pessima esperienza si prendono la tua carta e continuano ad addebitarti pagamenti anche se hai richiesto disdetta
Recensioni di Trustpilot Grazie! La tua recensione è importante. Gi Group Aggiungi foto La tua recensione è in via di pubblicazione.Mostra di più Raffaella bertelli 12 recensioni IT Valutata 1 stelle su 5 Esperienza pessima la serietà non… Esperienza pessima la serietà non sanno cosa sia. Mi sono recata all'agenzia di Borgomanero con mia figlia che sta cercando un lavoretto da fare nel fine settimana ,perché sta ancora studiando. L'accoglienza non è stata delle migliori,inoltre ci consigliano di scrivere una mail a chi si occupa delle assunzioni per i giovani che ancora studiano ,per ipercoop. Scriviamo,mia figlia viene contattata e la mettono in attesa per fare un corso ma non viene mai contattata ,dopo diversi solleciti whatsapp la contattano per il corso ma in orari di scuola ,quindi già questo non è il massimo,perché in periodo di maturità non può perdere le prove,quindi le promettono di ricontattarla per un altro periodo . Anche questa promessa non viene mantenuta,dopo altri solleciti la chiamano in orario scolastico per cui lei non risponde,le scrivono di chiamare lei appena possibile....peccato che poi nessuno le ha mai risposto alle sue telefonate e sono spariti tutti. Vergognoso. Per fortuna che poi sono i giovani che non hanno voglia di lavorare. Complimenti. Siamo ancora in attesa. Data dell'esperienza: 09 dicembre 2023
Brutta esperienza e maleducazione invece di risolverti i problemi li creano
Azienda disorganizzata, management scarso e arrivista, escluso 2/3 Manager competenti, si trova il peggio dell ‘HeadHunting. Azienda tossica con personale altamente scarso …
A differenza di quanto indicato nel sito al telefono mi hanno detto di non occuparsi di pulizia di canne fumarie. Senza fornire altre informazioni. Magari domani cambiano ancora idea.
Azienda non struttura, gestione basica del personale, confusione e poca propensione ai cambiamenti/miglioramenti. Adatta come primo impiego dopo scuola .
Stressante, i nuovi arrivati vengono sfruttati, se appena chiedi i tuoi diritti passi per quello che si lamenta. Guai se le macchine vanno in allarme e sempre colpa dei macchinisti e non dei macchinari che sono vecchi. Per non parlare dei contratti di due settimane.
Ottimo team working, attività stimolanti ma che necessitano ogni tanto di revisione (non dare per scontato che un tirocinante possa acquisire velocemente nuove abilità professionali), poca coerenza in termini di stipendio (full time retribuito come se fosse un part time e per 5 minuti di ritardo sono ben 4 euro in meno in busta paga), valutazione andamento tirocinio poco coerente con la realtà dei fatti (dopo soli tre mesi ho acquisito diverse competenze professionali che sono comunque risultate insufficienti sulla base di non so quale sistema di valutazione). Nulla da aggiungere per quanto riguarda i turni che viene tenuto conto delle varie esigenze settimanali. Mi sarebbe piaciuto, nonostante la mia pessima esperienza, proseguire con un contratto a tempo determinato, invece di due contratti da tirocinante di 3 mesi ciascuno per poi concludere come se nulla fosse successo (chiamasi sfruttamento delle risorse umane), perché sono comunque trovato bene si è creato un buon team.
Esperienza per convegno ECM presso hotel. Pretendono la massima serietà e sono le prime a mancare di professionalità e serietà. Poco chiare. L'importo concordato non é stato corrisposto.
Già scritta la mia opinione pessima 👎
Mi sono rivolta a loro x trattamenti di fisioterapia. Sono stata trattata con superficialità e arroganza da uno degli operatori. Poca trasparenza dei prezzi e sono sicura che paghi per quello che ti danno. Pessima esperienza da non ritornare...
