessuno. Fanno terrorismo psicologico. Se non fai straordinari (non retribuiti chiaramente) "influenzi" i colleghi a non farli. Sconsiglio vivamente di lavorare con e per loro.
pessima organizzazione no controllo corporate
Se potete evitare autoservizi Locatelli evitateli. Personale scortese e poco professionale. 0 servizi ....e una vergogna
non entrate in questo hotel e tutto farlocco il proprietario e meschino, non c'è nessun tipo di organizzazione NON ENTRATE NON ENTRATE
professionalità lontana dai sui parametri!! consegnano un pacco fragile al destinatario sbattendo brutalmente il suddetto. constatazione materiale integralmente rotto.
Entro alla juice in via cavur in centro a Padova il primo adetto alla vendita mi accoglie con una voglia di non fare nulla e con una faccia scocciata da funerale che mi è passata la voglia di comprare , l’unica simpatica e gentile era la signorina Nicole, è l’altro ragazzone alto e con le spalle larghe, il resto è da scartare ma ero di fretta sono andato via nell’altro store di in via Venezia sempre a Padova x comprare un iphone 13 rosa Chiedo se hanno disponibilità e l'addetto di poca dimestichezza alla vendita con un tono arrogante mi dice: ( gurdati le cover intanto ) intanto si chiede se il cliente è interessato o meno. Poi io avevo già chiamato al call center dicendomi che c'era la disponibilità di un iphone 13 ,loro mi hanno detto che non ne hanno Poi arriva un'altro collega anche lui simpatico come un dito nel cu**o gli dice :(guarda che c'è gurda bene in mezzo agli iPhone 11 ) Ok iphone trovato ma di colore galassia subito parlava di assicurare il prodotto ca**i e mazzi io chiedevo se c'era la possibilità di avere il cell di colore rosa e mi dicono addirittura che fuori produzione Cerco di comprare il prodotto in comode rate ma nulla mi rifiutiamo la transazione sia il Pagodil che la YUONITED oltre tutto con una tasso di interesse alto E mi dicono che è un problema mio hahahaha chiamo alla Nave De Vero hanno iphone 13 rosa a tonnellate e in 0,42 secondi mi accettano la transizione in comode rate e tasso 0. Morale della favole passate all'argo Ps Guardati una cover intanto hahahaah
incompetenti e scortesi
mobbing a dipendenti (demansionamento senza giusta causa, esclusione dalle informazioni pertinenti per il lavoro, dossieraggio e pressioni indebite), nessuna meritocrazia (premi e aumenti assegnati in base alle preferenze interpersonali del CEO), nessuna trasparenza di bilancio, comportamenti persecutori a diversi dipendenti, nessuna rappresentanza sindacale, contratto diverso da quello previsto per il settore, strutture non idonee allo svolgimento del lavoro (hardware e impianti fissi obsoleti senza alcuna volontà di investimento"
PESSIMI, maleducati, chiudono il telefono in faccia
A novembre 2022 firmato contratto per pannelli e impianto di accumulo. A maggio 2024 ancora nulla. Dovevano venire l'8 e il9 maggio 2024 ma hanno rimandato ancora al 27...siamo basiti e che nessuno si fidi di loro...inaffidabili.
scarsa Professionalità ci Ho lavorato come Autista di linea
Pessima. Sono stato invitato da uno dei medici a non presentarmi più semplicemente per aver fatto presente in maniera del tutto civile che dopo aver pagato 200 euro per una visita non mi aspettavo di dover pagare ulteriori 100 euro per la lettura di una tac
Il lavoro di recruiting è anche interessante, ciò che inficia l'esperienza è la persona della datrice di lavoro (nonché fondatrice). Assente per la maggior parte del tempo dall'ufficio, scarsa affidabilità e incompetenza nella gestione del dipendente e delle risorse della società. Incapacità di fornire prospettive economiche e professionali. Comportamento sul luogo di lavoro inadeguato. Ritardi nei pagamenti. Nessun benefit. Non la raccomando.
