Abbiamo più di 15 mila euro di fornitura di hardware mai pagati. State alla larga.
Il sistema è funzionale ma riguardo all’assistenza sono rimasto molto rammaricato e perciò rinuncerò al loro servizio. Praticamente dopo 1 anno hanno detto di dover sostituire la SIM (mi sono messo a disposizione senza far venire appositamente un loro tecnico) perciò mi sono armato di attrezzatura ed ho aperto la centralina effettuando la sostituzione. Ho chiesto un componente in plastica da 6€ rotto per materiali scadenti, alche’ hanno chiesto e preteso ben 20€ compreso di spedizione….quando ho fatto presente che gli avevo fatto risparmiare molto di più con l’intervento di sostituzione sim, hanno detto che nulla mi è dovuto. Ora vorrei disdire il contratto, per farlo dovrei pagare un tecnico, il diritto di chiamata ed il viaggio a/r ( ha fatti loro si paga anche l’aria ahahah). Una cosa più scorretta di così non l’avevo mai vista
Domanda ai dipendenti: L’indirizzo esatto
Non ti permette la crescita
Amministratore assente totalmente. Non risponde al telefono, nè alle mail. Non si presenta mai in condominio qualunque disastro si verifichi
Azienda ché mi ha lasciato acasa in ultima di Natale, non mi ha rinnovato il contratto. Ho lavorato 6 mesi in questa azienda. Non ce futuro, ti usano quando ce lavoro è dopo di Natale butta fuori
Sono cliente da anni. Da tempo si sono montati la testa fino a diventare davvero maleducati: oltre a non capire molte cose richieste, rispondono male, guardano male i clienti e sono stizzosi quando devono cambiare gli articoli. Cover del telefono assurde che non corrispondono al modello. Per cambiarle ho dovuto comprare cose che non mi servivano e guadagnarmi anche le occhiatacce della proprietaria. Adesso basta, non entrerò mai più. Di negozi a basso costo ce ne sono molti altri e con prodotti migliori.
Azienda sporca, obsoleta, gestita malissimo da dirigenti (cancellato dall'amministratore) e inadeguati. Normative sulla sicurezza ignorate ovunque. Una (cancellato dall'amministratore) a cielo aperto. Tutti, se possono, scappano. Resta solo chi ha la terza media e non ha alternative.
Materiale forse in arrivo con 3 settimane di ritardo! Avevano promesso che non ci sarebbe stato nessun problema ma lo sapevano perfettamente che le cose sarebbero andate in questo modo. Sconsigliati!!!
Conducente molto sbarbato e scorbutico. Si è rivolto con forte maleducazione parlando anche il dialetto
perchè non mi hanno valutato bene il curriculum che ho inviato tramite indeed.
Azienda in crisi non paga, nel mio caso non paga TFR e non risponde ne a mail ne raccomandate dell'avvocato. Statene alla larga.
Sottoscritto contratto di cessione crediti superbonus 110% stipulato dalla cea con tremini di pagamento.scaduto il termine non hanno pagato hanno preso altri 10 giorni di tempo per effettuare il pagamento indovinate un po non pagano. Italia un paese (cancellato dall'amministratore)
Prezzi Eccessivi, €31,40 per l'acquisto di un metro da 5 più un duplicato di 2 chiavi semplici
Pessima esperienza, ha cominciato il lavoro dopo mesi dal contratto, non ha finito il lavoro, il poco fatto anche male, ho trascorso tutto l'inverno senza acqua calda e senza riscaldamento. Non risponde al telefono, quando risponde prende solo tempo inventando scuse. Avvierò una procedura legale. NON CHIAMATELO.
Ma io vorrei parlare con i dirigenti di questo posto squallido ed avvilente non è possibile che chi fa l accettazione possa avere atteggiamenti arroganti maleducati nei confronti degli utenti Soprattutto la signora con i capelli castani che sembra che il centro è suo di proprietà sconsiglio vivamente e molto presto farò intervenire striscia per i video che ho
Errori nella compilazione della dichiarazione dei redditi e pec inviate a mio nome ma senza il mio consenso... Risultato... due mila euro da pagare sulle mie spalle
Pessimi, dalla doppia morale, un'azienda che di umano non ha più niente. Manager senza scrupoli, mobbing, codice etico violato, tutela dei lavoratori inesistente. Lo scempio.
