Purtroppo mi preme segnalare un servizio pessimo da parte della società. Per questioni lavorative sono costretta ad utilizzare il servizio Ferrovie della Calabria poiché é l'unica linea che arriva fino a Montalto paese. I pullman sono sempre in ritardo di oltre venti minuti rispetto alla tabella reperibile sul sito.Gli autisti sono sempre scortesi e spesso non si fermano nonostante il cenno ripetuto. Inoltre i pullman sempre molto sporchi e con sedili rotti. Io pago un servizio che é quasi inesistente. Spero riusciate a risolvere questo disagio.
Poca serietà
Noleggiato sci e casco alle ore 12:15 di un giorno feriale, prezzo 25 euro... torno dopo esattamente 10 minuti (ripeto 10 minuti) a restituirli in quanto forte dolore al ginocchio mi impedisce di sciare. Alla richiesta di rimborso anche solo parziale o di un buono da poter utilizzare in altro giorno... la signora anziana presente in negozio mi dice "eh..ormai è andata". MAI PIU!!! Vergognoso.
Cliente regolare, devo rilevare come altre recensioni improvvisi cambiamenti di prezzo dovuti a personale non professionale! La prossima volta lascerò sul bancone quanto ordinato. Questa volta 1 stella. R.B.
(cancellato dall'amministratore) Prendono gli anticipi e non terminano i lavori
Azienda di piccole dimensioni proprietà di due famiglie di soci che si dividono rispettivamente officina e uffici con relativa prole e conseguenti ripercussioni sulle commesse. Il responsabile pretende che si ragioni e ci si relazioni con il cliente con la "Sua" testa, quindi risulta molto probabile essere giudicati inadatti al ruolo e quindi essere licenziati in prova o non confermati dopo periodo di contratto a termine senza troppi complimenti. Stipendio nella media, pagato puntualmente con possibilità di fare straordinari sempre ben accetti, ma causa la mancanza di sincerità non vale la pena perderci del tempo, non è stata una bella esperienza. Assunzione fin troppo veloce e conseguente altrettanto veloce l'uscita.
E' scappato da Cagliari steccando lo stipendio a tutti, persona inaffidabile ed evasore del fisco. Paga gli stipendi sempre con ritenuta d'acconto e ti toglie tutti i mesi soldi su contratti non andati a buon fine
Mi hanno consigliato di non installare le valvole termostatiche per risparmiare su dispositivi non necessari. Se le avessi installate, avrei avuto le valvole (utili!) e per colmo, anche con la maggior spesa delle valvole, avrei speso di meno! In fatti la detrazione sarebbe stata del 65% e non del 50%. Fate i conti (io li ho fatti tardi quando ho saputo) e vedrete. Io ci ho rimesso le valvole e qualche centinaio di euro. Loro non so cosa ci guadagnino e, se non ci guadagnano, cambino venditore!
pessima esperienza, condomini abbandonati in diversi cantieri di Grosseto e provincia. Non affidabili nella gestione pessima dei crediti e bonus 110
punto ristoro di vivolungo , ore 9.45 gia' finite le brioches per colazione, solo integrali o vegane, prezzi esposti errati personale svogliato , per avere un caffe' , pessimo , 20 minuti, capisco perche' nelle ore di punta metre tutti gli altri eri pieni di gente questo posto non aveva quasi nessuno
Non sono d'accordo perché con persone che non sanno trattare i loro.dipendenti con gentilezza,persone che offendono e fanno piangere una ragazzina di 23 anni che si rompe la schiena per loro non vale la pena ne lavorarci e ne anche fermarsi a mangiare due persone orribili e maleducati non basta fare la gentile solo con i clienti e poi al personale le dai dello (cancellato dall'amministratore) se sbagliano una minima cosa
Capo dell'azienda pessima, ho sostenuto un colloquio presso quest' "azienda" e la "signora" che mi ha fatto il colloquio 2 anni fa dovrebbe solo vergognarsi per come mi ha trattato, roba da (cancellato dall'amministratore)
È bastato il semplice colloquio telefonico per chiedere se possibile un intervento sulla mia auto per capire la persona con cui parlavo. Mi ha semplicemente liquidato dicendomi chiaramente che si siccome il lavoro l'avevo iniziato io, mi dovevo semplicemente arrangiarmi da me. Io mi sono rivolto a lui apposta per sistemare la cosa. Persona estremamente presuntuosa e zero cordialità con me, che potevo essere suo potenziale cliente. Girerò alla larga dalla sua officina. Mi sono trattenuto a stento da brutte parole al telefono
