Recensioni POLIMATICA - S.R.L
Torino
VIA CONTE ROSSO 3
Tutto
Positive
Negative
Senza voto
Ultime recensioni
Tutto
Arianna
Le aziende di Torino impiegano volentieri persone con più di 50 anni?
Giuseppe
Data di svolgimento 15-01-2024
Azienda in crisi non paga, nel mio caso non paga TFR e non risponde ne a mail ne raccomandate dell'avvocato.
Statene alla larga.
Laura
Lavorare in POLIMATICA - S.R.L ti dà l'opportunità di fare ciò che ami?
Angela
Quale azienda è gestita meglio? POLIMATICA - S.R.L o Tata Mole, quale è vicino?