Tutti i peggior aggettivi se li merita il gran capo, non solo per quello che è, ma anche perché gli piace pagare a nero anzi sottopagare
Azienda poco affidabile, chiesto l'aggiornamento dell'estrazione di una tabella da oltre un mese ma ci fanno aspettare perché hanno solo un dipendente che può svolgere il lavoro e al momento è oberato.
Leggo su Indeed che l'azienda sta cercando...chiedo io direttamente tramite email se è possibile inviare il proprio curriculum,e mi viene risposto in modo molto secco che non sono interessati,mi è venuto da ridere
Serata del 19 agosto, a fine passeggiata a Gallipoli con la famiglia tappa obbligatoria da Martinucci, un rituale in tutti i posti dove è presente. Ma ieri, si è verificata una cosa incresciosa! Eravamo al secondo giro di consumazioni, nel mentre attendevamo la composizione dei gelati, l'addetta, una ragazza con gli occhiali era impegnata in altre preparazioni pertanto chiedeva aiuto ad un altro dipendente che al momento era libero e che ci aveva già servito precedentemente, tra l'altro con estrema gentilezza, questi, di tutta risposta e con tono alto e minaccioso le intimava di stare zitta, che stava parlando troppo, spaventando anche la mia bambina. La ragazza visibilmente mortificata e ferita da tale reazione rispondeva " ti sto solo chiedendo aiuto perché mi tratti così?" Il collega, un ragazzo di colore, invece di ravvedersi data anche la presenza di avventori, continuava a sbraitare per poi allontanarsi verso l'altro angolo del bancone, dove non vi erano clienti. La ragazza, ha sospeso le preparazioni e ci ha servito, regalandoci anche un sorriso con gli occhi lucidi, in più scusandosi per l'accaduto pur non avendo avuto responsabilità alcuna. Siamo dell'avviso che una realtà commerciale come Martinucci, dovrebbe prestare più attenzione nella scelta del personale o quantomeno vigilate sul comportamento tenuto dallo stesso!
Avevo un'ottima opinione di questa farmacia che è la mia farmacia abituale. Purtroppo ieri si è verificato un episodio che vorrei raccontare. Io prendo abitualmente un farmaco che deve essere richiesto alla ASL. Non ho mai avuto problemi esibendo la prescrizione dello specialista dell'ospedale Fatebenefratelli e quella del mio medico di base. Come il solito il medicinale (Jardiance) è stato ordinato, ma quando mio marito è andato a ritirarlo, una farmacista gli ha detto che non è prescrivibile e che il mio medico ha sbagliato a prescriverlo. Questo contrasta con l'opinione di 2 specialisti dell'ospedale, del mio medico e dei farmacisti che da mesi me lo ordinano
Non è professionale, lavoro svolto con superficialità
Manca l'accettazione. Arroganza e supponenza. Non ammettono l'errore anche quando è evidente: in questo caso danno la colpa al cliente. Fate attenzione!
Esperienza disastrosa. Attenzione alle finte promesse e chiacchiere inutili. Rimandato lavoro 8 volte. Un consiglio Non pagare prima dell'esecuzione del montaggio
Calorifero rotto dopo 2 anni
Acquistati 2 paia di occhiali multifocali di cui uno con lenti da sole, pessimi tutti e due, in quelli da sole si sono sfogliate le lenti ma la cosa peggiore è che non me le hanno sostituite in garanzia. Mai più Granvision
Lasciate ogni speranza voi ch'entrate.
potete per favore aggiustare gli orari dei bus? cioe se un bus deve passare alle 8:00 non può passare alle 9:00, SIATE PUNTUALI.
Contratti non chiari, mi è stato proposto stipendio mensile netto 1500€ ma è stato omesso il fatto che fosse comprensivo di tredicesima e fine rapporto, quindi si riduce sensibilmente. Alloggi fatiscenti da condividere in tre minimo e a mezz’ora di distanza dall’hotel. Servizio navetta per gli alloggi organizzato malissimo, ti tocca aspettare un’ora e mezzo all’hotel prima di rientrare dopo il turno. Spesso vieni dimenticato e devi chiamare qualcuno per farti venire a prendere. Chiedono addirittura al personale automunito di fare servizio navetta per i colleghi quando non riescono ad organizzarsi. Il Peggior ufficio personale che ho visto in vita mia. Scappate! In tutta la stagione più di 100 dipendenti sono arrivati e ripartiti dopo pochi giorni. Ah dimenticavo l’Orario Da contratto di 6 ore e 40 giornaliere che effettive però sono 8 perché “sai, siamo in alta stagione e tutti fanno sacrifici…”
IMPOSSIBILE PRENOTARE. Ci sono delle visite che non si possono prenotare online ma solo telefonicamente. Sono 2 giorni che ci provo. Sono rimasta in attesa una volta 30 minuti, un'altra un'ora e mezza e un'altra quasi 2 ore (non elencando le infinite chiamate più brevi). Inevitabilmente alla fine staccano anzi che rispondere. Servizio SCANDALOSO.