Pessima azienda, specie Fabio Papetti. Cantiere superbonus da oltre 2 anni bloccato, supersporto, lavorazioni sbagliate e nonostante le segnalazioni non aggiustano. Papetti va in giro per il cantiere gridando e insultando tutti, compresi i condomini. Fuggite
Sono genitore di un ragazzo che ha lavorato in questa azienda, ho cercato di parlare con il proprietario per capire cosa fosse successo, dato che mio figlio c'è rimasto davvero male e nessuno ha capito il perché della prova non superata, di solito non mi intrometto , in questo caso volevo sapere per aiutare mio figlio in futuro e semplicemente per dargli dei consigli come farebbe qualunque genitore perché è davvero un bravo ragazzo,ma il titolare è troppo indaffarato per concedere del tempo ,tra l'altro sono cliente da anni di questo negozio, avevo chiamato e lasciato il mio contatto dato che è introvabile ma lui non mi ha chiamato togliendomi questa possibilità di confronto,così ho deciso di lasciare una recensione che racconto qui di seguito come se fossi mio figlio perché non se ne può più di questi modi di fare e poi non parliamo neanche di inclusione perché in questo caso non c'è stata proprio anzi!!!! Dopo aver fatto il colloquio con esito positivo ho aspettato circa UN MESE solo per avere gli orari di lavoro,nel frattempo mi avevano chiamato al servizio civile che ho rifiutato in quanto avevo già fatto il colloquio con Simoni e ho scelto di provare perché le loro offerte contrattuali erano ottime. Dopodiché ho iniziato come banconieire (la posizione richiesta dall'annuncio) poi mi sono ritrovato a fare anche il cameriere posizione non menzionata nell'annuncio . Dopo un mese di prova mi hanno lasciato a casa,in piena stagione estiva,senza un vero perché riempiendomi la testa con mille discorsi in sostanza dicendomi che non avevo imparato ancora a memoria tutto il loro menù e che comunque nel percorso c'era anche la sala peccato che non sia stato detto subito, avrei potuto scegliere tra loro e il servizio civile in quanto il cameriere non lo avrei accettato anche se comunque l'ho fatto, se mi avessero fatto stare nell'unica mansione per cui mi ero candidato probabilmente avrei appreso prima ,anche se ci vuole molto più tempo per me perché ho anche un disturbo dell'attenzione diagnosticato e che comunque non sono tenuto a dire perché mi impegno al massimo e credo ci voglia anche un po' di comprensione quando nel resto sono puntuale , pulito e disponibile, preciso che ho lavorato 24 giorni effettivi, ci sono rimasto molto male perché pensavo di andare bene mi ero trovato bene anche con i colleghi, invece credo mi abbiano solo sfruttato oltre che preso in giro ,il loro trattamento è discutibile,ma giustamente chi ha bisogno di lavorare siamo noi e allora tutto è concesso. Approposito di un mese di lavoro MI HANNO DATO 50€DI MANCE CI CREDETE???chi è del settore sa che non è un onesta suddivisione. Io ho solo 21 anni e sono le prime esperienze ,ma credo che se vieni trattato subito in questo modo perdi anche quel poco entusiasmo di lavorare con serietà se i primi poco seri sono i datori , poi non lamentatevi che i giovani non hanno voglia di lavorare. Dicono che i genitori non devono intromettersi, ma vi chiedo, se c'è pieno di avvoltoi voi lascereste vostro figlio come preda lasciando che tutto accada?si perché a 20 anni te lo giri come vuoi un ragazzo di questi tempi specialmente se il carattere non è da spocchioso. Da Simoni fanno tanto i seri ma qui di serio c'è solo la mortadella che ovviamente ora comprerò da un altra parte e non si disturbi a rispondere ora perché ha avuto occasione ma non lo ha fatto. At salúd
Pessimi nel servizio (packet loss continui e lentezza tutte le sere), nell'assistenza (risposte inutili sui ticket) e nell'invio del modem (un mese di attesa) EVITATE
Domanda ai dipendenti: Non li conosco
Pensavo di lavorare in un azienda seria ma invece mi sono sbagliato sono peggio delle altre aziende e una azienda che non da soddisfazione a loro operai e alle loro esigenze ti sfruttano al massimo per 5 euro e 50 al ora
Attenzione! Cercano di farsi credere esperti e prima di procedere con la “progettazione” chiedono acconti in denaro contante per poi non rispondere nemmeno al telefono. Ho dovuto prendere due avvocati per risolvere il caso che è ancora in corso..