Guarda i video su tik tok dei ballerini iss al lavoro Io che avevo bisogno davvero mi an lasciato a casa vergognstevi
Pessima
Perché si sono approfittati della mia buona fede x farmi concludere la rata finale sapendo che c'erano dei problemi alla macchina
Veramente pessimi.ho fatto il colloquio con un signore in un magazzino di Inveruno , una persona veramente (cancellato dall'amministratore) e maleducata scortese in poche parole inclassificabile.
Azienda fallimentare, ambiente tossico e disorganizzato. I dipendenti vengono trattati come degli incapaci, gli unici responsabili di errori con nefaste conseguenze.
Disastrosi, va avanti solo chi è nullafacente, pagano una miseria e le persone sono costrette a lavorare tantissimo
non ce da dire
Mi sono sempre comportato CORRETTAMENTE e sono sempre stato CHIARO e sincero, la società non si degna di fare altrettanto . Nello specifico la mia vita ha avuto purtroppo una serie di cambiamenti a causa del mio stato di salute , ho chiesto con calma alla società di aiutarmi in quanto ormai portatore di handicap, in questi 3 anni la società si è sempre nascosta e , ha sempre trovato parole per dirmi che non è possibile trovarmi una differente posizione all’interno della società. Ma se ci sono tante richieste di assunzione non vedo come sia possibile che non vi sia un posto per un dipendente che da anni lavora con loro .
Sono entrato in questi studio e sinceramente ho avuto subito una buona impressione ........ma poi sono arrivati i problemi che nn ha mai risolto ....anzi a tutt'oggi sono ancora dolorante e nn mangio ...consiglierei a tutti di nn andare da quel dentista, perché nn è persona corretta ,pensa solo a prendere soldi
Pessima realtà. Disorganizzazione totale e mancanza di approccio umano e trasparenza. Ambiente sterile, in cui i colleghi non ti salutano neanche la mattina e se chiedi come stai non ricevi risposta perché detto da loro "in questa azienda non abbiamo tempo di chiedere come stai". Propongono una posizione con trasferte occasionali regionali ma poi dopo mesi ti chiedono di viaggiare di continuo in tutta Italia chiedendoti se questo sia un problema. Se la risposta è si, dunque preferirei rimanere nella mia regione come da vostro annuncio, ti fanno fuori prima della scadenza del periodo di prova. Nessuna formazione prevista, vieni lasciato allo sbaraglio senza alcuna linea guida o obiettivo da raggiungere. Si presentano come chissà quale realtà ma non hanno minimamente idea di cosa significhi avere una struttura manageriale, un business plan e una pianificazione delle attività e kpi. Dipendenti frustrati e sminuiti di continuo, il cui obiettivo primario è quello di adulare e compiacere il "presidente" (che poi scopri, soltanto dopo mesi, essere uno dei tanti soci della fondazione insieme ad altri colleghi che hanno investito delle quote). Vieni assunto con una posizione specifica ma poi ti ritrovi a dover sgomberare l'ufficio nuovo in apertura, buttare l'immondizia e comprare il necessario per l'ufficio perché i soci "non hanno tempo di stare dietro a queste cose". Da evitare come la peste.
Prima al telefono cordialissimi, gli spedisci il materiale, spariscono per settimane, quando chiami non rispondono oppure il responsabile è sempre troppo occupato per seguire il cliente, oltretutto dopo che ti fanno perdere tempo chiedi di avere il campione che gli hai spedito e ti ritorna in pezzi. Questa azienda è da EVITARE esperienza pessima.
Pessima! Ti fa solo perdere tempo.
Wemay è un’azienda che offre servizi personalizzati in outsourcing di Customer Care, contact center, sviluppo customer base, gestione di processi operativi aziendali (come si legge su proprio sito). Un’azienda che ha buoni propositi ma sostanzialmente padronale, con aspetti organizzativi interni ancora legati a schemi tradizionali e antiquati. Per essere una società che si propone sul mercato informatico, prima dovrebbe aggiornare il proprio sistema informatico di gestione. Poco attenta (per non dire niente) allo sviluppo professionale dei propri dipendenti e poco attenta alle esigenze operative. Il turnover è elevato perché non c’è nessuna opportunità di carriera. La retribuzione è alquanto bassa, con contratti di lavoro non in linea con le proprie mansioni. Il managment è delegato a entità che non hanno le competenze necessarie per gestire i gruppi di lavoro (eseguono ordini per mantenersi la posizione). L’opportunità sfruttala per imparare quel poco che ti viene dato e vedila come un trampolino per nuove opportunità professionali.