Non consiglio per i metodi e mezzi utilizzati. Poco professionali e non disponibili al confronti. Importi elevati !
esperienza non mia,ad una mia amica hanno fatto pagare oggetti che pensavano avesse rubato se potessi non darei nemmeno una stella
Assolutamente inaffidabili, Sono solo in due. Piccoli e incapaci. Poco rispettosi del posto in cui vanno. Sporchi a cominciare dal mezzo che perde olio ai rifiuti del pranzo e dei mozziconi di sigarette lasciati in giro. Tubo idraulico a posto di tubo elettrico. Rompono il muro per pavimentare anziché tagliare le mattonelle. Opere cominciate e lasciate senza terminare. Fatte senza professionalità alcuna e incapacità totale. Chiedono il 70% in anticipo e appena pagati chiedono altri soldi fino ad abbandonare il tutto. D altra parte per mia fortuna perché anche il lavoro cominciato è stato rifatto
Ho lavorato in manutenzione per 5 mesi. Il lavoro era estremamente lento e poco motivante rispetto alle mie precedenti esperienze. La parte più difficile del mio lavoro era trovare le motivazioni per arrivare a fine giornata... Formazione inesistente. Grande incompetenza e mancanza di professionalità del mio ex responsabile e della direzione, cosa confermata anche da colleghi che lavorano ancora lì. Si credono grandi, ma non hanno la minima idea di cosa c'è in altre aziende. L'esperienza peggiore della mia carriera lavorativa.
Poco affidabili. Dopo aver fatto credere di poter aiutare l’azienda si sono ritirati facendoci perdere un finanziamento.
pessima esperienza lavorativa, forse la peggiore in 20 anni di carriera
Personale poco professionale e non adeguatamente preparato a risolvere i reali problemi. Si limitano a ricaricare la macchina e via andare. In compenso sono efficientissimi per quel che riguarda far spedire lettere all’avvocato di turno per incassare fatture senza aver risto l’effettivo problema.
Pessima zero assistenza ti lasciano con prodotti di nemmeno un anno fa aggiustare con i tuoi soldi
Cercano (cancellato dall'amministratore) che lavorino con contratto di collaborazione a poco più di €6 l'ora lordi
Incompetenza del personale
Pessima. Non esaustivi nelle risposte telefoniche. Hanno fatto perdere giornata di lavoro e molti km per raggiungere la struttura e nn è stato possibile effettuare l'esame. Personale pessimo
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Pessima esperienza a distanza di mesi ancora non riesco su più di 300 foto pagate a trovarne 10 valide per fare il book del mio matrimonio Poche idee e poca esperienza in merito al fotografo che ci hanno assegnato. DELUSIONE
La conosco solo come venditrice di panini, patatine fritte ecc. nel contesto di una fiera a Bologna. Il PEGGIOR PANINO DI TUTTA LA VITA. Pane carbonizzato, hamburger bruciato, maionese uno schizzo fuori dal panino. Per soli 10 euro. Buttato nella spazzatura. Il bello che sono stata in coda 20' mentre il panino bruciava... cambiate mestiere.
caro, inaffidabile, quando c'è un problema sparisce. sono 2 anni che ha finto i lavori ed ancora non mi ha dato le certificazioni del caso
Inclassificabile sono incompetenti maleducati . Gousto per comprare fiori per il resto mulla
Ti offrono 600 euro al mese per 40 ore settimanali di lavoro devo dire altro ? di sicuro chi offre così poco da vivere a i suoi dipendenti chissà che benessere può offrire a i poveri animali
Una volta che ti vendono il sistema poi spariscono con la scusa che hanno tanto lavoro e pochi tecnici, assumete a casa di gente ce ne sta tanta 4300 euro di sistema e quando chiami o non rispondono o sono infastiditi
ancora aspetto un email, un semplice messaggio per sapere come e quando mi retribuite le ore lavorative che ho fatto a LA SPEZIA con il capocantiere ADI ( stadio di calcio ) dato che promettete bonus a chi lavora e poi nemmeno lo pagate!!!! vorrei almeno essere pagato per le ore che ho lavorato per voi per rifacimento spalti tribuna ospiti. attaccavo alle 7 di mattina e staccavo alle ore 21!!! almeno mettersi una mano sulla coscienza per retribuire una persona che ha lavorato nei vostri cantieri!!! peccato che il Sig. (cancellato dall'amministratore) non risponda nemmeno alle email che io gli mando, e la segretaria, la sig. (cancellato dall'amministratore) non sa mai cosa rispondere ad un dipendente se non che il sig, rossi è sempre fuori sede!!!!! dopo questo messaggio aspetto sempre di essere retribuito per le ore che io ho lavorato per un bonus mai arrivato!!!!!
