Recensioni KEYFIN S.R.L
Milano
VIALE LOMBARDIA 20
Visite del profilo:
Scopri
Tutto
Positive
Negative
Senza voto
Ultime recensioni
Tutto
ilenia
Come sono i rapporti tra colleghi in KEYFIN S.R.L a Milano?
Gianburrasca
Data di svolgimento 12-01-2025
Buongiorno , società con dirigenti mafiosi , usano toni minacciosi , chiedono soldi senza motivo , usano sistemi di mediazione terribili , non ci si può dialogare con cercare di trovare soluzioni , toni arroganti .
Marco
Quale era la natura del disaccordo che ha portato a questi toni minacciosi?
Anita
È possibile lavorare da remoto in KEYFIN S.R.L a Milano?