Recensioni CO.NA.TE.CO. - CONSORZIO NAPOLETANO TERMINAL CONTAINERS S.P.A
azienda pessima non premia il merito basata su favoritismi dirigenza al pari di un bambino di 3 anni che gioca a fare ripicche altamente inquinante sporca scorretta con i dipendenti ed anche con il mercato essendo stata anche sanzionata articolo uscito su tutti i giornali dirigenti sopravvalutati amministratore in preda a delirio di onnipotenza non esistano a simulare cose inesistenti contro chiunque non è disposto a fare il leccapiedi non so con quale coraggio msc gli dia ancora fiducia .
Interessante punto di vista! Potresti condividere l'articolo di cui parli? Sarebbe utile per comprendere meglio il contesto e le specifiche accuse che sono state mosse contro la CO.NA.TE.CO. Grazie per aver portato alla luce questa situazione!
Qualcuno ha qualche interessante news sull’aziendaCO.NA.TE.CO. - CONSORZIO NAPOLETANO TERMINAL CONTAINERS S.P.Ae vuole condividere quello che sa?