Ieri 14 marzo, appuntamento per igiene dentale alle 10.10, sono stato chiamato alle 11.20, l' intervento di pulizia fatto dallo stesso dottore traverso è durato 5 minuti. Sono uscito con pezzi di tartaro ancora attaccato ai denti.
non capisco il senso, faccio tutto con WhatsApp
Invia prodotto a non corrispondente a quello richiesto.
Ho lavorato per questi (cancellato dall'amministratore) come corriere per per circa 4 mesi, è un'azienda partner di AMAZON. Sono estremamente scorretti nei confronti dei lavoratori, sia per i turni e consegne massacrati, ma la cosa più grave è che se per un motivo anche involontario hai un incidente con il furgone assegnato e anche se il veicolo non ha subito danni, sono capaci di addebitarmi un occulta franchigia che si tratteranno sullo stipendio! Male organizzati (almeno nella zona in cui ho operato, Roma magliana). Stipendio (che pagheranno intorno al giorno 20 del mese successivo) non adeguato all'impegno richiesto ed alla mole di consegna giornaliera. Ti obbligano ad usare mezzi fatiscenti e pericolosi facendoti fare una valutazione positiva tramite app per far so che amazon non abbia problemi. Dei veri apotofittatori di chi ha bisogno di lavorare Non ti danno serie prospettive avendo bisogno di personale solo nei periodi di punta. Azienda sicuramente da evitare...a meno che non sei al rubo del gas
Un gran maleducato questo dentista. Non ha salutato né al mio arrivo, in entrata, né all"uscita. Ogni cosa che ha obiettato su anamnesi, fatte da altri dentisti circa la mia storia, sulla base di esami e visite specialistiche, sono stati ridicolizzati dal Bernardini, sulla base di ranta saccenza e arroganza e profonda ignoranza. Non mi farei curare neanche gratis da lui.
Sono una manica di maleducati e (cancellato dall'amministratore)
Infermiera del centro prelievi efficientissima. Il personale del front desk dovrebbe essere selezionato con più cura, il cliente si aspetta, soprattutto in un centro privato, di essere accolto, se non con un sorriso, almeno con cortesia. Impiegata ombrosa e sgradevole. Inadatta al ruolo. La prossima volta mi rivolgerò altrove.
Gestione opinabile. Non pagano, non rispondono, poco professionali.
Un solo consiglio: statene lontani! Liquidazione giudiziale la dice lunga...personaggio pericoloso noto alle cronache Renato Feliciani
Parto subito col dire che non ho potuto procedere con l'acquisto, pertanto questa recensione mette in allerta i futuri possibili acquirenti su quello che potrebbero andare incontro. In data 3/4/24 ho richiesto informazioni tramite email, su un possibile acquisto. Non ricevendo risposta, dopo 3 giorni ho mandato reminder. Non ricevendo risposta, dopo altri 3 giorni ho rilasciato feedback su una piattaforma di recensioni di 2 stelle, consigliando di dare risposte alle mail. L'azienda ha risposto al mio feedback in modo molto arrogante, dicendo che non avevano ricevuto nessuna mail, e che comunque avrei dovuto contattare via whatsapp o qualsiasi altro social, visto che la mail la usano solo per scopi amministrativi (allora perche la lasciano sul loro sito in evidenza!!!!) Ho aggiunto quindi alla mia recensione risposta che avevo usato la mail, essendo quella elencata nel loro sito tra le altre forme di contatto (whatsapp e telefono). Visto che whatsapp non lo ritengo professionale per comunicazioni ufficiali, e tanto meno il telefono (oltre ad essere per me costoso vivendo all'estero). Da lì è partito un delirio via mail da parte della titolare, minacciando azioni legali (senza nessun fondamento), parlando di stalking (quando sto cominciando ad essere io vittima), affermando che non aveva ricevuto nessuna mail quando invece nella mail del giorno precedente mi aveva confermato (mandandomi screenshot) di aver trovato le mie 2 mail, minacciando di denigrarmi visto che ho canale linkedin aperto (certo....non ho nulla da nascondere), e parole deliranti indescrivibili. Oltre ad un sacco di menzogne dicendo che ho cambiato 5 volte il mio feedback...quando invece ho solo fatto integrazioni mantenendo per coerenza le 2 stelle, quando si sarebbe meritata un downgrade. Sono invece loro che hanno cambiato la loro recensione completamente, rendendola un pelo più diplomatica. Mi piacerebbe mettere pubblicamente le mail ricevute, ma in tal caso andrei realmente contro ad un possibile illecito. Fino a ieri sembrava tutto rientrato, quando alla mattina (3/5/24) ricevo ulteriore mail con ulteriore minaccia (per legge non posso riportare comunicazioni private). Ho a questo punto risposto di aver perso la pazienza e sarei andato avanti a recensire il suo comportamento in qualsiasi piattaforma italiana ed estera, al fine di mettere in allerta i malcapitati. Questa mattina, ricevo ulteriore mail, dove mi ha messo in copia ad una comunicazione che ha inviato al suo fantomatico ENNESIMO avvocato. Pur non ritenendolo professionale, mi sono visto costretto a bloccare il suo contatto mettendolo in spam. Probabilmente avrò occasione di rivederla tramite le iene, avendo mandato a loro proprio ora tutta la vicenda. È ora chiaro il motivo per il quale hanno molti feedback positivi: assalgono con una guerra psicologica il povero acquirente non soddisfatto fino a quando non toglie il feedback. Ma questo non è il mio caso. Farò marcia indietro, solo a fronte di scuse formali autentificate, a meno che la signora non i tenda andare avanti all'infinito con questa storia.... In tal caso, si aggiungeranno richieste. La cosa più buffa è: tutto questo per aver ricevuto un feedback a 2 stelle!!! Attendetevi ora dalla proprietaria una risposta priva di senso, ricca di odio, e piena di menzogne che sarò sempre in grado di ribattere con documentazione alla mano.
Sempre peggio...a distanza di un anno..pagamento effettuato e servizio non reso..vogliamo parlare di serietà..di buffonata si..e si anche molta presa in giro..purtroppo Taranto è questa..professionalità da diffidare o da diffida
Pessimo servizio con pochissima informazione ai viaggiatori sia sul servizio che sugli orari dei bus. Non accettano i voucher della Regione, eppure è la Regione che li sponsorizza e paga. Personale scazzato e maleducato. Locandine su internet degli orari complicate da leggere e alle fermate nessuna indicazione. Veramente pessimo
Ambiente di lavoro tossico. Tasso di turnover altissimo. Sconsigliato a chiunque.
Pessimi
Suonano al citfono per consegnare della posta in cassetta, quando scendo non vedo posta ma una moltitudine di biglietti pubblicitari in plastica di questa autoscuola. Se mentono già solo per farsi pubblicità, non oso immaginare la loro serietà e correttezza sul resto...
Ladri truffatori non comprate mai
Stasera al banco salumeria un ragazzo maleducato.se non sapete stare a contatto con le persone cambiate lavoro.voglio vedere se domani verrà ripreso visto ho segnalato al servizio clienti del centro a Megliadino
Assolutamente da evitare. Datore di lavoro poco serio, stipendi abbastanza bassi e con straordinari non pagati, fanno fare giorni di prova non retribuiti e senza dpi necessari ed stiamo parlando di uno studio dentistico signori… A voi le considerazioni.