Da evitare come la peste.
Abbiamo chiesto due pneumatici usati per un'utilitaria, ce li ha venduti a caro prezzo e montati, uno si è ovalizzato, l'altro ha iniziato a perdere aria dopo nemmeno 3/4000 km di utilizzo. Il venditore è stato molto poco corretto, non si montano pneumatici non idonei.
La scorrettezza è di casa
Aziendina poco incentivante e brutto ambiente di lavoro, causa direzione che non ha nessuna remora a liberarsi del personale al termine delle momentanee esigenze aziendali. Non è un luogo di lavoro nel quale conviene perdere tempo e fatica, perché vengono assunti stabilmente solo amici e parenti e tutti gli altri usati e cacciati via quando non sono simpatici o non servono più. Quindi meglio passare oltre e lasciarli nel loro brodo.
L'azienda paga in ritardo e non paga quanto stabilito da contratto. In molti casi non paga gli stipendi e ci sono dipendenti che si sono rivolti ad un avvocato. State alla larga da questa azienda, il titolare (cancellato dall'amministratore)
Attenzione a questo e ai comuni limitrofi, giá la città non è nulla di speciale e devi guardarti bene da certa gente, ma soprattutto le strade per gli automobilisti sono piene di trappole elettroniche, una ruota oltre il limite di un semaforo e ti arriva a casa una bella bustona verde!
Ho affidato al Sig.Ilario il compito di ristrutturare il mio bagno(di cui avevo già demolito e smaltito le piastrelle). Abbiamo preso accordi e ha iniziato i lavori 1 mese e mezzo fa,ricevendo 1200e di acconto. Dopo vari andirivieni a casa mia,sempre per un paio di ore alla volta,mi ritrovo con 2 tracce fatte a terra...e pure male perché non sono abbastanza profonde e non hanno portato alla luce i tubi necessari. A suo dire l' idraulico,anzi 2 sono stati a casa mia un paio di volte a vedere i lavori. Facendo 1 delle due tracce mi ha rotto un tubo e se n'è andato dopo aver chiuso l' acqua e ho dovuto provvedere a mie spese al ripristino dell' acqua in casa. Ho chiesto la somma data in restituzione,ma ho ricevuto risposta negativa. Quindi mi ritrovo con 1200e in meno,solo 2 tracce fatte nel bagno e il Sig.Ilario che sostiene che lui ha fatto il suo lavoro. Esperienza drammatica
Tempi attesa biblici per.riparazione ....lavoro eseguito nn a regola d'arte.....portata e riportata più volte.....errori grossolani allineamento carrozzeria.....alla.fine me la.son dovuta tenere così.....pessima esperienza
È un (cancellato dall'amministratore) che ha sempre avuto l'indole di (cancellato dall'amministratore) la gente!
Mi stava schiacciando un tir su strada perché l'autista stava al telefono. Ho la foto dove si vede lui con la targa anche. Bei personaggi avete
Il software è fornito senza la manualistica necessaria. Molto complesso nella implementazione; anche i partner si trovano spesso a dover chiedere aiuto
Pessima esperienza ,la signora che prepara e decora i vasi ,fa lavori pessimi,e anche scorbutica sconsiglio vivamente
Agenzia poco affidabile. Non mi hanno messo nella condizione di fare l' offerta per un immobile visitato appena 3 ore prima ( in pratica ho visitato l' immobile con 2 offerte già presentate). Mi ero illuso di poter avviare la trattativa ma non potuto fare altro che fermare la mia esperienza alla visita dell' appartamento. Versioni contraddittorie tra i vari agenti alle mie richieste di chiarimento e approfondimento sulla questione. Confusione totale. Grande delusione e gestione approssimativa mai riscontrata in precedenza con nessun altra agenzia.
Azienda con titolare assurdo
nonostante il finanziamento sia imbottito di interessi, un piccolo inconveniente e sono subito pronti a saltarti al collo, inviando richiesta di spese aggiuntive non meglio precisate ma a loro dire più che giustificate. Zero empatia, zero comunicazione, zero comprensione....mai più fosse l'ultima società sul mercato. Essere grandi aziende vuol dire anche essere disponibili con i piccoli !!!!!