"Dimentica "sempre fare Contratto ,sempre Busta PAGA in ritardo o proprio manca..non pagano tutte le ore che lavori.
Mi sono recato da loro due volte. In entrambi i casi ho avuto un'accoglienza PESSIMA, SCOSTANTE E IRRITANTE. La prima volta in periodo covid un signore anziano mi ha rimproverato di essere entrato in negozio senza appuntamento. La seconda volta sono entrato il sabato prima di Pasqua, per chiedere un pezzo di ricambio e, lo stesso signore, mi ha rimproverato per il solo motivo che fosse il giorno prima di Pasqua, che il magazzino fosse chiuso e che lui non doveva essere lì. Il tutto con tono infastidito della mia presenza. Scrivo questa recensione per fare un favore ai titolari che evidentemente NON GRADISCONO LA PRESENZA DEI CLIENTI.
Cocktail ristretti dopo aver pagato 7 euro di drink e per due euro (cancellato dall'amministratore) te lo allungano, le macchinette per giocare ti (cancellato dall'amministratore) i 50 centesimi e non te li vogliono manco restituire e sono pure arroganti, in più lavorano solo ragazzine di 16/17 anni
PERSONA A MIO PARERE NON SERIE, DIFFIDATE DOPO LA MIA BRUTTA ESPERIENZA. NON VADO OLTRE
lavorano male e non finiscono i lavori
Al mattino vedo un'auto interessante, chiamo nel pomeriggio per concordare un appuntamento per poterla provare ma mi viene detto che il prezzo era valido solo fino a quella sera (ma al mattino nessuno mi aveva detto niente.....); faccio notare che ancora siamo dentro quella giornata, gli sto confermando che l'auto mi piace e sono pronto all'acquisto ma vorrei provarla. Mi viene detto che devo versare una caparra, nessun problema se non che quella caparra è a fondo perduto, cioè se provo la macchina e non mi piace perdo i soldi..... quindi oltre a cambiare il prezzo ( di 1.500 euro) nel giro di mezza giornata questi ti fanno pagare la prova su strada.... ma dove si è mai visto un comportamento simile? neanche nei SIMPSON..... Andate, andate a comprare da questi fenomeni!!
Ieri pomeriggio sono stato convocato per un colloquio di lavoro come disabile, che è durato neanche 1 minuto ed è stata per me una delle esperienze più mortificanti ed umilianti che ho dovuto subire in vita mia, per come sono stato trattato da categoria protetta. E meno male che si parla tanto di rispetto nei confronti dei disabili.
Azienda poco seria e poco rispettosa per le persone che ci lavorano...
Un uomo e un'azienda poco seria, ho lavorato 1 mese e 3 settimane senza ricevere un soldo, ho dovuto sporgere (cancellato dall'amministratore) all'ispettorato del lavoro... Non vi consiglio
Azienda di nicchia ma tratta i clienti in modo insoddisfacente .portato un impermeabile comprato qualche anno fa a circa 500 euro .indossato ovviamente con la pioggia ,e si è macchiato il tessuto .pieno di aloni ho seguito la procedura del lavaggio come da etichetta e con mia enorme sorpresa si è staccata la fodera interna del tessuto .portato in fabbrica con ancora segni di aloni sul tessuto mi è stato risposto che la colpa è mia per come il capo è stato lavato . Da dire che non è il 1 capo che compro alla Moorer ma per come sono stato trattato non ci metterò più piede
Materiale pessimo. LED schifosissimi. Pessimo rapporto qualità prezzo. Meditate gente, meditate!
Pessimo servizio, vincolato a restare cliente.
Es una estafa. El. Concurso no es una realidad solo sacan dinero la las chicas
Praticamente dei (cancellato dall'amministratore) ...ho il pos virtuale con loro e attualmente dopo 10 giorni non ho ancora ricevuto gli accrediti dei miei clienti, oltre 12.000 euro. Il personale che risponde al telefono sembra provenire da Marte .non fidatevi.
