Gestita da un (cancellato dall'amministratore) incompetente sia dal punto di vista tecnico che di istruzione personale, non garantisce la qualità dei prodotti che afferma di fornire e se ci sono problemi non provvede a sistemarli.
Magazzino completamente sporco per non parlare degli spoiatoi e dei bagni veramente in condizioni pessime. Ambiente di lavoro pessimo, non c'è un minimo di comunicazione, se non lavori con le regole imposte dai cinesi vieni fatto fuori
Sciacallaggio allo stato puro. Se sei indebitato ti buttano in un mare di guai senza pensarci due volte. (cancellato dall'amministratore)da paura. Risarcimenti che lievitano come acqua in poche settimane. E c'è chi permette tutto questo
la azienda e composta prevalentemente da personale di varie (cancellato dall'amministratore) ecc.proveniente da cooperative , il quale una parte molto arrogante sapientoni senza voce in capitolo il quale vogliono comandare svolgendo lavoro freneticamente per andare a casa il più presto possibile anche dopo 10 ore .si sono verificati casi anche mettendosi le mani addosso,i dipendenti ti fanno osservazione perché vai a casa prima avendo fatto già le tue 8 ore. me ne sono andata anche se mi hanno proposto il prolungamento del contratto con la Adecco ma per lavorare con quei ritmi bisogna essere in un buon clima e non continui richiami da mobbing da semplici dipendenti di cooperativa non responsabile ,sarei restata se vi fosse un altro ambiente non tossico. i proprietari sono brava gente e disposta ad ascoltarti ma non basta per lavorare bene sereni e vogliosa mente e me sono andata come altre prima di me. probabilmente tutto calcolato.....
Pessimo servizio. Andato a ritirare una raccomandata presso la sede di Torino e trovata chiusa negli orari indicati. Nessun contatto telefonico se non un disco registrato
scappate incompetenti allo stato puro
Lavoro , massacrante , personale spesso in malattia o carente .mai un momento di pausa e cosa ancor peggiore , PAGHE DA FAME . Non lo consiglio , specialmente se non si è giovani .Cambi continui di turni e aggiunta di nuovi.
Grande azienda con PESSIMA ORGANIZZAZIONE,
Sono stata convocata alle 10.30 per un colloquio. Alle 10.20 sono arrivata in struttura, dopo un viaggio di trenta minuti per raggiungere il posto, ho suonato il citofono e non ho avuto risposta.. Ho chiamato la direttrice della struttura e mi ha risposto di essere impegnata, che mi avrebbe richiamato. Ho aspettato fuori per cinquanta minuti, ho richiamato e dopo aver squillato a lungo non ho avuto risposta. Serietà e professionalità zero. Quando c'è mancanza di rispetto da un semplice colloquio, chissà come sarà il rispetto per il dipendente dalla stipula del contratto.
Sono andato 4 volte e dopo non sono più andato in clinica.. Ogni mese mi scalano 99 euro Dentista tv Oristano Il preventivo e stato autorizzato da torident srl carrara
Mi è stato dato un ricambio diverso spacciandolo per compatibile non era assolutamente adatto. Incompetenti
incompetenti !!!! Non darei nemmeno una stella. Un
Attendo una apparecchiatura ordinata a Dicembre 2023. Malgrado i diverso solleciti non riesco neppure a farmi restituire il mio denaro, visto che il dispositivo per la misura delle onde convogliate non arriva.
Mi sono candidato per un posto di elettricista in Bologna, cantiere della Stazione centrale . Doppo la visita medica questi dalla ditta sono letteralmente spariti . Senza nessuna spiegazione hanno stroncato ogni contatto con me . Molto probabile ho trovato lì un fanatico della vaccinazione COVID 19 , io essendo uno che ha rifiutato questo vaccino . Aldilà di questa spiegazione resta il comportamento di questa azienda nei miei confronti . Una totale mancanza di rispetto e un affronto diretto alla mia condizione di essere umano. Questa azienda con un capitale di una cooperativa di pulizia scale (150.000 euro ) ma con dei cantieri in tutta l'Italia, con contratti milionari con lo stato ( come mai ? ) poteva avere un comportamento onesto e rispondere a una semplice domanda di assunzione.