Software sulla carta molto interessante ma completamente mancante di assistenza.. Paghi e poi rimane tutto lì.. Inuaabile grande perdita di tempo e di denaro.. Non fatevi ingannare
Da almeno due anni segnaliamo il costante e forte disturbo che il supermercato poli vicino a casa ci reca a causa delle ventole dei loro frighi. Nonostante i numerosi solleciti non ci prendono minimamente in considerazione. Spero non ne costruiscano altri. E' chiaro che a loro al di la del profitto, al gruppo poli del rispetto della comunità non interessa nulla.
Potrei anche valutare ZERO (0) SE CI FOSSE LA POSSIBILITÀ, Ma purtroppo non si può mettere zero, 1 come votazione anche troppo, (cancellato dall'amministratore), pessimi e presuntuosi, (cancellato dall'amministratore) e orribili Fate (cancellato dall'amministratore) voi manager e chi sotto avete come responsabili
Buongiorno, se avere a cuore i capi che avete, la lavanderia Gabriela in via pistoiese a Firenze è ASSOLUTAMENTE da evitare. Zero professionalità, in quanto mi è stata resa una camicia strappata e in più tutti i capi spillti con le grappette di ferro sul tessuto. La signora bionda alla ricezione di una maleducazione e presunzione davvero come poche. Con educazione le è stato fatto notate quanto ho appena esposto, ma con arrognaza ha prontamente scaricato la colpa su di me. Due volte di ci sono andato e due volte la stessa storia. Un posto così e bene che nelle sue lavatrici ci metta i mattoni a posto dei vestiti e trovi un'altra attività e preferibilmente non al pubblico. Grazie. Voto 0.
Protesto contro il comportamento arrogante violento e non rispettoso della proprieta privata che addirittura ha cercato di investirmi ...e mi riservo ogni azione verso di lui nonche delka vostra ditta
LA PEGGIOR ASSICURAZIONE MAI CONOSCIUTA!!! UN CLAN DI INCOMPETENTI
Pessima, head hunter poco professionale; il candidato era stato scelto, ma ho avuto la sensazione che volesse carpire informazioni sull’azienda per cui lavoro.
mi hanno montato un fancoil a soffitto che non funziona come dovrebbe (esce pochissima aria dai bocchettoni) , nonostante numerose richieste d'intervento non ho ricevuto alcuna assistenza , ho pagato 2500€ di impianto che non funziona, sarebbe stato meglio un ventilatore, mi ritengo preso in giro (o meglio(cancellato dall'amministratore)),,,, inoltre la macchina non funzionante è montata a soffitto nel cartongesso, quindi doppio danno,....nonostante ciò il titolare che rincorro ormai da un anno si permette di non rispondermi al telefono... ho forse sbagliato a fidarmi di daikin che quando ho cercato un professionista mi ha indirizzato a questi incomp...ti?
(cancellato dall'amministratore) Fatto un master costato un migliaio di euro, totalmente inutile. Quello che viene venduto come un "Executive Master" in realtà non è riconosciuto da nessuno, tantomeno dall'ordinamento italiano.. non è un master riconosciuto.
Attenzione è una (cancellato dall'amministratore) Non spedisce nulla! Acquistato 40 giorni fa un toner che non è mai arrivato. Mi ha risposto dopo 40 giorni per dirmi che mi verrà consegnato tra 26/28gg.
Paga tutte le persone a cui sei debitore
Scandalosa, organizzazione inesistente, anche in un’azienda terzista è di gran lunga più organizzata. Una fabbrica di lecchini e raccomandati, non tengono conto né dell’esperienza né del curriculum del lavoratore. È un farwest la dentroz L’anarchia regna sovrana. Pessima. Oltretutto anche il sistema di lavoro è scandaloso, si pensa alla produzione e poco/niente alla qualità.
