mobbing a dipendenti (demansionamento senza giusta causa, esclusione dalle informazioni pertinenti per il lavoro, dossieraggio e pressioni indebite), nessuna meritocrazia (premi e aumenti assegnati in base alle preferenze interpersonali del CEO), nessuna trasparenza di bilancio, comportamenti persecutori a diversi dipendenti, nessuna rappresentanza sindacale, contratto diverso da quello previsto per il settore, strutture non idonee allo svolgimento del lavoro (hardware e impianti fissi obsoleti senza alcuna volontà di investimento"
PESSIMI, maleducati, chiudono il telefono in faccia
Disastrosi, va avanti solo chi è nullafacente, pagano una miseria e le persone sono costrette a lavorare tantissimo
Mi sono sempre comportato CORRETTAMENTE e sono sempre stato CHIARO e sincero, la società non si degna di fare altrettanto . Nello specifico la mia vita ha avuto purtroppo una serie di cambiamenti a causa del mio stato di salute , ho chiesto con calma alla società di aiutarmi in quanto ormai portatore di handicap, in questi 3 anni la società si è sempre nascosta e , ha sempre trovato parole per dirmi che non è possibile trovarmi una differente posizione all’interno della società. Ma se ci sono tante richieste di assunzione non vedo come sia possibile che non vi sia un posto per un dipendente che da anni lavora con loro .
Sono entrato in questi studio e sinceramente ho avuto subito una buona impressione ........ma poi sono arrivati i problemi che nn ha mai risolto ....anzi a tutt'oggi sono ancora dolorante e nn mangio ...consiglierei a tutti di nn andare da quel dentista, perché nn è persona corretta ,pensa solo a prendere soldi
Troppo stress e urla addosso, scarsa crescita professionale, troppa filosofia dell' arte dell' arrangiarsi.
Invia prodotto a non corrispondente a quello richiesto.
Ho lavorato per questi (cancellato dall'amministratore) come corriere per per circa 4 mesi, è un'azienda partner di AMAZON. Sono estremamente scorretti nei confronti dei lavoratori, sia per i turni e consegne massacrati, ma la cosa più grave è che se per un motivo anche involontario hai un incidente con il furgone assegnato e anche se il veicolo non ha subito danni, sono capaci di addebitarmi un occulta franchigia che si tratteranno sullo stipendio! Male organizzati (almeno nella zona in cui ho operato, Roma magliana). Stipendio (che pagheranno intorno al giorno 20 del mese successivo) non adeguato all'impegno richiesto ed alla mole di consegna giornaliera. Ti obbligano ad usare mezzi fatiscenti e pericolosi facendoti fare una valutazione positiva tramite app per far so che amazon non abbia problemi. Dei veri apotofittatori di chi ha bisogno di lavorare Non ti danno serie prospettive avendo bisogno di personale solo nei periodi di punta. Azienda sicuramente da evitare...a meno che non sei al rubo del gas
non capisco il senso, faccio tutto con WhatsApp
Sono una manica di maleducati e (cancellato dall'amministratore)
Ieri 14 marzo, appuntamento per igiene dentale alle 10.10, sono stato chiamato alle 11.20, l' intervento di pulizia fatto dallo stesso dottore traverso è durato 5 minuti. Sono uscito con pezzi di tartaro ancora attaccato ai denti.
Infermiera del centro prelievi efficientissima. Il personale del front desk dovrebbe essere selezionato con più cura, il cliente si aspetta, soprattutto in un centro privato, di essere accolto, se non con un sorriso, almeno con cortesia. Impiegata ombrosa e sgradevole. Inadatta al ruolo. La prossima volta mi rivolgerò altrove.
Un gran maleducato questo dentista. Non ha salutato né al mio arrivo, in entrata, né all"uscita. Ogni cosa che ha obiettato su anamnesi, fatte da altri dentisti circa la mia storia, sulla base di esami e visite specialistiche, sono stati ridicolizzati dal Bernardini, sulla base di ranta saccenza e arroganza e profonda ignoranza. Non mi farei curare neanche gratis da lui.
Gestione opinabile. Non pagano, non rispondono, poco professionali.