Prezzi spropositati
Pessimi Poco seri e scorretti.
Buongiorno a tutti quelli che leggeranno questa mia critica, vorrei innanzitutto rendere noto che ho acquistato 3 bancali di legna di faggio da pellet&pettet di Sandrigo che, da quello che so e ‘ filiale di Cittadella, consegnatami, se non ricordo male, verso i primi di novembre 2023. Fortunatamente inverno abbastanza mite ma comunque mi sono reso conto fin da subito che c’era qualche problema di combustione. La legna non brucia o, quando lo fa, molto male. Sono 15 anni che ho questa stufa e so come fare, non è neanche questione di umidità della legna; ne ho una grande scorta al caldo. Scrivo solo ora xche, dopo aver bruciato 2 bancali su 3 fra mille difficoltà e con una resa calorica bassissima. A questo punto, mio malgrado, non posso che sconsigliare nel modo di + assoluto l’acquisto presso questa azienda. Ho pagato 190€ a bancale + trasporto. Meglio spendere qualcosa in più ma avere buona legna. A conferma di quanto sopra vi posso dire che ho provato la mia legna nel termocamino di un amico che funziona benissimo. Non è andata bene neanche lì. Spero che questa mia critica possa servire a chi, come me, per risparmiare qualche euro……………. Se i titolari dell’azienda hanno qualche tipo di replica, conservo parte della legna consegnata a conferma e accetto qualsiasi tipo di confronto. In ogni caso quello che mi sento di dire, senza offendere, è vergogna….. questo è vendere prodotti non buoni che, se fatto consapevolmente, significa raggirare i clienti. Nel mio lavoro io so cosa è buono e cosa no. Fate le vostre considerazioni. Assolutamente sconsigliato e ripeto….. con prove alla mano pronto a qualsiasi confronto. Rino Zanin
Il dottore D'amore merita 5 stelle, ma dovrebbe scegliere meglio chi gli fa da interfaccia, cioè chi si occupa delle prenotazioni e del rapporto con i clienti, anche dei paganti in regime privato. Non oso immaginare con chi si rivolge a loro in regime di convenzione. Peccato.
Organizzazione molto scarsa 3 mesi per un'auto usata
Pessimi.non rispondono mail al telefono. Non hanno neanche voglia di lavorare
Mi sono trovata malissimo. Disorganizzazione, mancanza di rispetto, una lotta continua per vedere rispettati diritti base e ritardi per qualsiasi cosa.
Pessima realtà sia a livello gestionale che qualità produttiva, impianti vecchi come la mentalità del management, disorganizzazione, maleducazione, vessazioni, mancanza di rispetto a livello umano e intellettuale..
assolutamente da evitare poca professionalità. Mantesso Luca
Non pagano bene .il contratto di pulizie e mi facevano fare magazziniere , appena mi sono fatto male .non hanno più voluto rinnovare
Pessimi. A causa di un problema tecnico, sono stata soccorsa in autostrada da loro (sono convenzionati con l'assicurazione genialclick) il sabato pomeriggio. Il lunedì mattina ho chiesto un preventivo via e-mail ma mi hanno telefonato il giovedì mattina chiedendo quando portavo via l'auto. Si noti che avevo chiamato due volte ( e parlato con la centralinista) durante la settimana per avere aggiornamenti. E' evidente che le mie richieste via e-mail e telefoniche erano state bellamente ignorate. Venerdi' mattina ricontatto l'officina e la centralinista risponde con la solita storia " La richiameremo" . Alla richiesta di parlare con il titolare, la centralinista mi ha messa in attesa per più di 10 minuti prima di riattivare la comunicazione senza per altro passarmi il titolare. Tra parentesi, quando sono riuscita a parlare con un altro dipendente ( e non con la centralinista) ho saputo che non avevano ancora capito il problema della macchina. A questo punto mi sono ripresa l'auto mandando un carroattrezzi. Ovviamente mi hanno fatto pagare il deposito dalla giornata di sabato e hanno fatto di tutto per creare disagio. Spero che nessuno si avvicini a questa officina. Metto una stella perché non c'e' lo zero.