In fase di colloquio il Sig. (cancellato dall'amministratore) è stata una persona veramente scortese e maleducata, ha trattato mia figlia come una nullità. Ha deriso sul fatto che l'avrei portata io al lavoro dicendole "Se la tua mamma ha il male al pancino non vieni al lavoro?" Le ha chiesto se sapeva già la tipologia di lavoro che avrebbe fatto e, una volta risposto, ha ripreso la sua frase ridendole in faccia... Le ha anche detto di muoversi a prendere la patente in 3 settimane... Insomma un colloquio di lavoro per niente professionale impostato su questi toni. Io mi chiedo come possa un azienda seria come l'Alpress lasciare carta bianca ad una persona come il Sig. Pedrali e trattare in questo modo i possibili nuovi collaboratori
Non date denaro lo perderete
Ho chiesto un servizio e ho pagato per attivarlo. Sono passate settimane e nessuno mi ha contattata. Nel mentre ho provato io a mettermi in contatto con loro senza successo. Al che ho chiesto il rimborso e di essere disiscritta. A quel punto ho ricevuto una email in cui mi davano della ignorante, mi esortavano a imparare a leggere e da qui ne sono seguite altre in cui mi è stato detto di ogni. Non ho mai avuto una così brutta esperienza piu' educazione e rispetto
Azienda scarsa , poca serietà sul lavoro
Valuto con una stella perché meno non si può. Incompetenti, (cancellato dall'amministratore) maleducati e impreparati sia a livello.pratico, sia commerciale e amministrativo, dal primo all'ultimo fino al dirigente, forse socio che interviene a reclamo inoltrato urkando e riattaccando il telefono in faccia. Da evitare
PESSIMI IN TUTTO (SEDE OTTAVIANO) Premessa: Deludente in generale la qualità della Scavolini, almeno per quanto riguarda la linea Basic. Molte ante sono difettate ( puntini neri sul bianco effetto cemento già dalla consegna, non riconosciuti come difetti). Top in laminato che se non pulito dopo pochi secondi evidenzia aloni vari in controluce. Ante push che aperte un centinaio di volte presentano aloni sulla zona di pressione. Deluso dalla qualità generale. La nota più deludente è il servizio post vendita( ribadisco sede OTTAVIANO) Da progetto, come vedete, colonna e vasistas sospeso avrebbero dovuto essere allineate, cosa non possibile al momento del montaggio poichè le misure sono state calcolate in modo errato ed una cassetta di ispezione sarebbe sporta di oltre 15 cm montando come da grafico. Costretto a montaggio differente (riportato anche in bolla di consegna dalla ditta installatrice) chiamo il venditore che mi risponde che è bello anche cosi e che non c'era altra soluzione se non un arrangiamento con schienalino che vedete in foto. Costretto quindi a montaggio differente di oltre 15 cm, in fase di montaggio mi viene coperta anche una presa elettrica laterale con differenza di 5-6cm non prevista da grafico. Misure del tutto errate, prese da loro e convalidate da loro. Pezzi mancanti che dopo 6 mesi mi vengono consegnati, ma uno risulta ancora mancante e uno nuovamente difettato e da riordinare. A distanza di altri 6 mesi e quindi un anno totale dalla consegna sto ancora aspettando i pezzi mancanti. Per il resto ho contattato il direttore chiedendo un risarcimento, in quanto non c'era altra soluzione per montare come da grafico. Mi viene chiesto telefonicamente di quantificare il risarcimento ma al momento della mia richiesta tramite pec mi viene negato, in quanto si ritengono estranei a quanto da me dichiarato. Poco intelligenti, poichè nella mail postuma la consegna viene scritto " ecco come potrebbe essere con la soluzione dello schienalino" , quindi l'errore viene ammesso. Ammessa anche la costrizione a montaggio differente da parte degli installatori in caso non bastasse l'evidenza dei grafici del progetto e del risultato finale, NEGANO QUINDI L'EVIDENZA. Deluso anche dalla direzione centrale Scavolini che constatato l'errore , si dispiace per l'accaduto ma più che richiamare il centro non può fare (tutela del cliente inesistente). Ad oggi la pratica è in mano all'avvocato. STATE ALLA LARGA. P.S. Non mi è possibile allegare foto, chi interessato legga la stessa recensione con foto su Trustindex in modo da verificare la veridicità dei fatti.