Pessimo ambiente di lavoro. Ancora legati al concerto di "padrone" con orari fissi in ufficio senza flessibilità....anzi in uscita si,nel senso che non pagano gli straodinari ma se si esce prima chiedono di scalare i minuti fai permessi. Le bugie sono all"ordine del giorno. I propretari dovrebbero essere 3 ma la gesticono in 2, che si spacciano per laureati ma non lo sono. Sconsiglio vivamenente di lavorare li. Basti pensare che dopo 25 anni il fatturato non é cresciuto e tutti I dipendenti sono scappati.
L'offerta presentata era di un vitto e alloggio più un stipendio discreto, peccato che il vitto e l'alloggio fossero davvero pessimi. Il vitto in particolare era ridotto al minimo, proprio per dare l'idea di essere solo un mero numero per l'azienda. Veniva garantito un vitto scarno che necessitava un'integrazione alimentare a spese mie ( es. niente frutta). L'alloggio era piccolo, privo di bidet, si trovava a dieci minuti a piedi dall'Hotel. L'aria condizionata era a carico mio (considerato il caldo qualche centinaio di euro di spesa). Quindi lo stipendio sarebbe stato liquidato solo per il sostentamento ( i due giorni fatti non sono stati pagati, anche se il mio supporto è stato utile, penso a quando tolsi un capello non mio dal piatto durante il turno di cameriere). Alla reception non avevo sedia, faceva caldissimo perchè non vi era aria condizionata. I clienti venivano trattati da scemi, (cancellato dall'amministratore) e comportamenti fasulli per metterli a loro agio, tutto a scapito della verità. Per esempio venivano rassicurati i clienti sul problema di malfunzionamento dell'aria condizionata, però poi alcune persone si sono indispettite a causa del rimandare di continuo la risoluzione del problema. Inoltre ho notato molte lamentele per delle informazioni fuorvianti sui prezzi e le tariffe. Ho trovato un modo di fare abbastanza approssimativo nella mia formazione, poichè sembrava una formazione abbastanza improvvisata. Mi trovavo a non fare nulla per lunghi periodi, oppure a essere abbandonato a me stesso se chiedevo delle informazioni, soprattutto mentre facevo il cameriere, si pretendeva che ricordassi tutte le istruzioni impartitemi. Quindi sconsiglio ad una persona totalmente estranea a questo mondo di avvicinarsi a questo hotel. Il motivo per cui sono andato via e non tornerò mai è perchè lo sforzo era tanto e l'azienda non mi riconosceva abbastanza, come ho detto. Mi venivano richieste 55 ore di lavoro settimanali, per una paga oraria di circa 5 euro l'ora. Quindi proprio una condizione misera. Inoltre i turni erano spezzati e quindi mi ritrovavo fagocitato da un'unica attività, avendo solo il tempo di riposare per poi tornare a lavoro. Inoltre nell'alloggio non avevo la lavatrice e il proprietario non sapeva il nome del sui wi fi. Consiglio questa esperienza solo per disperazione, altrimenti esistono tantissimi lavori molto più dignitosi. Ho sentito che nell'alloggio, un b&b piccolo, avevano abbandonato 3 persone oltre me nelle ultime settimane. Quindi io vi ho avvertiti.
Capette false, che ti dicono se ti serve aiuto, chiedi pure, poi chiedi una cosa, dicono al responsabile che non la sai e che non sai lavorare le richieste dei clienti. Colleghi tra cui qualche fuori di testa che offende e critica il lavoro altrui, quando è al tuo pari, ma come si permette? Ambiente finto, gente che nemmeno saluta. Supervisor ridicola che si è inventata storie per proteggere il lavoro altrui. Veramente falsità e ipocrisia. Persona categoria protetta per problemi alla schiena che tutti i giorni doveva spostare schermo da 17 pollici. Assurdo, da denuncia.