Sconsiglio assolutamente Sconsiglio assolutamente, il mio agente (cancellato dall'amministratore) ha approfittato della mia fiducia e mi ha fatto tante promesse ma poi io dopo due mesi sto ancora aspettando il rimborso spese e due rate del vecchio contratto.Oggi ho scoperto che questi soldi non arriveranno mai ,che ciò che mi hanno dato è tutto.Io convinta che arrivassero ho subito delle spese che ora non potrò coprire perché i soldi che mi hanno promesso non arriveranno mai e che ciò che mi ha detto non corrisponde a verità, ossia non è vero che la banca mi deve rimborsare spese e rate del vecchio contratto. A questo punto potessi tornare indietro non rifarei questa esperienza. L' Agente (cancellato dall'amministratore) mi ha completamente abbandonata,non mi risponde più alle mail ,mi ha bloccata ovunque ,ovviamente dopo avermi insultata pesantemente e dopo avermi criticata anche sul personale ,questo solo per chiedere e pretendere ciò che mi ha detti lui che mi spetta. Questo suo comportamento la dice lunga. Ho sbagliato ad affidarmi a questa gente. Ora mi ritrovo con un pugno di mosche. Pessima esperienza e certo non un buon biglietto da visita per Mediolanum. SCEGLIETE MEGLIO I VOSTRI COLLABORATORI. (cancellato dall'amministratore) che si vanta tanto è il peggiore!!!!!!Sparito ,nessuna scusa e non ci ha nemmeno messo la faccia! NON FIDATEVI .
Azienda che fornisce mobili con gravi difetti di fabbrica e di assemblaggio difettoso. È nonostante email di reclamo, neanche un cenno di riscontro. Non consigliato per la scarsa attenzione nei confronti del cliente, ignorando qualsiasi soluzione alternativa proposta.
I (cancellato dall'amministratore) più scandalosi.poi per non parlare del servizio clienti uno (cancellato dall'amministratore) totale..non saprei definirli perché offenderei gli animali in questo caso.i unici che si salvano sono quei poveri ragazzi che vengono sfruttati per fare avanti indietro con i mobili..dovete solo vergognarvi
Lavoro superficiale e problema non risolto. pessima esperienza
Azienda pessima, per fare la pratica di sovraindebitamento mi hanno chiesto 15.000 euro senza dirmi che avrei pure dovuto pagare l'occ.
La mia esperienza lavorativa con CH Ostfeld Servizi è stata piuttosto deludente. L'azienda ha una struttura vecchia e rigida, gestita con una mentalità patronale, che lascia poco spazio al confronto e all'innovazione. Le decisioni vengono prese dall'alto, senza coinvolgere il team, creando un ambiente di lavoro poco stimolante e demotivante. La realtà aziendale è piccola e, di conseguenza, non ha la capacità di concorrere né di supportare grandi realtà aziendali. Questo limita fortemente le prospettive di sviluppo, sia per i dipendenti che per l'azienda stessa. Le risorse e gli strumenti a disposizione sono inadeguati per affrontare progetti complessi o lavorare con clienti di grandi dimensioni. Inoltre, le opportunità di crescita professionale sono praticamente inesistenti. Non esistono percorsi formativi né possibilità di avanzamento di carriera, il che rende difficile immaginare un futuro a lungo termine in questa realtà. Nel complesso, non consiglierei CH Ostfeld Servizi a chi cerca un ambiente dinamico e orientato alla crescita, o a chi aspira a lavorare con grandi aziende. L'azienda sembra stagnare, incapace di evolversi per competere in un mercato sempre più esigente.
Da evitare assolutamente...... ,
Non ho nulla da eccepire sul prodotto fornito, ma l'assistenza al cliente è assolutamente INESISTENTE. Dopo aver fatto posare un pavimento Thermotrattato a spina francese ho posto alcune domande su consegna, tempi e possibilità di fornitura di materiale in aggiunta. MENEFREGHISMO ASSOLUTO. Nessuna risposta, neppure a fronte di una pec. É professionalità? Alberto Mazza - Torino.
SONO STATO PRESSO LA P.R.T BEINASCO PER UN COLLOQUIO DI LAVORO COME MAGAZZINIERE CARRELLISTA . DOMANDE ASSURDE SENTITE DA UN RESPONSABILE ,TIPO COME FA LEI A VIVERE SE NON LAVORA E ANCORA NON HA TROVATO UN LAVORO INDETERMINATO VISTO IL SUO CV. Ho risposto sono quì per un colloquio di lavoro altrimenti se non ero interessato non venivo a perdere del tempo mi interessa lavorare . Poca serietà
Paga oraria scarsa. La direttrice tratta i dipendenti come immondizia. Le paghe arrivano in ritardo, i dipendenti che non vengono licenziati si licenziano da soli per cui c'è un continuo turn over del personale. Tra un giorno di riposo e l'altro spesso passano anche 10-11 giorni e i turni non tengono minimamente conto della vita personale delle persone. Non esistono permessi retribuiti.