go-shopping service è una fake..ruba soldi..non fidatevi..abbigliamento e quant'altro
Non mi piace roba scadente
Bo non saprei tanta ipocrisia e finto buonismo. Numero eccezionale di (cancellato dall'amministratore) senza arte né parte. Nessun buoni ricordi da mia esperienza di lavoro
Pessima esperienza...dopo anni in cui li ho reputati onesti e competenti...la sorpresa! Cambio gomme per montare le 4stagioni e mi hanno fatto pagare 100 euro x la sostituzione dicendo che visto che non è un cambio gomme ma una sostituzione l'iter è differente! Vergogna! Non mi vedrete mai più e mai più manderò gente da voi!
ritarda i pagamenti, non è strutturata
Contattiamo Fabio per l’acquisto di un auto che a detta sua ‘ma solo sua’ era tutto apposto! Sopratutto ci aveva garantito che era priva di incidenti! Quindi sottolineo dichiarazione falsa e penale! Per la legge Cass. Civ. 16886/2017. Ci fidiamo e andiamo a prendere l’auto da Venezia a Torino.. arriviamo e abbiamo visto subito che l’auto di carrozzeria non era per niente a posto.. ci continua a garantire di stare tranquilli che é solo un graffietto qua e là.. notiamo subito paraurti spaccato ma ci facciamo togliere miseri 200€ dal prezzo..! Partiamo… dopo qualche km la macchina inizia a fare un rumore strano, dopo 1h di strada iniziamo a perdere pezzi dalla macchina.. ci fanno cenno in parte che sotto la macchina qualcosa non va ci fermiamo subito e abbiamo visto che tutto il fondo della macchina si era staccato! Chiamiamo Fabio e ci liquida dicendo ah non é niente di che basta fissarlo forse i ragazzi si sono dimenticati di avvitarlo!!! Scusa?????!!! Apriamo il cofano e ci accorgiamo subito di varie saldature qua e là e di pezzi tenuti su con lo scotch!!! La portiamo a casa la portiamo da ben due meccanici e ci dicono che la macchina è stata molto incidentata! L’assicurazione ci dice che ha avuto ben 2 sinistri!! Ora dopo due settimane di promesse che ci sarebbero venuti incontro si sono liquidati.. Anzi dirò di più il sig. Fabio prima che doveva venderci una macchina rattoppata era sempre pronto e avevi a che fare con lui ora che devono rimborsarci dice che devo avere a che fare con l’amministrazione..!! Morale della favola mi ritrovo una macchina con 2000€ di spesa per metterla apposto!! Senza contare gli ammortizzatori completamente scoppiati!!! A voi le considerazioni di questa concessionaria! Noi comunque non ci fermeremo qui!
Lavori prossimali, incompetenza e completa assenza di disponibilità a risolvere i problemi causati da loro
Pessimo servizio. I prezzi piu alti d'Italia
Purtroppo non posso dare meno di zero ma semplicemente per il trattamento privo di umanità e rispetto che si dovrebbe avere con un debitore/cliente anche se si parla di un azienda ricordiamoci che si parla di persone quindi bisogna avere rispetto e stata vergognoso il trattamento che ho ricevuto mi sento presa in giro ey il peggio che è legalizzato ma penso e spero che tutto torna e alla persona con cui ho interagito succeda 10 volte in più ma nel peggio modo così forse capisce e si fa un esame di coscienza
dopo aver ricevuto il bonifico , sono letteralmente scomparsi e divenuti irragiungibili per telefono o mail. Regolatevi.
nessuna crescita e nessuna prospettiva di crescita, nessuna formazione, nessuna acquisizione di competenze, sei utilizzato dai dipendenti dell'ente come un servo con poco rispetto - da contratto lo stipendio rimane fisso e non aumenta, non ci sono benefit oltre ai buoni pasto, le ferie d'ufficio vengono ridotte dell'80% rispetto a quello che spetterebbe dalla busta paga, di fatto è una agenzia interinale mascherata costruita con denaro pubblico. Va bene per periodi brevi ed in emergenza di lavoro ma non per una prospettiva stabile, fanno continue selezioni per una costante emorragia di dipendenti.
Purtroppo si, servizio pessimo.
Ho pagato un telefono che non è mai arrivato .. NON COMPRATE DA QUESTO INDIVIDUO.