Non fidatevi il contratto non viene onorato e i vostri euro diventano di loro proprietà. Pessimi
Ti fanno pagare anche se senza volere rompi qualcosa. E successo a me e mio mio di 15mese
Incapace e (cancellato dall'amministratore)
Totalemet inaffidabili
É proprio vero che non c è limite alla SFACCIATAGGINE. La professionalità ed affidabilità di un artigiano non si misurano solo con la sua perizia tecnica e creatività,ma anche dal senso della misura e del rispetto verso il cliente. Siamo stati da Adeglas per far fare 2 supporti per 2 oggetti da esporre in una vetrina.Al momento del ritiro il prezzo richiesto senza fattura é stato di 200euro.I supporti erano sì su misura, ma niente più che un appoggio como quelli per i piatti. L abbiamo ritenuto un autentico furto. Avevamo anche intenzione di far fare due vassoietti(20x25cm)ed il prezzo che mi é stato quotato era di 100 euro ciascuno. Ovviamente abbiamo desistito perché era semplicemente assurdo.Di fronte al nostro desistere immediatamente il prezzo è sceso a 50 euro ciascuno! Lascio a voi i commenti. Esperienza MOLTO NEGATIVA. Posto non consigliato.
Pessima esperienza. Gli infissi non corrispondevano alla marca e ai colori concordati. Ho dovuto rivolgermi a un avvocato. Sconsiglio vivamente.
Ho lavorato in questa azienda per circa circa 11 mesi cercando di dare sempre il massimo. Per 10 mesi circa andava tutto bene ma l'ultimo mese ho effettivamente visto e conosciuto il carattere di (cancellato dall'amministratore). Parlo di (cancellato dall'amministratore). Oltre a trovare problemi sul pagamento ( poi effettuato ) si è permesso di fare una cattiva pubblicità sulle mie capacità lavorative e caratteriale. Si è permesso di parlare male di me presso un nuovo potenziale cliente. Solo nell'ultima settimana ho scoperto di quanto sia (cancellato dall'amministratore). (cancellato dall'amministratore). Era adeguata negli anni 70-80 ma oggi è fuori norma su quasi tutto. Sulle macchine utensili, sui sistemi di aspirazione per i lucidatori, non hanno un piano di evacuazione, non ci sono uscite di sicurezza. Se facessero un controllo serio e adeguato come minimo rischierebbero una multa molto salata. Hanno uno della sicurezza che pagano e che sulle carte è tutto a posto ma la realtà è ben diversa. Se fanno un controllo subito rischiano davvero grosso sul fatto sicurezza. Controllate la verità di ciò che ho scritto. Saluti Pastore Carlo
Poca o niente professionalita' e senso civico, Lavori eseguiti parzialmente e senza puntualità . L' abitazione , mia prima casa, lasciata in condizioni indicibili (In mia assenza). Sono, tuttora, in attesa che smaltiscano i sanitari. Il giardino era diventato un habitat ideale per topi perché non c'è stato smaltimento dei rifiuti per lungo tempo con conseguente odore nauseabondo per la presenza di animali morti. Dopo diverse sollecitazioni e scarichi di responsabilità hanno provveduto. Sono in attesa della dichiarazione di fine lavori, a voce l' ingegnere mi ha detto che "Le abbiamo dedicato troppo tempo, il discorso con lei è chiuso" Ho cercato, invano, di contattare i responsabili, almeno, per mettermi in funzione il riscaldamento. Casa mia era perfettamente funzionante, adesso non più perché non hanno ripristinato le condizioni iniziali. Mi riferisco alla " Progeco SRL di Ionadi (Vibo Valentia). In attesa di un cortese riscontro porgo i miei saluti.
Volevo acquistare delle lampade a led per cambiare tipologia alla mia auto nn mi hanno saputo consigliare e nn essendo capaci di darmi risposte mi hanno risposto anche in malo modo. Nn ci andrò mai più.
È semplicemente il peggior posto di lavoro che abbia visto. Va bene se non si hanno alternative, finché non si trova di meglio...
Statene alla larga, sono sempre alla ricerca di personale, come mai? Perché scappano tutti…
Poco professionali non iniziano i lavori e manco forniscono i preventivi facendo perdere tempo alla gente. Se i lavori non intendono farli lo dicessero chiaramente. Poca correttezza
La qualità non giustifica il prezzo, rimasta molto delusa
Azienda altamente scortese,esperienza da dimenticare
Il razismo è di casa.Non di può andare avanti se non sei "dell posto", (cancellato dall'amministratore) raccomandato o (cancellato dall'amministratore) di qualche diriginte.
