Recensioni Miss Europe Continental
Sono dei bravissimi venditori, nulla di più!
Dovete diffidare di questa organizzazione perché fanno leva sulla vostra “fragilità professionale” millantando visibilità, opportunità professionali e tanto altro, per spillarvi un sacco di quattrini.
1. la location non è Napoli ma a Castelvolturno, un luogo isolato e pericoloso, tanto da dovervi spostare SOLO con un taxi proposto dall’organizzazione ma che, ovviamente, dovete pagarvi.
2. Oltre alla cifra che dovete versare per partecipare, anche vitto, alloggio, cibo e tutti i trasferimenti sono a carico vostro. (ah..pure la maglietta con i 3 loghi te la paghi!)
3. Il “teatro” sembra più un cinema, anche quello situato in una zona fatiscente e sporchissima.
Lo “spettacolo” non essendo in diretta, è continuamente interrotto per fare e rifare alcuni pezzi, nessuna spontaneità. Applausi pilotati, commenti studiati, tutto nel
minimo dettaglio.
5. A parte 1 minuto “di gloria” nel red carpet, dove ti fanno una foto e due domande di cortesia, per il resto sei solo “un numero da sfruttare”. Mi dispiace tanto perché ho conosciuto persone che fanno grandi sacrifici per partecipare “al sogno” ma questo, vi assicuro, è tutto tranne un sogno che si avvera.
Grazie per aver condiviso la tua esperienza. Puoi fornire ulteriori dettagli sul costo totale e se ci sono state delle promesse specifiche fatte dall’organizzazione prima dell'evento che poi non sono state mantenute?
Ho avuto il piacere di assistere al concorso di Miss Europe Continental e devo dire che l'organizzazione è stata impeccabile. L'atmosfera era elegante e accogliente, con un pubblico entusiasta e ben coinvolto. I partecipanti erano ben preparati e il livello della competizione era sorprendentemente alto. Il personale è stato molto gentile e disponibile, assicurandosi che ogni ospite si sentisse speciale. Le esibizioni sono state avvincenti e ben coreografate. È stato evidente lo sforzo messo in ogni dettaglio per rendere la serata indimenticabile. Consiglio vivamente di partecipare a questo evento a chiunque sia interessato a vivere un'esperienza unica e affascinante.
Il commento sull'organizzazione e il personale è veramente incoraggiante. Si possono avere dettagli su dove si è tenuto l'evento e quanto hanno inciso i costi per partecipare come spettatore?
Es una estafa. El. Concurso no es una realidad solo sacan dinero la las chicas
Forse c’è qualche persona che attualmente lavora, e che vuole dire qualcosa sul lavoro nell’azienda Miss Europe Continental ? Che cosa di nuovo sapete sul lavoro nell’azienda Miss Europe Continental? I pareri contano tanto!