Leggi il feedback dei candidati, ex/dipendenti e clienti di GB TRADE S.R.L
Puoi anche aggiungere una recensione o voto all’azienda, fare domande e verificare il salario nell’azienda.
Azienda inaffidabile. Garanzia inesistente
Sintesi degli eventi
- 10.06.2023 acquisto rasaerba elettrico Kombo W1300K0257 presso punto vendita Orizzonte, con garanzia due anni;
- dopo aver usato il rasaerba (pecco per eccesso) cinque volte, il motore non funziona più regolarmenete: all'accensione gira per due/tre secondi e si ferma
- 23.02.2024 porto il rasaerba al punto vendita per intervento in garanzia
- dopo qualche tempo mi viene restituito dal medesimo punto vendita, rappresentando che è stato riparato. Invece, presenta il medesimo difetto, per cui lo riconsegno in giornata, per farlo riparare;
- maggio 2024 il rasaerba è restutito NON riparato, motivando che l'utensile è "usurato";
- 18.05.2024 contatto la società importatrice e distributrice GB Trade (numero verde 800126971), parlando con (sedicente) Sabrina che, dopo aver ascoltato le mie ragioni, mi riferisce di inviare, sempre per il tramite di Orizzonte, il rasaerba in assistenza, per un controllo e la relativa riparazione;
- 20.05.2024 invio email, facendo presente che al momento risultava impossibile restituire il rasaerba, a causa dell'incendio del menzionato punto vendita
- 21.06.2024 porto nuovamente (terza volta) il rasaerba al punto vendita Orizzonte, per l'intervento in garanzia e relativa riparazione
- dopo qualche giorno, mi chiamano dal punto vendita per comunicarmi che il rasaerba NON è stato riparato e NON sono state fornite motivazioni
- invio il 21.05.2024 una pec per avere chiarimenti (indirizzo [email protected])
- invio nuova pec ih data 8.11.2024 anche all'indirizzo tratto da INIPEC ([email protected])
A tutt'oggi nessuna risposta
Sconsigliato
Hai avuto risposta alla PEC inviata? Sono stati forniti dettagli sulla garanzia o su un possibile risarcimento?