Un solo consiglio: statene lontani! Liquidazione giudiziale la dice lunga...personaggio pericoloso noto alle cronache Renato Feliciani
Sempre peggio...a distanza di un anno..pagamento effettuato e servizio non reso..vogliamo parlare di serietà..di buffonata si..e si anche molta presa in giro..purtroppo Taranto è questa..professionalità da diffidare o da diffida
Parto subito col dire che non ho potuto procedere con l'acquisto, pertanto questa recensione mette in allerta i futuri possibili acquirenti su quello che potrebbero andare incontro. In data 3/4/24 ho richiesto informazioni tramite email, su un possibile acquisto. Non ricevendo risposta, dopo 3 giorni ho mandato reminder. Non ricevendo risposta, dopo altri 3 giorni ho rilasciato feedback su una piattaforma di recensioni di 2 stelle, consigliando di dare risposte alle mail. L'azienda ha risposto al mio feedback in modo molto arrogante, dicendo che non avevano ricevuto nessuna mail, e che comunque avrei dovuto contattare via whatsapp o qualsiasi altro social, visto che la mail la usano solo per scopi amministrativi (allora perche la lasciano sul loro sito in evidenza!!!!) Ho aggiunto quindi alla mia recensione risposta che avevo usato la mail, essendo quella elencata nel loro sito tra le altre forme di contatto (whatsapp e telefono). Visto che whatsapp non lo ritengo professionale per comunicazioni ufficiali, e tanto meno il telefono (oltre ad essere per me costoso vivendo all'estero). Da lì è partito un delirio via mail da parte della titolare, minacciando azioni legali (senza nessun fondamento), parlando di stalking (quando sto cominciando ad essere io vittima), affermando che non aveva ricevuto nessuna mail quando invece nella mail del giorno precedente mi aveva confermato (mandandomi screenshot) di aver trovato le mie 2 mail, minacciando di denigrarmi visto che ho canale linkedin aperto (certo....non ho nulla da nascondere), e parole deliranti indescrivibili. Oltre ad un sacco di menzogne dicendo che ho cambiato 5 volte il mio feedback...quando invece ho solo fatto integrazioni mantenendo per coerenza le 2 stelle, quando si sarebbe meritata un downgrade. Sono invece loro che hanno cambiato la loro recensione completamente, rendendola un pelo più diplomatica. Mi piacerebbe mettere pubblicamente le mail ricevute, ma in tal caso andrei realmente contro ad un possibile illecito. Fino a ieri sembrava tutto rientrato, quando alla mattina (3/5/24) ricevo ulteriore mail con ulteriore minaccia (per legge non posso riportare comunicazioni private). Ho a questo punto risposto di aver perso la pazienza e sarei andato avanti a recensire il suo comportamento in qualsiasi piattaforma italiana ed estera, al fine di mettere in allerta i malcapitati. Questa mattina, ricevo ulteriore mail, dove mi ha messo in copia ad una comunicazione che ha inviato al suo fantomatico ENNESIMO avvocato. Pur non ritenendolo professionale, mi sono visto costretto a bloccare il suo contatto mettendolo in spam. Probabilmente avrò occasione di rivederla tramite le iene, avendo mandato a loro proprio ora tutta la vicenda. È ora chiaro il motivo per il quale hanno molti feedback positivi: assalgono con una guerra psicologica il povero acquirente non soddisfatto fino a quando non toglie il feedback. Ma questo non è il mio caso. Farò marcia indietro, solo a fronte di scuse formali autentificate, a meno che la signora non i tenda andare avanti all'infinito con questa storia.... In tal caso, si aggiungeranno richieste. La cosa più buffa è: tutto questo per aver ricevuto un feedback a 2 stelle!!! Attendetevi ora dalla proprietaria una risposta priva di senso, ricca di odio, e piena di menzogne che sarò sempre in grado di ribattere con documentazione alla mano.