... no comment
Inaccettabile in tutto,sicurezza sul lavoro,organizzazione,ore straordinarie non retribuite,e una paga da fame.
Negativa 5 euro l'ora e buste ridimensionate grazie a "errori" di calcolo
Veramente scortesi ed arroganti. Alla richiesta di chiarimenti e delucidazioni si sono subito spazientiti ed hanno risposto seccati ed in modo scortese.
persona per niente affidabile, sconsiglio vivamente , pessima esperienza
(cancellato dall'amministratore) legalizzati 2 mq consumati bolletta da 130 euro Siete vergognosi
Non affidabile su pagamenti
Meglio lasciarla perdere
Pessima azienda per quanto riguarda il trattamento per i dipendenti. Stipendi sempre in ritardo Pressione eccessiva su i dipendenti . Orario di lavoro non rispettato . Straordinario inesistente.
Ho acquistato una pala gommata volvo, nel 2020 Che al momento dell acquisto sembrava in buone condizioni , ma che poi si è rivelata piena di riparazioni fatte prima che noi la acquistassi. E che ho già fatta riparare più volte, spendendo quasi la cifra come acquistarne una nuova. Veramente pessima esperienza
Prezzi troppo alti rispetto alla professionalità
Sono entrato per acquistare dei panini. Non c'era nessuno e la signora stava sistemando qualcosa. Alla mia richiesta, ha preso i panini uno alla volta con le mani sporche e li ha imbustati. Ho pagato e sono uscito, ho buttato i panini. Ancora non si usano guanti o attrezzi per prendere il pane. Mai più.
Azienda con poca professionalità. Per avere un loro intervento ci vuole molto tempo, segretarie poco affidabili e servizio qualità prezzo pari a zero.
Non contattare . Titolare irreperibile. Promesse scritte non mantenute
NON COMPRATE NULLA DA QUESTI, SE MAI AVESTE BISOGNO DEL RESO , SCORDATEVELO !!!! rISPONDONO AL TELEFONO E NON FANNO MAI QUELLO CHE DICONO, LE MAIL MANCO LE GUARDANO ! PESSIMI serietà verso i clienti
ho "lavorato" per questa azienda e in realtà gli annunci sono finti. A loro interessa trovare dei giovani alle prime armi o chi si trova in difficoltà economiche per fargli vendere i loro prodotti. Il metodo di vendita non è un proprio PORTA A PORTA, però quasi. Quando si va da qualche cliente gli si promette di fare un'analisi dell'acqua gratuita, ma prima dell'analisi vengono presi circa 30 nominativi di colleghi, amici e parenti che nei giorni successivi verranno contattati. I prodotti sono validi, però il loro metodo di trovare persone volenterose è INGANNEVOLE e PERDI TEMPO. Inoltre il nome dell'azienda è BIOSALUS.
Ambiente stressante ,personale in ufficio davvero scontroso e zero empatia, non si possono creare legami ne una squadra, soprattutto causa segretaria e l'altro magazziniere che si crede il direttore
Esperienza bruttissima il datore ti tratta come uno zerbino
Purtroppo esperienza negativa Dopo un primo periodo in cui siamo stati supportati nella risoluzioni dei problemi con Google e la trasformazione del primo contratto per poter sfruttare la somma investita siamo stati completamente abbandonati, nonostante mail , telefonate, solleciti di richiesta invio bozze relativi ai post da pubblicare. Una esperienza deludente .Essendo il Ceo il ns referente non è stato possibile comunicare le ns perplessità ad altre figure all'interno della Webleaders!
Metto una stella perche meno zero non ce. Personale maleducato si credono dio in terra sembrano rambo. Sia autisti che le presunte infermiere secondo me non lo sono ho chiesto visto e considerato che fanno questo lavoro non sono riusciti darmi una risposta. Incompetenti. Poi le segretarie quando chiami sembra che gli dai fastidio esperienza negativa.
Pessimo ambiente di lavoro. Straordinari non pagati, contratti di lavoro poco seri. Fanno promesse di crescita all assunzione che poi vengono puntualmente non mantenute. Personale ai vertici privo di competenze e incapace di gestire il personale in maniera professionale.Sconsiglio vivamente questa azienda a chiunque cerchi un lavoro.
