Recensioni Gruppo Baiano
Non ci sono stelle che tengano, ho chiamato tre volte alla coop di via eurialo a Bagnoli per chiedere se avesse la confezione regalo delle bottiglie di vino Feudi san Gregorio presente in volantino dal 15 dicembre 2025. Come si dice a Napoli mi hanno portato per vicoli e vicarielli. Alla fine una ha detto che non sono arrivate e non sapeva se sarebbero mai arrivate. Il commesso ieri in oresenA nel negozio mi ha risposto che pretendevo, il volantino è iniziato da poco. Allora mi domando e dico che cavolo li fate a fare sti volantini. Oggi ho chiesto anche di parlare con il direttore e mi è stato risposto che era in giro ed impegnato. CHIUDETE!!!!
Avete ricevuto risposte più chiare o supporto dagli altri negozi della coop riguardo alla disponibilità della confezione regalo delle bottiglie di vino presenti nel volantino?
Il lavoro in Gruppo Baiano a Qualiano è a turni?
Sono Ugo D'Aniello e riporto la mia esperienza negativa! Stamani 20/10/2022 mi sono recato presso la COOP di Napoli Via Eurialo 26C/26D e ho pagato prodotti presenti negli scaffali più di quanto dovuto. In particolare mi riferisco all'auricchio e le sottilette Kraft
Salve, ha contattato il servizio cliente? I dipendenti possono aiutare in qualche modo?
I dipendenti presso l’azienda Gruppo Baiano a Qualiano hanno un servizio di mensa aziendale?