Azienda scarsa , poca serietà sul lavoro
In fase di colloquio il Sig. (cancellato dall'amministratore) è stata una persona veramente scortese e maleducata, ha trattato mia figlia come una nullità. Ha deriso sul fatto che l'avrei portata io al lavoro dicendole "Se la tua mamma ha il male al pancino non vieni al lavoro?" Le ha chiesto se sapeva già la tipologia di lavoro che avrebbe fatto e, una volta risposto, ha ripreso la sua frase ridendole in faccia... Le ha anche detto di muoversi a prendere la patente in 3 settimane... Insomma un colloquio di lavoro per niente professionale impostato su questi toni. Io mi chiedo come possa un azienda seria come l'Alpress lasciare carta bianca ad una persona come il Sig. Pedrali e trattare in questo modo i possibili nuovi collaboratori
Valuto con una stella perché meno non si può. Incompetenti, (cancellato dall'amministratore) maleducati e impreparati sia a livello.pratico, sia commerciale e amministrativo, dal primo all'ultimo fino al dirigente, forse socio che interviene a reclamo inoltrato urkando e riattaccando il telefono in faccia. Da evitare
PESSIMI IN TUTTO (SEDE OTTAVIANO) Premessa: Deludente in generale la qualità della Scavolini, almeno per quanto riguarda la linea Basic. Molte ante sono difettate ( puntini neri sul bianco effetto cemento già dalla consegna, non riconosciuti come difetti). Top in laminato che se non pulito dopo pochi secondi evidenzia aloni vari in controluce. Ante push che aperte un centinaio di volte presentano aloni sulla zona di pressione. Deluso dalla qualità generale. La nota più deludente è il servizio post vendita( ribadisco sede OTTAVIANO) Da progetto, come vedete, colonna e vasistas sospeso avrebbero dovuto essere allineate, cosa non possibile al momento del montaggio poichè le misure sono state calcolate in modo errato ed una cassetta di ispezione sarebbe sporta di oltre 15 cm montando come da grafico. Costretto a montaggio differente (riportato anche in bolla di consegna dalla ditta installatrice) chiamo il venditore che mi risponde che è bello anche cosi e che non c'era altra soluzione se non un arrangiamento con schienalino che vedete in foto. Costretto quindi a montaggio differente di oltre 15 cm, in fase di montaggio mi viene coperta anche una presa elettrica laterale con differenza di 5-6cm non prevista da grafico. Misure del tutto errate, prese da loro e convalidate da loro. Pezzi mancanti che dopo 6 mesi mi vengono consegnati, ma uno risulta ancora mancante e uno nuovamente difettato e da riordinare. A distanza di altri 6 mesi e quindi un anno totale dalla consegna sto ancora aspettando i pezzi mancanti. Per il resto ho contattato il direttore chiedendo un risarcimento, in quanto non c'era altra soluzione per montare come da grafico. Mi viene chiesto telefonicamente di quantificare il risarcimento ma al momento della mia richiesta tramite pec mi viene negato, in quanto si ritengono estranei a quanto da me dichiarato. Poco intelligenti, poichè nella mail postuma la consegna viene scritto " ecco come potrebbe essere con la soluzione dello schienalino" , quindi l'errore viene ammesso. Ammessa anche la costrizione a montaggio differente da parte degli installatori in caso non bastasse l'evidenza dei grafici del progetto e del risultato finale, NEGANO QUINDI L'EVIDENZA. Deluso anche dalla direzione centrale Scavolini che constatato l'errore , si dispiace per l'accaduto ma più che richiamare il centro non può fare (tutela del cliente inesistente). Ad oggi la pratica è in mano all'avvocato. STATE ALLA LARGA. P.S. Non mi è possibile allegare foto, chi interessato legga la stessa recensione con foto su Trustindex in modo da verificare la veridicità dei fatti.
Pessimi
Suonano al citfono per consegnare della posta in cassetta, quando scendo non vedo posta ma una moltitudine di biglietti pubblicitari in plastica di questa autoscuola. Se mentono già solo per farsi pubblicità, non oso immaginare la loro serietà e correttezza sul resto...
