ho acquistato il sunra a settembre. nulla da eccepire fino a due mesi fa. improvvisamente i connettori hanno smesso di funzionare e a distanza di nemmeno trenta giorni dal primo intervento, lo scooter attualmente e' in assistenza presso il concessionario.
non segnala piu' la carica della batteria in basso e limita la velocita'.
non so cosa pensare onestamente. se qualcuno di sunra potesse fornire una risposta, sarei molto contento anche perche' andava benissimo! la garanzia e' di dodici o ventiquattro mesi? grazie
Purtroppo sconsiglio lo sxooter Sunra Robo-S a tutti. Esperienza terribile, in 2 anni di possesso lo scooter e' stato dal rivenditore x riparazioni ben 1 anno e mezzo, indovinate dov'e' oggi? Sempre la' in attesa che da Sunra qualcuno risponda. Allicinante. Assistenza inesistente. Non rispondono alle segnalazioni da sito, non rispondono alle mail pec, non rispondono al rivenditore. Sono proprio basito dal nulla piu' totale che c'e' da parte di Sunra. Al tel di milano risponde sempre la segreteria telefonica....pero' i soldo x lo scooter li hanno presi tutti ed il rivenditore mi dice "non so cosa fare.non mi risponde nessuno"....peccato xke' come caratteristiche tecniche ed autonomia e' molto molto meglio di altri scooter elettrici. Ma l'assistenza non esiste
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