Recensioni EDILSTAR - S.R.L
Pessima esperienza con Edilistar. Ho affidato loro la ristrutturazione parziale del bagno, ma il lavoro è stato eseguito in modo indegno.
• Personale totalmente incompetente: piastrelle e rubinetti montati storti, soffione della doccia instabile, vetro mal fissato.
• Errori strutturali gravi: il tubo di scarico della doccia è stato installato in modo errato, causando un drenaggio insufficiente e un costante odore di acqua marcia.
• Assenza totale di assistenza post-lavoro: dopo ripetute segnalazioni, non si sono mai presentati per riparare i danni. Nemmeno l’intervento di un avvocato ha portato a una risposta.
Oltre a essere tecnicamente incapaci, si sono dimostrati scorretti e irresponsabili, rifiutando ogni confronto. Evitateli assolutamente.
Sono riusciti a contattare qualcun altro per risolvere questi problemi o sono ancora in attesa di assistenza?
Spariti completamente. Non hanno risposto nemmeno all’avvocato. Se ho visto bene hanno anche cambiato ragione sociale, probabilmente perché subissati da recensioni negative.
È stato possibile trovare qualcuno che possa aiutarti a sistemare i problemi riscontrati? Oppure stai ancora aspettando una risposta?
Consiglieresti questa società ad altre persone?
La sconsiglio vivamente!
Incompetenti e disonesti
Ah, quindi secondo te la EDILSTAR è la crème de la crème dell'incompetenza? Che intuizione brillante! Tutto un fascino essere così decantati, no? 😅