Non date denaro lo perderete
Pessima esperienza, mi hanno fatto lasciare un posto di lavoro (da stagista) promettendomi l'assunzione come apprendista dopo tre mesi, trascorso questo periodo, un'altro rinnovo di un mese, dopodiché mi hanno lasciato a casa, dicendomelo l'ultimo giorno in cui mi scadeva il contratto, tra l'altro nemmeno dallo stesso datore di lavoro, ma fattomi comunicare da una mia collega, dopo che avevo cercato di parlarci da un giorno. Mi hanno voluto senza esperienza per potermi formare, e mi hanno liquidato dicendomi che non avevo esperienza, ovviamente non avevano nemmeno tempo di curare la mia formazione, ma ciò non è dipeso da me o dalla mia volontà di apprendere. Oltretutto via vai di gente in entrambi gli studi sia di Cusano che Milano, evidentemente sono abituati a giocare in questo modo con gente seria che ha voglia solo di lavorare e imparare, zero correttezza ed empatia.
Ho chiesto un servizio e ho pagato per attivarlo. Sono passate settimane e nessuno mi ha contattata. Nel mentre ho provato io a mettermi in contatto con loro senza successo. Al che ho chiesto il rimborso e di essere disiscritta. A quel punto ho ricevuto una email in cui mi davano della ignorante, mi esortavano a imparare a leggere e da qui ne sono seguite altre in cui mi è stato detto di ogni. Non ho mai avuto una così brutta esperienza piu' educazione e rispetto
Assolutamente da evitare. Datore di lavoro poco serio, stipendi abbastanza bassi e con straordinari non pagati, fanno fare giorni di prova non retribuiti e senza dpi necessari ed stiamo parlando di uno studio dentistico signori… A voi le considerazioni.
Stasera al banco salumeria un ragazzo maleducato.se non sapete stare a contatto con le persone cambiate lavoro.voglio vedere se domani verrà ripreso visto ho segnalato al servizio clienti del centro a Megliadino
Ladri truffatori non comprate mai
Pessimo servizio con pochissima informazione ai viaggiatori sia sul servizio che sugli orari dei bus. Non accettano i voucher della Regione, eppure è la Regione che li sponsorizza e paga. Personale scazzato e maleducato. Locandine su internet degli orari complicate da leggere e alle fermate nessuna indicazione. Veramente pessimo
Ambiente di lavoro tossico. Tasso di turnover altissimo. Sconsigliato a chiunque.
Abbiamo acquistato una cucina al negozio Nuovarredo di Sansepolcro ma purtroppo la nostra è stata una brutta esperienza. Consegna della cucina con due mesi di ritardo, due elementi sbagliati completamente, diversi da quello che avevamo ordinato e un elemento sbagliato nella misura. Telefoniamo molte volte al ragazzo che ci ha seguito nel progetto e nella vendita della cucina ma non rispondeva mai, poi finalmente risponde ma ci fa sapere che non lavora più in negozio e non può fare nulla per aiutarci. Nessun altro si è fatto vedere o sentire al posto suo e noi ci siamo dovuti rivolgere ad un falegname, a nostre spese, per modificare i tre elementi. Non sono stati allacciati gli elettrodomestici né l'acqua al lavandino. Quest'ultimo non aveva neanche il buco per il rubinetto. I montatori ci hanno detto che non sono previsti gli allacci ma noi di questo non eravamo messi al corrente (altrimenti avremmo acquistato da qualcun altro) e abbiamo dovuto sostenere altre spese per idraulico ed elettricista, oltre ad essere rimasti per due GG con la cucina inutilizzabile. Non consigliamo il negozio Nuovarredo di Sansepolcro a nessuno
Maleducati presuntuosi e senza voglia di lavorare nessuna Grazia con il cittadino
Ambiente difficile al limite del patologico
Buonasera,preciso che la recensione e fatta per aver avuto un esperienza negativa al centro impiego di Gallarate, in particolare di una signora bionda di cui non conosco il nome difficile pronunciare. Questa signora e stata disponibile ma molto incopetente e non preparata nel trovare il modo per risolvere il mio problema,risolto poi con i colleghi di un'altro centro in maniera sintetica e veloce. Se avessi ascoltato questa signora di Gallarate non avrei risolto nell'imediatezza ,con conseguenze non da poco Grazie
Non sono un ex dipendente di Fabrizio Liga, ma un suo ex fornitore di prodotti per la pulizia, per circa 300 euro non mi ha mai pagato, accampando le più svariate scuse (lutti in famiglia, malattie, problemi lavorativi, situazioni drammatiche ecc ecc). Da stare lontano... (PS ho dimenticato nella precedente recensione di mettere 1 stella)
Nn é la prima volta che vado al centro Medi e di solito é abbastanza pulito, ma oggi mi sono ricreduta . Davanti ai bagni della sala d’attesa nn si poteva neanche passare per il cattivo odore , la stanza dell’’ecografia abbastanza sporca e mi sono ritrovata con le formiche addosso
posso solo dire che stavo cercando delle persone per pulizia di casa, non ho avuto nessun contatto perchè il sito richiede iscrizione a Premium senza neanche farmi fare dei colloqui con le persone... a questo punto non so come giudicare questa cosa. avevo bisogno di una persona per i servizi di pulizia... non ho avuto nessun contatto. Se mi chiedi iscrizione almeno fammi incontrare le persone per vedere se sono reali. il figlio della sig.ra amzandri.