Disorganizzati, pagano male e per far arrivare lo stipendio ho dovuto minacciare di chiamare la GDF. Mi è stato dato un camion con all'interno due dita di polvere, il cibo del precedente autista. Il capo piuttosto che parlare coi suoi dipendenti scappa e si nasconde. 2300 con tredicesima e quattordicesima tutto dentro, siete il motivo per il quale la gente non vuole più fare l'autista. In più mi è stato detto: "ti diamo poco tanti fai solo viaggi locali dentro milano" invece già dal primo giorno 2/3 volte a settimana a Sant'Agata bolognese. Raccontapalle e (cancellato dall'amministratore) In più la ragazza che gestisce i viaggi dei bilici probabilmente non sa neanche guidare una macchina e lavorando si vede. Non mi è mai stato detto cosa avrei dovuto fare il giorno dopo, in più se la chiami o non risponde o no sa nemmeno lei il da farsi. Mai stato trattato male come da MIZETA. SCONSIGLIO A TUTTI GLI AUTISTI
Arredi di poca qualità, azienda fantasma nel post vendita
Montaggio autoradio 7 pollici su Mahindra, devo per forza mettere 1 stella ma neanche quella si merita. Premetto che l'auto è particolare e sono ancora sconosciute in Italia ma non è un motivo valido per far perdere tempo. Per telefono ho spiegato il tutto, il signore mi ha detto di andare giù che avrebbe guardato, credevo montasse subito l'autoradio invece no. Vado il giorno stabilito e comincia a lagnarsi invece di trovare una soluzione 1,2,3 volte alche mi stufo gli dico di lasciar perdere purché la smetta di lagnarsi, non mi ha rimesso tutto com'era prima ma non importa, mai più!!
Ex dipendente….scadenza contratto al 31/12/2022 (cancellato dall'amministratore) dal capo progetto che sarei stata confermata alla scadenza ….invece non rinnovata ….con veramente poca delicatezza nel comunicarmelo .Pensavo fosse un’azienda leale invece no .
110€ A/R Sicilia - Puglia. Ovvero "tariffa covid" come quando si viaggiava distanziati ed invece mi sono ritrovato, dopo aver pagato il triplo di un biglietto aereo, a viaggiare ammassato tipo carro bestiame. Arrivato a destinazione ho avuto pure una bellissima sorpresa: il mio bagaglio è sparito! Dopo più di 24h e dopo la (cancellato dall'amministratore) ai carabinieri non ho ancora avuto uno straccio di assistenza poiché quasi tutti i numeri che ho trovato e contattato sono praticamente inattivi e due giocano a scarica barile. Mi dispiace per gli autisti ma spero che la vostra azienda fallisca presto. A mai più!
