Recensioni Okaïdi Obaïbi
Pavia
Tutto
Positive
Negative
Senza voto
Ultime recensioni
Tutto
camilla
Cercano dipendenti in Okaïdi Obaïbi a Pavia?
Quark
Data di svolgimento 31-10-2022
L'azienda su diversi aspetti risulta seria , su altri no. Non si guarda più il lato umano ,il dipendente è solo un numero . Dovrebbero controllare di più la gestione dei negozi ,in particolar modo gli area manager, in quanto non rispecchiano i valori dell aziemda ,.infatti in molti scappano a gambe levate !!
Diego
Hai qualche suggerimento su come potrebbero migliorare la gestione dei negozi e l'interazione con il personale?
valentina
Sapete cosa si fa esattamente in questa posizione? Le offerte pubblicano sul sito simplyhired?
Aziende simili nella zona