Se devo associare le parole confusione ed inefficienza, le associo Telebit. Pessima esperienza.
Dopo il rinvio dell'email e a 3 settimane di distanza....tutto tace dalla ditta Ceschi! Peccato...la serietà e professionalità di una azienda si nota anche nei momenti di criticità. Trasporto per andata e ritorno da Orio(BG) alquanto imbarazzante da ribadire!Mezzo non idoneo e viaggiatori scomodi costretti a viaggiare con BAGAGLI in mezzo alle gambe!!!! GODURIA!!!! Grazie all'Agenzia Ceschi...ma per il futuro MAI più... è stato breve...ma molto intenso il rapporto con loro! Pacchetto viaggio a Porto Santo dal 17/24 maggio
(cancellato dall'amministratore)telefoniche con paga inferiore a quella degli annunci
Stipendio basso, turni massacranti e l'amministrazione di Altavilla vicentina non in grado di risolvere i problemi del dipendente, ti lascia sbattere, un consiglio cercate altre cooperative non promo-lavoro
Azienda che innanzitutto non risponde al telefono e puoi comunicare solo tramite email, tutto quello che viene proposto e falso!
UN DISASTRO CHIRURGICO SENZA SCUSE: Sono rimasta profondamente delusa e sconcertata dall’esperienza che ho avuto con il dottor Antonio Albano, chirurgo plastico di Roma il quale ha eseguito su di me un un intervento chirurgico al seno che ha portato risultati disastrosi ed irreversibili per una giovane donna di appena 38 anni. Ogni volta che mi guardo allo specchio, le cicatrici visibili e la mancanza di proporzioni mi urlano l’incapacità di trovare conforto nella mia stessa immagine. La mancanza di competenza e attenzione da parte del Dottor Antonio Albano è stata evidente sin dall’inizio. Dopo aver sentito parlare delle sue supposte abilità mi sono rivolta a lui con fiducia sperando di ottenere miglioramento estetico desiderato per il seno, tuttavia il risultato è stato tutto tranne che soddisfacente. La asimmetria evidente e la deformità del seno, con la perdita totale dei capezzoli (necrosi) sono solo la punta dell’iceberg di un intervento chirurgico mal riuscito. L’operazione mi ha lasciato cicatrici visibili e un’impressionante mancanza di proporzioni, trasformando un desiderio di miglioramento in un incubo permanente!!!!! Ciò che è particolarmente sconcertante è l’atteggiamento del Dottor Antonio Albano che sembra disinteressato alle conseguenze del suo operato, non solo ha distrutto la mia fiducia nel settore della chirurgia plastica, ma anche creato un problema fisico ed emotivo che richiederà interventi correttivi significativi e dispendiosi. Non posso fare a meno di esprimere ancora la mia profonda delusione per la mancanza di professionalità e cura dimostrata dal Dottor Antonio Albano, un chirurgo plastico dovrebbe essere in grado di comprendere appieno le aspettative della paziente, eseguendo procedure in modo competente e, in caso di errori, assumersi la RESPONSABILITÀ e cercare SOLUZIONI. In questo caso cioè il mio caso, sembra che il dottore Albano abbia gravemente mancato su tutti questi fronti!! Ciò che rende la situazione ancora più difficile da accettare è l’atteggiamento indifferente del Dottore, che ovviamente a mio malgrado si risolverà nelle sedi opportune. E su questa recensione per ovvi motivi di legge non posso ancora divulgare tutte le informazioni ed entrare nello specifico. Oltre al danno fisico, il mio benessere emotivo è stato gravemente compromesso, mi sono sentita tradita e vulnerabile da chi avrebbe dovuto essere un professionista competente. Non avrei mai immaginato di trovarmi in una situazione del genere, e la mia vita è stata sconvolta da questa esperienza. Consiglio a chiunque ascolti la mia storia di riflettere attentamente prima di affidarsi al dottore in