Spam/ Fake ogni garanzia accessoria si metta o si tolga, il preventivo da sempre lo stesso prezzo
molto male
Ho acquistato un integratore che normalmente ha scadenza di anni con scadenza a giugno 2024. Meglio dare un occhio alle scadenze prima di acquistare un prodotto scontato
Pessima esperienza. Mi candido ad un'offerta di lavoro e vengo ricontattata dalla recruiter che mi spiega in cosa consiste il lavoro e mi dice che invierà all' azienda interessata il mio CV. Premetto che al momento stavo lavorando (questo l'ho prontamente chiarito alla recruiter) quindi per me non era facilissimo chiedere permessi per svolgere colloqui. Dopo qualche giorno vengo ricontattata per fissare un colloquio online con l'azienda e mi viene proposta una sola data (giusto il giorno prima dell' inizio delle vacanze natalizie, quindi un periodo pieno di cose da chiudere) la mattina, dalle 10 alle 12.30 circa. Comunico che per motivi lavorativi non sarei riuscita inquella fascia oraria, quindi chiedo se sono disponibili altri orari. Mi viene detto di no, che la scusa del lavoro (LA SCUSA DEL LAVORO! ) non era valida e che io non avevo avevo nemmeno provato a chiedere al mio referente un permesso. Questa persona si è permessa di giudicare il mio mestiere e di sottintesndere che sono una scansafatiche quando io ho cercato di venire incontro all'azienda e lei non ha nemmeno provato a chiedere se fossero disponibili altri orari. STATE ALLA LARGA
Non mi esprimo perché se lo spazio non basta per esprimere le mie molteplici esperienze negative
È morto mio fratello mentre lavorava e se ne sono lavate le mani. Indecenti
Agenzia immobiliare Tecnorete Sammartino di Palermo della signora (cancellato dall'amministratore) Esperienza negativissima Hanno cercato di vendermi un immobile diverso da quello indicato in catasto che non esiste da nessuna parte La signora dice di non essere un tecnico ma solo un agente immobiliare Bene un agente immobiliare che non si accorge della differenza tra un piano terra ed un seminterrato sarebbe meglio cambiasse mestiere La signora si è incassata da parte mia 4270 euro come commissione e la stessa cifra dai venditori Inoltre ha voluto 310 euro in contanti per estrarre velocemente dei documenti che avrebbe dovuto fornirmi in origine Ha cercato di raggirarmi in tutti i modi possibili pur di non restituire le somme che le ho versato, cosa che non ha ancora fatto Duce che deve parlare con i suoi soci (accomandanti) Ha osato anche minacciarmi velatamente e tirato in ballo una serie di menzogne di ogni sorta Insomma professionalità zero meno , serietà 40 sotto zero State alla larga Anzi se passate da via Sammartino cambiate marciapiede Salve
Lavoravo con loro , ho chiesto una rateizzazione di 2 fatture ,purtroppo la mia ditta ha perso l'80% del fatturato in un anno, non l'hanno concessa e mi hanno pignorato i conti i conti il 22 dicembre , natale senza pagare tredicesime e stipendi a 4 famiglie, direi questo fa capire chi sono
Il viaggio della speranza
Li consiglio SOLO se si è alla disperazione assoluta. Altrimenti qualunque cosa è meglio!
Buongiorno, una sola parola "(cancellato dall'amministratore) e incompetenti". Lavorano malissimo e dopo pochi mesi i muri costruiti si scrostano e si crepano. Il titolare poi è veramente un (cancellato dall'amministratore) poichè non rispetta i preventivi e cerca di raggirare il cliente. State alla larga!
ESPERIENZA NEGATIVA .sconsiglio a tutti probabili acquirenti di stare in guardia ULTIMATI I LAVORI DEL 110 PIU DI UN ANNO FA con vari disastri a seguire
A differenza di quello che dicono non sembrano in grado di dare attenzione al singolo, troppa burocrazia e regole , non si intravede (cancellato dall'amministratore);resta piu che altro una organizzazione "verticistica", che lascia i ragazzi un po troppo stressati, con i professori che corrono sui programmi e non appurano che gli studenti imparino veramente e capiscano un metodo di studio.