Pessima esperienza, mi hanno fatto lasciare un posto di lavoro (da stagista) promettendomi l'assunzione come apprendista dopo tre mesi, trascorso questo periodo, un'altro rinnovo di un mese, dopodiché mi hanno lasciato a casa, dicendomelo l'ultimo giorno in cui mi scadeva il contratto, tra l'altro nemmeno dallo stesso datore di lavoro, ma fattomi comunicare da una mia collega, dopo che avevo cercato di parlarci da un giorno. Mi hanno voluto senza esperienza per potermi formare, e mi hanno liquidato dicendomi che non avevo esperienza, ovviamente non avevano nemmeno tempo di curare la mia formazione, ma ciò non è dipeso da me o dalla mia volontà di apprendere. Oltretutto via vai di gente in entrambi gli studi sia di Cusano che Milano, evidentemente sono abituati a giocare in questo modo con gente seria che ha voglia solo di lavorare e imparare, zero correttezza ed empatia.
Abbiamo acquistato una cucina al negozio Nuovarredo di Sansepolcro ma purtroppo la nostra è stata una brutta esperienza. Consegna della cucina con due mesi di ritardo, due elementi sbagliati completamente, diversi da quello che avevamo ordinato e un elemento sbagliato nella misura. Telefoniamo molte volte al ragazzo che ci ha seguito nel progetto e nella vendita della cucina ma non rispondeva mai, poi finalmente risponde ma ci fa sapere che non lavora più in negozio e non può fare nulla per aiutarci. Nessun altro si è fatto vedere o sentire al posto suo e noi ci siamo dovuti rivolgere ad un falegname, a nostre spese, per modificare i tre elementi. Non sono stati allacciati gli elettrodomestici né l'acqua al lavandino. Quest'ultimo non aveva neanche il buco per il rubinetto. I montatori ci hanno detto che non sono previsti gli allacci ma noi di questo non eravamo messi al corrente (altrimenti avremmo acquistato da qualcun altro) e abbiamo dovuto sostenere altre spese per idraulico ed elettricista, oltre ad essere rimasti per due GG con la cucina inutilizzabile. Non consigliamo il negozio Nuovarredo di Sansepolcro a nessuno
Maleducati presuntuosi e senza voglia di lavorare nessuna Grazia con il cittadino
posso solo dire che stavo cercando delle persone per pulizia di casa, non ho avuto nessun contatto perchè il sito richiede iscrizione a Premium senza neanche farmi fare dei colloqui con le persone... a questo punto non so come giudicare questa cosa. avevo bisogno di una persona per i servizi di pulizia... non ho avuto nessun contatto. Se mi chiedi iscrizione almeno fammi incontrare le persone per vedere se sono reali. il figlio della sig.ra amzandri.