questione, la mia testimonianza è un grido silenzioso che esalta coloro che cercano una trasformazione, a essere consapevoli e a scegliere con cura professionisti che le accompagneranno in questo viaggio. La chirurgia estetica dovrebbe essere un atto di amore e cura verso se stessi non un percorso verso la disillusione e la disperazione. La mia storia è un monito su quanto possa andare storto quando un chirurgo plastico non è all’altezza dell’aspettative, causando danni irreparabili sia fisici che emotivi.L'unico raggio di umanità emerge dall'assistente del dottore, il signor Francesco che nonostante tutto ha mostrato professionalità compassione e dedizione al suo lavoro durante una situazione così difficile!!!! Spero che la mia esperienza possa servire come avvertimento e spingere gli altri a cercare il professionista che tratti la salute e la soddisfazione del paziente con la massima serietà!!!! Silvia
Poco professionali risposte a domande mirate o assenti o verbali o prive di risposta..non pagate straordinario, rimbalzando la palla ai committenti vs clienti, che rimandano a voi...e' legale?
Pessima azienda, specie Fabio Papetti. Cantiere superbonus da oltre 2 anni bloccato, supersporto, lavorazioni sbagliate e nonostante le segnalazioni non aggiustano. Papetti va in giro per il cantiere gridando e insultando tutti, compresi i condomini. Sconsigliatissima
Un azienda senza nessun futuro, finti consulenti, non preparati, ho perso circa 6000 con un prodotto Atlanticlucs venduti da loro, incomprtenti
Ditta anti italiani!
Non rispondono al telefono, si è costretti a rincorrerli telefonicamente senza alcun riscontro. Poca professionalità.
Ho dato una stella perché meno non si può dare! Al di là che nelle macchinette non c'è scritto se dà il resto oppure no, nel giro di 5 minuti ha sottratto qualcosa come €4 fra me e altre due pazienti dell'Ospedale, dove è situata la macchinetta. Inoltre ho telefonato all'assistenza e la persona estremamente maleducata che mi ha risposto non mi ha saputo neanche dire se il distributore elargiva il resto oppure no. Direi al limite della (cancellato dall'amministratore). 😡
Pessima esperienza. Acquistato un paio di occhiali da sole rayban, dove cambio le lenti e le scelgo marroni polarizzate. Sul modello con lenti polarizzate rayban si vede benissimo la scritta rayban P di polarized su una lente e la marchiatura RB sull'altra lente. Bene, il cambio lenti mi costa un supplemento, sono d'accordo. Ma la sorpresa è che quando mi arrivano gli occhiali, vedo che le lenti sono marroni ma non vi è segnato nulla. Non la scritta rayban, non la P come polarizzate, neanche una marchiatura RB come sono tutti i modelli originali rayban. Invio un messaggio per sostituire o chiedere il rimborso e mi rispondono che non è possibile su articoli personalizzati. Poi aggiungono anche che non c'è scritto da nessuna parte che le lenti polarizzate siano fornite da rayban ma bensì da un'ottica specializzata. Mi chiedo; e io cosa ho pagato? Ho pagato per essere preso in giro? Come alle bancarelle con occhiali da 10 euro che ci dicono "lenti buone, originali". Oltretutto misura fuori dal comune, che gli occhiali cadono per quanto sono le aste lunghe e larghe. Mi vergogno anche di aver avuto questa spiacevole esperienza, negativa del tutto. Avrei speso anche più del dovuto pur di avere un articolo originale al 100%, perché lenti originali sono sinonimo di sicurezza per la salute degli occhi. Altrimenti tanto vale spendere 20 euro e prendere un tarocco qualunque, con tanto di frase che sono prodotti da aziende specializzate. Che vergogna. 128 euro buttati, peccato che non si possono caricare foto, altrimenti vi farei vedere.
