Recensioni STP TRASPORTI S.R.L
Milano
VIA LODOVICO ARIOSTO 2
Tutto
Positive
Negative
Senza voto
Ultime recensioni
Tutto
Sonia
Qual è l’atmosfera lavorativa in STP TRASPORTI S.R.L a Milano?
Anonimo
Data di svolgimento 10-04-2024
Conducente molto sbarbato e scorbutico. Si è rivolto con forte maleducazione parlando anche il dialetto
Stefania
Molte persone continuano ad aspettare le nuove notizie. Di sicuro l’argomento sulle lavoro nell’aziendaSTP TRASPORTI S.R.L da tanto che non era discusso, ne sapete qualcosa?
Aziende simili nella zona