Qualità pessima un materasso ortopedico comprato quasi da 2 anni e da buttate
Una delusione tanto impegno x dirti che non vali niente... ambiente malsano e colleghi che non sanno spiegarti il lavoro non conoscono la lingua italiana...tanta maleducazione....se non si va in mensa si mangia fuori o in macchina al freddo azienda moderna e dinamica con bagni sporchi
Premetto di chiedere scusa e di togliere immediatamente la recensione qualora questo sito mi porta SU UNA FILIALE e non direttamente sull'azienda madre. PESSIMISSIMA ESPERIENZA, scarsissima assistenza tecnica, di informazione e contatti. Tramite il bando della Regione Basilicata, abbiamo impiantato CON Hydeale di MASSAFRA , dei pannelli solari, con inclusi 2 condizionatori inverter.,uno dei quali dopo pochissimi gg è stato accertato da un loro tecnico, avente motore "bruciato" L'energia elettrica generata dall'impianto fotovoltaico veniva immessa nella rete senza che fosse attivo il meccanismo di scambio sul posto del contatore. Di conseguenza, tutta l'energia non consumata veniva contabilizzata sulle bollette (normalmente pagate) Preciso inoltre che lo scrivente (cancellato dall'amministratore), sempre in Chiaromonte, attende notizie circa il suo impianto (quello narrato di mio padre). Gli ultimi contatti avuti, nel mese di maggio/giugno, riferivano che il materiale era pronto e che per i primi giorni di luglio 2024,sarebbero stati impiantati i pannelli dalla ditta RivEnerg. Proverò a contattare gli uffici preposti della medesima Regione. SCONSIGLIATA
Sulle pagine social si è trasformata in Belvedere Travel Agency Ovviamente il succo non cambia prendono soldi e poi spariscono Partita Iva 12099421005 Cell 3510012188
MONDO CAMERETTE - BAD EXPERIENCE vorrei condividere con voi quello che sta succedendo in seguito all’acquisto di una cameretta da MONDO CAMERETTE presso lo show room di San Giuliano Milanese (Milano). Abbiamo acquistato una cameretta in data 23/01/2022. Il montaggio della cameretta è avvenuto il 20 marzo 2022. Terminate le operazioni di controllo, eseguite il giorno stesso, ci siamo accorti che: • erano stati lasciati dei “buchi” nella libreria; • mancavano i due materassi (che ci sono stati consegnati solamente il 25/05/2022); • una delle reti a doghe aveva una doga di legno con la base in plastica rotta; • pulendo il mobile, tutte le parti rosse rilasciavano il colore, che si è intriso sugli stracci che abbiamo utilizzato! Come da contratto, e quindi entro gli 8 giorni dalla consegna, abbiamo avvisato via email la responsabile del negozio, denunciando i vizi, documentando con alcune foto le difformità riscontrate, e chiedendo una soluzione ai vari problemi. Dal quel giorno ha avuto inizio una “storia infinita”! In data 19/07/2022, A DISTANZA DI 4 MESI (quindi oltre i 120 gg previsti da contratto richiesti dalla società per la risoluzione dei difetti), Mondo Camerette mi trasmette una email scritta direttamente dal loro fornitore, con la quale ci viene spiegato che il colore rosso è un colore “ad acqua”, che è normale che vi sia un plus di vernice e che nel tempo (non quantificabile) andrà ad esaurirsi e non perderà più. Quindi, sempre secondo il loro fornitore, essendo normale che il rosso rimanga sullo straccio, la merce “difettata” avrebbe potuto essere anche sostituita, ma il problema rimarrebbe. In sostanza, dopo 4 mesi dalla denuncia del problema, sono riusciti solamente a dirmi che il difetto non è, secondo loro, un difetto e, comunque, non può essere risolto. Sono molto delusa da questo negozio e dal disservizio! ho avuto solo fastidi e nessuna proposta di soluzioni congrue. Mi auguro che l’azienda mi proponga quantomeno un risarcimento, tenendo conto dei disservizi che ho subito e del fatto che ho ancora un prodotto “non conforme” perché non rispetta le caratteristiche promesse dal venditore. In conclusione, vorrei lamentarmi di come siamo stati assistiti: non ci è sembrato per nulla professionale il modo di seguire i clienti di Mondo Camerette, praticamente il “customer service” e “problem solving” nella società nei miei confronti, non è stato attuato. Quando il cliente acquista un prodotto, acquista anche un SERVIZIO, e il servizio NON c'è stato!
Una stella perché è d'obbligo,per chi ha messo le 5 stelle,liberatevi al più presto,gestione pessima, professionalità meno di zero...posso dare 5 stelle all'arroganza...
Mi portano a visitare una casa (io l'unico a visitarla dopo circa due anni dalla pubblicazione del loro annuncio), faccio una domanda alla quale non sanno rispondere, e dalla quale dipende la mia decisione di acquistare o meno, e rimaniamo che il giorno dopo daranno risposta alla mia domanda ed io gli dirò se acquisterò o meno. Il giorno dopo vendono la casa ad un'altro, senza neanche contattarmi, e vengo a saperlo dal proprietario della casa, perché loro rimangono irraggiungibili per 3 giorni e si fanno vivi per scusarsi solo dopo che mi sono giustamente risenfito con loro sede principale. Vi pare normale ? È un'anno che mi girano i santissimi per questo fattaccio.