Totale delusione, prima ed ultima esperienza a Malta, periodo Dal 21/07 al 4/08 2022, con Interstudioviaggi che più che una vacanza studio si é rivelata un vero e proprio corso di sopravvivenza. Struttura fatiscente e inadeguata. Cibo qualitativamente scadente e troppo spesso riciclato per più pranzi e cene, preparato in maniera scorretta. Supporto Tutor iniziale in loco inesistente, inadeguato e poco professionale, totalmente superficiale e completamente disinteressata a qualsiasi esigenza o avvenimento presentatosi. Esperienza da dimenticare.
Cari scortesi incompetenti
Azienda formata da (cancellato dall'amministratore) fondamentalmente. Persone di una incapacità lavorativa allarmante, con tanto anche di atteggiamenti presuntuosi. L'incapacità non derivava solamente dai colleghi ma anche da quello che si definiva "capo" e dalle varie assistenti in ufficio. Se posso dare un consiglio, andate a raccogliere le foglie piuttosto che lavorare per (cancellato dall'amministratore)
Volevo passare da Enel energia ad acos, ma con esperienza ufficio Ovada, preferisco rimanere Enel energia
Poco serio, introvabile, non ci ha mai consegnato il prodotto, si nega al telefono e alle mail. Speso oltre 30000 euro ... pazzesco
A seguito di una ricarica effettuata sul sito ILLIAD confermando il pagamento di 10€ relativi alla ricarica è partita in automatico un pagamento di 300€ ad un esercente in Cecoslovacchia, ovviamente una frode. Nello stesso momento ho avuto problemi anche con l’applicazione della banca che è durato più di 1 ora. Il tutto è stato seguito telefonicamente da un assistente BPER che nn è riuscito a capire come fosse possibile il tutto. Ho fatto (cancellato dall'amministratore) dai carabinieri. Ho fatto la documentazione di reclamo presso la mia banca, dopo qualche giorno mi sono stati accreditati i 300€ che dopo 5 giorni sono stati di nuovo prelevati dalla stessa banca, rispondendo con una raccomandata dicendomi che è mia responsabilità l’utilizzo della mia carta. Praticamente questa banca nn tutela assolutamente il suo cliente, l’app nn è assolutamente sicura perché a quanto pare riescono a lasciare aperte le conferme di pagamento e riescono a prelevare i soldi dai conti correnti senza che nessuno riesca ad accorgersene.
Buongiorno, Racconto la mia esperienza che possa dare un minimo di informazione, premetto che non posso comunicare nulla su stipendi perché la mia è un esperienza di colloquio mancata. Ricevo una chiamata dalla segretaria per un colloquio di lavoro presso questa azienda. Mi comunica un giorno disponibile per il colloquio. Chiedo gentilmente un altro orario o data in quanto per motivi personali non riuscivo, ovviamente sempre con il dovuto rispetto in quanto i dipendenti o chi cerca lavoro sanno benissimo che i colloqui vengono fatti in alcune occasioni in quanto comunque anche il datore di lavoro o il futuro datore di lavoro ha degli impegni. Mi viene risposto con testuali parole "Il titolare comunica che o il colloquio lo fai quando dice lui oppure puoi non farlo". Va benissimo informo la segretaria che avrei chiamato in serata o al massimo il giorno dopo per confermare l'appuntamento in quanto anche io dovevo liberarmi da quelli che erano i miei impegni che con tutto il rispetto per gli imprenditori non sono meno importanti. Chiamo la sera, orario ancora di apertura, ma non mi risponde nessuno. Chiamo il giorno dopo di primo mattino confermando il colloquio. Mi viene risposto "Il titolare non e più interessato a farti il colloquio". Ragazzi ho le mie colpe ma ripeto i miei impegni o quelli di chiunque altro non sono meno importanti di quelli di un imprenditore, che avrebbe potuto richiamare per declinare il colloquio invece di farmi rimandare impegni importanti e non farmi nemmeno una chiamata per avvisarmi. Ci sarebbe potuto essere chiunque al mio posto magari con problemi di salute, non ci si comporta cosi. Morale della favola io ho potuto capire dalla sgarbatezza delle risposte e dai toni che probabilmente questo titolare se può gettarti sotto un treno per pochi spiccioli lo farebbe.