Molestie sessuali a lavoratori di sesso femminile e retribuzione più bassa rispetto agli uomini, pessimo luogo di lavoro e norme covid non rispettate, diffidare.
Pessima. Sono una delle tante ragazze che ha lavorato e non è stata pagata dall'Augustus Color. Bruttissima esperienza da non ripetere.
Responsabili inefficienti, improvvisati, gestione societaria penosa
Deludenti maleducati e (cancellato dall'amministratore)da non fare affari con questi personaggi
ORDINE ELETTRODOM SRL N.25694 DEL 4/3/24 - Il 5 marzo di quest'anno ho ordinato e pagato con bonifico anticipato un piano cottura a induzione. Tempi di spedizione previsti 3. Il 13 marzo non leggendo e non vedendo nulla scrivo per un sollecito. Mi viene risposto che la merce arriverà al loro magazzino in qualche giorno e sarà prontamente spedita (si scusano gentilmente). Il 20 marzo, non avendo avuto alcun segnale, scrivo nuovamente per un aggiornamento e la risposta è IDENTICA alla precedente. A questo punto, considerate le necessità domestiche, chiedo il loro indirizzo PEC per annullare l'ordine e chiedere il rimborso. Mi viene risposto con la stessa cortesia di sempre, mi forniscono la loro PEC e mi chiedono il codice IBAN per procedere al bonifico. Ad oggi, 27 maggio 2024, nonostante i miei solleciti ed una successiva richiesta dal mio legale, non ho ricevuto alcun accredito.
Ambiente difficile a tutti i livelli. La sconsiglio a chiunque, anche a chi è senza lavoro. La peggiore espressione lavorativa che abbia mai avuto.
Assolutamente inaffidabile. Mi ha fatto un preventivo, pagato regolarmente, e mi ha lasciato indietro alcuni lavori. Poi ha preso la porta del forno per ripararla in azienda e sono giorni che lo prego di riportarmela, ed è sempre un "vengo domani", "vengo prima di sera", "vengo in mattinata" e non l'ho più visto né sentito. Tra l'altro con il disagio di avere un forno senza porta. STATENE ALLA LARGA!!! Tra l'altro non ho avuto la saggia idea di leggere le altre recensioni prima di chiamarlo, ed è stato un grave errore, visto che sono tutti scontenti. PESSIMO SERVIZIO
Abbiamo fatto due escursioni, una alle gole di alcantara a messina 60€ a.P. l‘altra al parco della lavanda a Cosenza 35€, entrambe le volte con aria condizionata spenta e 36 gradi di caldo. Non si respirava e la gente stava anche male. L‘autista insisteva che il condizionatore fosse acceso ma usciva solo aria calda. Ciò che era accesa era solo la ventilazione ma non l‘aria condizionata. Non prendendo provvedimento e continuare a viaggiare sotto il caldo con anche persone anziane prendendoci ingiro che fosse accesa!!!! Mai più viaggerò con Dattilo viaggi che ci ha preso ingiro per entrambi i viaggi insistendo che il condizionatore fosse acceso! Vergogna!!! Pagando una cifra del genere in piena estate é mancanza di rispetto per tutte le persone che erano nel bus!!!! Mai più!!!!!!!! Vergogna!!!!
Fatto contratto con ag 3g di prova,dopo sole 5 ore mi chiama ag che non ho superato la prova senza dare possibilità di provare altre postazioni o prendere la mano.azienda con pochi dipendenti fissi, al colluquio dicono contratti brevi ci sta la prova ma secondo me era una copertura di questo nuovo ordine,pause ogni 2 ore di 15min e 30min pranzo ma mi è capitato di dover andare in bagno fuori pausa non mi hanno fatto andare,non ci sono armadietti solo una piccola sala dove erano ammassati borse e giubbotti un piccolo microonde e neanche un frigorifero
Disonesto e scorretto. Ha finto di risolvere un problema alla lavastoviglie premendo tasti sul display e ci ha fatto pagare 80 euro per 10 minuti di presenza. La lavastoviglie è stata buttata perché non sappiamo quanto ci avrebbe chiesto per sostituire i guasti
attesa infinita senza concludere nulla