Leggi il feedback dei candidati, ex/dipendenti e clienti di Indie Campers
Puoi anche aggiungere una recensione o voto all’azienda, fare domande e verificare il salario nell’azienda.
Che cosa sapete sull’azienda Indie Campers ? Continuiamo ad attendere le nuove relazioni.
Abbiamo affittato il camper da Ferno. All'arrivo personale cordiale ma visibilmente stressato. Camper vecchio ma sembra tutto a posto. Ed invece.....un tubo rotto causa la perdita di acqua in tutto il camper, la guaina di un finestrino rotto ha causato l'entrata di acqua durante una pioggia, la porta di ingresso non si chiudeva dall'interno, la radio rotta e le condizioni igieniche proprio minime, fanali attaccati con il nastro. La mia riflessione è solo una....l'azienda chiede di fare attenzione se si rompe questo o quello e che nel caso qualcosa fosse fuoriposto o si fosse anche solo lasciato un pelo dentro si avrebbe dovuto pagare una multa....ma se invece dalla parte del torto sono loro chi paga? I ragazzi del pick up si astengono da darti qualsiasi tipo di aiuto rimandandoti ad un servizio clienti che risponde solo per messaggio. Azienda molto poco seria. Noi non abbiamo rotto nulla, noi non abbiamo dostrutto nulla, noi non abbiamo sporcato nulla. Loro ci hanno daro un camper vecchio, loro ci hanno dato un camper rotto ed era impossibile notarlo all'ispezione, loro ci hanno dato un camper sporco. E chi paga? E chi rimborsa? Non rispondetemi con i messaggi automatici che non servono a nulla. Imparate ad amare il vostro lavoro anche se siete un'azienda grossa, fate in modo che i vostri dipendenti si riconoscano nei vostri valori (scarsi) ma che almwno vi rappresentino. Perchè oltre a magliette e felpe con il vostro logo sicuramente non si riconoscono i voi. MAI più nè io nè chiunque io conosca.
Il tuo salario è adeguato rispetto al costo della vita nella tua zona?