Ho lavorato, per Adiuva, nella loro università Unicollege. La simpatica famiglia che gestisce il tutto (cancellato dall'amministratore) non hanno un minimo di umanità e rispetto) mi ha insegnato cos'è lo schiavismo moderno. Scordatevi rispetto, sanità mentale, un ambiente sano e dove poter crescere! Il loro controllo maniacale vi porterà alla pazzia. La totale incompetenza della royal family si riversa a cascata sullo staff, che annaspa per sopravvivere. Il turnover è eterno e raggelante. Le recensioni che leggete online di studenti sono false: le scrivono loro ad hoc, così come negli open day online obbligano lo staff a collegarsi da tutti i PC, su tutti i browser, con nomi falsi, per fare vedere che "c'è gente interessata!!!!". Questo, signore e signori, è Adiuva! Il carico di lavoro eccessivo e interminabile, dirigenza e superiori sono inaffidabili e devoti quotidianamente a mobbing e bossing, strutture assolutamente inadeguate (manca qualsiasi cosa), report giornalieri e settimanali deliranti da inviare per dimostrare che lavorate e non perdete tempo. Lo staff è ridotto così all'osso che ti ritrovi a fare tre-quattro lavori in uno. Benedetta la giornata in cui sono uscita di lì, per non entrarci mai più!!!! Sconsiglio assolutamente. Luoghi di lavoro così sono da (cancellato dall'amministratore) e non dovrebbero esistere.
Delusione totale! Per mancanza di comunicazione !
State alla larga. Persona incompetente, mi ha rovinato il camper.
Non sono in grado di inviare online un bollettino e se vuoi riempirlo tu, prendendone uno alla posta, non lo accettano. Sono no zero sotto zero
Non mi sono trovata bene con il personale
Ho mezzo una stella perché non è possibile mettere Zero stelle. pacco non arrivato rimborso non ricevuto cliente inaffidabile non rispondono mai è proprio un cliente da non considerare peggio di così non si può incontrare
Non pagano e sfruttano e fanno contratti non a tempo indeterminato
7 gg per consegnare un elettrodomestico da Padova a Bologna. Si vede che Amazon non ha insegnato nulla. Mandano una mail con la data di consegna, prendo ferie per aspettare la spedizione che prontamente non arriva . Ne una mail tanto meno una telefonata per avvisare del disservizio. Tornerò a comperare al dettaglio per evitare servizi così scadenti
Acquistato Mercedes a45s con 35.000 km e 1 anno e mezzo di vita, il giorno dopo averla ritirata si accende la spia motore, andato subito in Mercedes per rabbocco olio. Secondo giorno di utilizzo inizio a notare forti rumori sull’anteriore e spia motore di nuovo accesa, ho dovuto portare auto in Mercedes. La segnalazione dei problemi è stata: rumore forte su anteriore, motore gira a 3 cilindri, l’auto vibra a dai 100km/h, sensore ruota anteriore dx non funzionante. dal 2 ottobre l’auto con evidenti problemi di natura sconosciuta sono ancora irrisolti dopo innumerevoli tentativi di riparazione da parte di Mercedes ufficiale, e di fatto io non ho mai utilizzato l’auto. Sono stati sostituito braccetti, scatola guida, e ammoratizzatore ed il problema non è ancora risolto. Hanno cambiato candele, bobine, pompa benzina e la macchina gira ancora a 3 cicli dei. Adesso stanno provando con iniettori. Inoltre Mercedes ufficiale mi ha detto che c erano delle parti sostituite, come il braccetto, senza che intervento fosse segnato nei loro registri, e che la macchina al 100% ha subito un forte incidente. In poche parole mi hanno venduto una macchina incidentata e con evidenti problemi al motore, che purtroppo in una prova su strada da 5 minuti solo un esperto di auto potrebbe notare. Ho mandato pec con avvocato denunciando i difetti, la loro risposta e stata che l’auto non ha nessun vizio. Haha ridicoli. Agirò per vie legali una volta che Mercedes mi dirà qual’e il problema visto che ancora dopo più di 4 mesi non è stato risolto, quel che certo è che loro la macchina l’hanno tenuta per 8 mesi perché ho controllato dai registri, quindi è evidente che loro fossero a conoscenza dei problemi, e probabilmente avranno investito loro la vettura. Auto venduta con vizi occulti, poco da dire.
Titolare indifferente , nervosetta e arrogante , praticamente maleducata anche con i bambini ;non provate ad entrare con il sacchetto del vicino negozio concorrente perché iniziano le battutine sarcastiche …peccato , per lei ovviamente 😜