Mai piu/ esperienza negativa/raccomando a tutti il controllo delle ore di lavoro macchina quando viene ritirata e quando viene resa
Pessima gestione, mi contattano , mando foto mi chiamano per prende appuntamento per una videochiamata, specificano l'orario il materiale da procurarsi, confermano l'appuntamento, e non si fanno vivi, scrivo che ero presente, niente , dopo 1h mando vocale di sollecito, nessuna risposta , il giorno dopo richiedo spiegazioni, e nessuna risposta. Ora, io do perso mezza giornata di lavoro per niente. Proprio un pessimo comportamento pessimo servizio. LO SCONSIGLIO SU GUTTA LA LINEA.
Lampioni consegnati ma non come descritti nella pubblicità,non funzionano ,diffidate da questi venditori ,ti fanno la consegna in contrassegno con un pacco grande per fare vedere che nel pacco le dimensioni sono come nella pubblicità ma in realtà sono grandi come un pacchetto di riso e i Wat non sono come nella pubblicità.
azienda inutile. mai avuto una proposta di lavoro decente, ti rifilano qualunque cosa, tanto per fare qlcs durante la giornata. attenzione zero verso il candidato. ho fatto il colloquio da loro due volte, chiedendomi sempre stesse cose che sono nel cv, che manco lo hanno letto attentamente o manco archiviato per le prox. lettura o candidatura da valutare. una perdita di tempo con loro
Assolutamente inaffidabili i vostri partner a Catanzaro, Vibo valentia (Limbadi)
Centro da cancellare. Oltre alla scortesia delle persone al desk, i prezzi sono assurdi, il 40% in più di tutti gli altri centri privati!!! ASSURDO! Vergognatevi!! MAI PIU’
Azienda che non fá crescere, xchè la responsabile accetta solo che tu lavori e stai in silenzio....devi essere sempre a disposizione e se non accetti,allo scadere del contratto,ti mettono a casa,anche se dal tuo cantiere hai ricevuto solo complimenti La SEDE dovrebbe controllare meglio le responsabili,che tali non sono
Azienda che vende solo fumo negli occhi a poveri imprenditori che vogliono migliorare la loro azienda. Vedono solo parole e non fatti o migliorie che prometto di dare alle aziende, ma alla fine della loro mission non hanno fatto nulla
Sono costretto a mettere 1 stella quando vorrei metterne ZERO! Società PESSIMA che mi ha creato MILIONI di problemi. STATE ALLA LARGA DA QUESTA SOCIETA'. Si spacciano come professionisti e che gestiscono tutto loro, non è così. Mandano a lavorare in cantiere gente incompetente che mi ha creato solo problemi su problemi. L'esperienza più frustrante, brutta e pessima di tutta la mia vita. Mai e poi mai consiglierò questa società.
3000 è più euro, 90 ore di corso tatoo ,e non si prova neanche a tatuare su persone ,fai colloquio conoscitivo e ti portano senza riuscire a pensare a farti fare contratto e non puoi neanche richiedere di ripensarci il giorno dopo.. perché paghi la penale di 800 euro
Dopo aver fissato il colloquio nella giornata di oggi, loro non hanno chiamato e non sono stata nemmeno contattata per il mancato ritardo. Sconsigliato
È soltanto una (cancellato dall'amministratore),il tirocinio non era retribuito ed era uno sfruttamento di molti giovani,oltre il dovuto.
Ha lavorato la mia compagna x due jesi, esperienza da incubo,sottopagata come responsabile,nn aveva più vita sociale e familiare,dipendi da loro 24h al gg 7 su 7. Aspetta ancora il giusto pagamento dovuto. Stage formazione x i ragazzi promoter nn pagati x 10gg tutte a spese loro.(cioè dei ragazzi) Stavano facendoci separare dicendo che il problema ero io. (cancellato dall'amministratore)e senza scrupoli. Evitate queste aziende perché in giro c'è gente più seria e preparata.
Azienda fallimentare, ambiente tossico e disorganizzato. I dipendenti vengono trattati come degli incapaci, gli unici responsabili di errori con nefaste conseguenze.