Totalmente inaffidabili Azienda da terzo mondo
CONSIGLIAMO VIVAMENTE DI STARE ALLA LARGA DA QUESTA AZIENDA, é STATA UN' ESPERIENZA TERRIBILE. In data 02.10.2018 stipulavamo con la Civert S. r. l. (il cui amministratore è tal (cancellato dall'amministratore)), la fornitura e il montaggio di una struttura in Carpenteria Metallica ” Monoroof”. In data 18.10.2018 veniva disposto un bonifico a favore della Civert di €. 5.500,00 + Iva a titolo di caparra confirmatoria così come previsto dal contratto prestampato e predisposto da loro stessi, ma dopo svariati solleciti e mille peripezie la struttura non ci è mai stata consegnata. La vicenda è finita dinanzi al (cancellato dall'amministratore) che attraverso un (cancellato dall'amministratore) , il quale non assumendosi la responsabilita' di entrare nel merito della questione ci ha “imposto” semplicemente di adivenire ad un accordo dove la Civert doveva restituirci la somma di €. 3.250,00 a fronte dei 5.500,00 €. + Iva da noi corrisposti a titolo di caparra confirmatoria così come previsto dal contratto da loro stessi predisposto e spese legali compensate, quindi oltre al danno la beffa. Ma non è finita qui, una volta che ci è pervenuto da parte della Civert il bonifico di €. 3.250,00, a distanza di un mese dalla cancellazione della causa, la Civert fa l'ulteriore (cancellato dall'amministratore) a danno del cliente ed emette nota di credito di € 2663,94 per imponibile ed € 586,07 per Iva per un totale di €. 3.250,00, quindi al netto della nota di credito emessa dalla Civert la somma che ci è stata restituita non è più di €. 3.500,00 così come imposti dal (cancellato dall'amministratore), ma bensì di solo €. 2.663,94. Per concludere il modus operandi di questa gente anche per stessa ammissione dei loro stessi venditori è quello di chiudere il più in fretta possibile i contratti e portare a casa gli acconti e poi lasciare il cliente in una sorta di limbo in attesa di non si sa quali indefiniti tempi di consegna delle strutture.
Non consiglio , ditta ingannevole , ti manda le foto del ricambio , però, non te lo consegna appena paghi la acconto spariscono nel nulla , ti portano col la parola poi danno colpa ai corrieri.Non ti da numero tracciamento, e poi quando capisci che il prodotto non c e , non ti restituiscono la caparra . La (cancellato dall'amministratore) e che loro parlano solo tramite whatsapp con vari numeri e delle persone non ufficiale.Non hanno un indirizzo e un telefono fisso ufficiale della ditta. Appena gli fai bonifico bancario per l acconto cambiano atteggiamento.
Sono giorni che provo a fare un ordine ma visualizzo la scritta "riprova tra poco", mi sento presa in giro
Abbiamo affittato il camper da Ferno. All'arrivo personale cordiale ma visibilmente stressato. Camper vecchio ma sembra tutto a posto. Ed invece.....un tubo rotto causa la perdita di acqua in tutto il camper, la guaina di un finestrino rotto ha causato l'entrata di acqua durante una pioggia, la porta di ingresso non si chiudeva dall'interno, la radio rotta e le condizioni igieniche proprio minime, fanali attaccati con il nastro. La mia riflessione è solo una....l'azienda chiede di fare attenzione se si rompe questo o quello e che nel caso qualcosa fosse fuoriposto o si fosse anche solo lasciato un pelo dentro si avrebbe dovuto pagare una multa....ma se invece dalla parte del torto sono loro chi paga? I ragazzi del pick up si astengono da darti qualsiasi tipo di aiuto rimandandoti ad un servizio clienti che risponde solo per messaggio. Azienda molto poco seria. Noi non abbiamo rotto nulla, noi non abbiamo dostrutto nulla, noi non abbiamo sporcato nulla. Loro ci hanno daro un camper vecchio, loro ci hanno dato un camper rotto ed era impossibile notarlo all'ispezione, loro ci hanno dato un camper sporco. E chi paga? E chi rimborsa? Non rispondetemi con i messaggi automatici che non servono a nulla. Imparate ad amare il vostro lavoro anche se siete un'azienda grossa, fate in modo che i vostri dipendenti si riconoscano nei vostri valori (scarsi) ma che almwno vi rappresentino. Perchè oltre a magliette e felpe con il vostro logo sicuramente non si riconoscono i voi. MAI più nè io nè chiunque io conosca.