Una (cancellato dall'amministratore)patentati,fatevela alla larga,se avete in mente di comprarci un'auto andateci con una squadra di avvocati,è gente viscida senza alcuna dignità.
Venditori di (cancellato dall'amministratore) allo stato puro.
Zero, peccato non si possa mettere. Pessima esperienza come famiglia ospitante di un’exchange student australiana che ha soggiornato 2 mesi presso la nostra abitazione. Inserimento a scuola tutto a carico di buona volontà della famiglia ospitante. Loro inviano una mail senza avere un feedback sull’avvenuta accettazione e sistemazione del ragazzo. Nel mio caso non hanno preteso neanche un certificato penale. Quindi potevo avere in casa stupratori, pedofili piuttosto che (cancellato dall'amministratore) loro hanno solo pensato a collocare la studentessa il cui sogno di venire in Italia era costato circa 6.000€. La ragazza minorenne per comunicare qui in Italia ha avuto bisogno di una sim che in quanto minorenne e’ stata intestata a mio marito e pagata dalla ragazza per i due mesi di soggiorno. Quando abbiamo chiesto la restituzione per estinguerla, ed evitare costi aggiuntivi e schede inutilizzate a nome di mio marito, ne’ la ragazza andata via( doveva passare altri tre gg a Roma e quindi le abbiamo chiesto di lasciarla al tutor Bec a Roma) ne’ la Bec si è interessata della restituzione. Dopo diverse mail con la richiesta di intervenire attraverso i loro canali, il silenzio e’ diventato indifferenza. Anche la querela che siamo stati costretti a fare per appropriazione indebita alla ragazza non li ha smossi al fine di evitare questo gesto estremo. In conclusione, la Bec che dalla nostra ospitalità ha tratto guadagno non ha tutelato ne’ noi ne’ la ragazza che si trova con una querela a suo carico. Non ospiterò mai più per garantire a loro un guadagno ed avere beghe perché fanno molto male il loro lavoro ben retribuito. Vi invito a stare molto lontano da societa’ con atteggiamenti così poco professionali.
Sconsigliato lavorare per questa cooperativa. Nessun rispetto per i lavoratori, insufficiente capacità manageriale.
Domanda ai dipendenti: [email protected]
Pessimo servizio ,la caldaia installata nuova con pannelli solari non ha mai funzionato regolarmente. L'assistenza inesistente si rimpalla le chiamate tra idraulico,tecnico,proprietario e passano settimane e mesi di un servizio inesistente ,per cui ho gia pagato anticipatamente ricevendo risposte scocciate e disinteressate ,facendo rimanere me e le mie bambine piccole al freddo d'inverno e a morire dal caldo d'estate.
Non pagano i fornitori una volta che il lavoro è fatto.
E' veramente la banca che non c'è . Non rispondono al telefono , se rispondono non possono passare la comunicazione .Tranne per le persone agli sportelli sono scostanti, presuntuosi e veramente inefficaci. Infatti ho due conti che sposterò al piu presto . Una banca che è assolutamente provinciale e mal gestita.
Livello sicurezza operai sotto lo 0.
Pessima. È autentico come una banconota da 7 euro. Vuol farmi apparire pazza o stalker ha i carabinieri dalla sua parte e pezzi più grossi. Il male che mi ha fatto ne sto avendo le conseguenze ogni giorno.
Sono una cliente da tanti anni fino ad ora molto soddisfatta. Purtroppo ultimamente Pier H20 mi ha delusa. Da 2 settimane attendo l'assistenza in quanto il dispositivo non eroga più acqua frizzante e quella naturale è calda. Ho contattato più volte l'azienda, gentilissima nella risposta, peccato che ad oggi non si sia fatto vivo nessuno e il dispositivo è inutilizzabile. Veramente un peccato...
Attenzione ⚠️ pessima azienda pessimo in giro si trova molto di meglio evitate questa azienda.