In che misura le competenze e l'impegno dei dipendenti vengono valutati nel processo di determinazione dell'aumento di stipendio nella ditta SUNRA EV ITALIA S.R.L a Milano?
Purtroppo sconsiglio lo sxooter Sunra Robo-S a tutti. Esperienza terribile, in 2 anni di possesso lo scooter e' stato dal rivenditore x riparazioni ben 1 anno e mezzo, indovinate dov'e' oggi? Sempre la' in attesa che da Sunra qualcuno risponda. Allicinante. Assistenza inesistente. Non rispondono alle segnalazioni da sito, non rispondono alle mail pec, non rispondono al rivenditore. Sono proprio basito dal nulla piu' totale che c'e' da parte di Sunra. Al tel di milano risponde sempre la segreteria telefonica....pero' i soldo x lo scooter li hanno presi tutti ed il rivenditore mi dice "non so cosa fare.non mi risponde nessuno"....peccato xke' come caratteristiche tecniche ed autonomia e' molto molto meglio di altri scooter elettrici. Ma l'assistenza non esiste
Vuoi ricevere notifiche su nuove recensioni?
Quando qualcuno scrive una nuova recensione nella discussione sottoscritta, riceverai una notifica via e-mail!