Ambiente difficile al limite del patologico
Azienda che vende solo fumo negli occhi a poveri imprenditori che vogliono migliorare la loro azienda. Vedono solo parole e non fatti o migliorie che prometto di dare alle aziende, ma alla fine della loro mission non hanno fatto nulla
UN DISASTRO CHIRURGICO SENZA SCUSE: Sono rimasta profondamente delusa e sconcertata dall’esperienza che ho avuto con il dottor Antonio Albano, chirurgo plastico di Roma il quale ha eseguito su di me un un intervento chirurgico al seno che ha portato risultati disastrosi ed irreversibili per una giovane donna di appena 38 anni. Ogni volta che mi guardo allo specchio, le cicatrici visibili e la mancanza di proporzioni mi urlano l’incapacità di trovare conforto nella mia stessa immagine. La mancanza di competenza e attenzione da parte del Dottor Antonio Albano è stata evidente sin dall’inizio. Dopo aver sentito parlare delle sue supposte abilità mi sono rivolta a lui con fiducia sperando di ottenere miglioramento estetico desiderato per il seno, tuttavia il risultato è stato tutto tranne che soddisfacente. La asimmetria evidente e la deformità del seno, con la perdita totale dei capezzoli (necrosi) sono solo la punta dell’iceberg di un intervento chirurgico mal riuscito. L’operazione mi ha lasciato cicatrici visibili e un’impressionante mancanza di proporzioni, trasformando un desiderio di miglioramento in un incubo permanente!!!!! Ciò che è particolarmente sconcertante è l’atteggiamento del Dottor Antonio Albano che sembra disinteressato alle conseguenze del suo operato, non solo ha distrutto la mia fiducia nel settore della chirurgia plastica, ma anche creato un problema fisico ed emotivo che richiederà interventi correttivi significativi e dispendiosi. Non posso fare a meno di esprimere ancora la mia profonda delusione per la mancanza di professionalità e cura dimostrata dal Dottor Antonio Albano, un chirurgo plastico dovrebbe essere in grado di comprendere appieno le aspettative della paziente, eseguendo procedure in modo competente e, in caso di errori, assumersi la RESPONSABILITÀ e cercare SOLUZIONI. In questo caso cioè il mio caso, sembra che il dottore Albano abbia gravemente mancato su tutti questi fronti!! Ciò che rende la situazione ancora più difficile da accettare è l’atteggiamento indifferente del Dottore, che ovviamente a mio malgrado si risolverà nelle sedi opportune. E su questa recensione per ovvi motivi di legge non posso ancora divulgare tutte le informazioni ed entrare nello specifico. Oltre al danno fisico, il mio benessere emotivo è stato gravemente compromesso, mi sono sentita tradita e vulnerabile da chi avrebbe dovuto essere un professionista competente. Non avrei mai immaginato di trovarmi in una situazione del genere, e la mia vita è stata sconvolta da questa esperienza. Consiglio a chiunque ascolti la mia storia di riflettere attentamente prima di affidarsi al dottore in questione, la mia testimonianza è un grido silenzioso che esalta coloro che cercano una trasformazione, a essere consapevoli e a scegliere con cura professionisti che le accompagneranno in questo viaggio. La chirurgia estetica dovrebbe essere un atto di amore e cura verso se stessi non un percorso verso la disillusione e la disperazione. La mia storia è un monito su quanto possa andare storto quando un chirurgo plastico non è all’altezza dell’aspettative, causando danni irreparabili sia fisici che emotivi.L'unico raggio di umanità emerge dall'assistente del dottore, il signor Francesco che nonostante tutto ha mostrato professionalità compassione e dedizione al suo lavoro durante una situazione così difficile!!!! Spero che la mia esperienza possa servire come avvertimento e spingere gli altri a cercare il professionista che tratti la salute e la soddisfazione del paziente con la massima serietà!!!! Silvia
Poco professionali risposte a domande mirate o assenti o verbali o prive di risposta..non pagate straordinario, rimbalzando la palla ai committenti vs clienti, che rimandano a voi...e' legale?
Sono costretto a mettere 1 stella quando vorrei metterne ZERO! Società PESSIMA che mi ha creato MILIONI di problemi. STATE ALLA LARGA DA QUESTA SOCIETA'. Si spacciano come professionisti e che gestiscono tutto loro, non è così. Mandano a lavorare in cantiere gente incompetente che mi ha creato solo problemi su problemi. L'esperienza più frustrante, brutta e pessima di tutta la mia vita. Mai e poi mai consiglierò questa società.
Pessima azienda, specie Fabio Papetti. Cantiere superbonus da oltre 2 anni bloccato, supersporto, lavorazioni sbagliate e nonostante le segnalazioni non aggiustano. Papetti va in giro per il cantiere gridando e insultando tutti, compresi i condomini. Sconsigliatissima
Lampioni consegnati ma non come descritti nella pubblicità,non funzionano ,diffidate da questi venditori ,ti fanno la consegna in contrassegno con un pacco grande per fare vedere che nel pacco le dimensioni sono come nella pubblicità ma in realtà sono grandi come un pacchetto di riso e i Wat non sono come nella pubblicità.