Ex dipendente a aprile ancora non mi hanno pagato
Una delle peggiori compagnie per la quale abbia mai lavorato in vita mia, e di posti ne ho cambiati molti. Composta da personale “addestrato” a mentire su qualsiasi cosa possa tornargli comodo, comunicazioni lavorative solo e soltanto nell’unico giorno settimanale di “riposo” se tale si può chiamare dato che non lasciano respiro neanche nelle ore che dovrebbero essere tutelate per legge, ed ogni volta fingono di non sapere che fosse il giorno di riposo…..PATETICO…. Alloggi lavoratori fatiscenti, rotti, mal funzionanti, infestati da topi, con buchi ai pavimenti e pareti, bui e collocati in zone isolate e fatiscenti dei vari campeggi. Provano con ogni scusa a sottrarti il poco denaro che guadagni facendo anche 15 ore di lavoro al giorno, si viene lasciati totalmente soli nei giorni salienti in cui ci sarebbe più bisogno che mai del loro aiuto, come nei weekend, giornate in cui si fanno anche 60 check in, loro non lavorano e ti lasciano totalmente in balia di ospiti arrabbiati a causa di problemi che esse stessi hanno creato e dei problemi a livello di Booking creati sempre da loro stessi, come per esempio over Booking e gente che arriva dall’estero e si trova senza una casa perché loro pur di vendere glie ne hanno vendita una in più anche se non esiste, ma la faccia che deve mortificarsi è la tua… Pretendono la pulizia anche di 30/40 case in una mattina sola tra check out e check in , in sole due persone con un contratto che specificava a caratteri cubitali : NO CLEANING. Strumentazione lavorativa quasi nulla e la poca che c’è è spesso fatiscente e usurata, per esempio non c’era neanche un carretto per trasportare le bombole del gas (2 x casa x 62 alloggi), bisognava farlo a mano sotto il sole estivo, perché anche chiedendo e sollecitando a loro non interessa minimamente di te come persona. 62 alloggi da coprire, in due persone, a piedi, alcuni dislocati da un capo all’altro dell’immensa struttura turistica in cui lavoravo e neanche una bicicletta fornita…. Se sbagliano e non mandato documenti importanti prima di partire in trasferta (come per esempio il contratto di lavoro) danno la colpa a te delle loro mancanze, cercando di rubarti i giorni di lavoro dalla busta paga (e sono MULTINAZIONALI). Non hanno alcun interesse per la qualità in generale , tendono ad ammucchiare più persone possibili ai soli fini di guadagno, illudendo i loro ospiti con la compilazione di moduli reclamo che spesso non arrivano neanche in ufficio da loro. Assumono chiunque senza un minimo di controlli perché a loro interessa avere schiavi che accettino di lavorare fino ad impazzire ed a condizioni infauste, in cambio dei due soldi che remunerano, poco importa poi se si creano situazioni pericolose (cancellato dall'amministratore) Se ti capita di farti male nelle fasi di montaggio e smontaggio (tutto lavoro fisico) vieni trattato come un (cancellato dall'amministratore) , poco importa se loro non ti hanno fornito praticamente nessun dispositivo di sicurezza che prevede anche la legge, di qualsiasi cosa sarà sempre colpa tua. Si attivano per negarti anche i più basilari diritti come per esempio il rimborso spese viaggio, perché sono venditori (cancellato dall'amministratore) e come tali agiscono dove possono anche nei confronti dei loro stessi dipendenti. Sicuramente mi staranno sfuggendo tantissime altre cose salienti, ma diciamo che le principali schifezze sono state rese note. Sconsiglio vivamente a chiunque di lavorare o di alloggiare da ospiti per questa “gente” , non varrebbe la pena neanche se pagassero tutto l’oro del mondo o se offrissero pernottamenti gratuiti. Sono figli del capitalismo spietato e meriterebbero che la loro miseria interiore si riflettesse anche nel loro conto in banca, poiché questo è l’unico linguaggio idoneo alla loro limitata comprensione. Meritano di fallire e chiudere bottega. Non hanno il minimo rispetto ne per gli ospiti paganti ne tantomeno per i loro lavoratori. Terribili
Jkhkjytogt
Pressing, disorganizzazione.
pessima