Recensioni DEK ITALIA
Esperienza pessima, il loro ingegnere per la Campania vende aria fritta, vanta tante belle cose ma alla fine non. E nulla vero, spesso è incapace anche lui di spiegarti come funziona l’impianto nonostante quando lo deve vendere sembra essere un pozzo di scienza sull’impianto.
Speso oltre 20 mila euro per un impianto che ha funzionato sempre male e che necessita una continuazione di assistenza , per ora gratuità perché è in faranfua.
Spesso fanno a scarica barile tra ditta venditrice azienda produttrice d azienda installatrice. Un delirio, ancora oggi sono venuti due volte nel mese di dicembre e non abbiamo risolto nulla, dopo che ho passato quasi tutta l’estate con i mons to che non dava aria fredda.
Grazie per la condivisione! È frustrante quando le attese non vengono soddisfatte, soprattutto dopo un investimento così elevato. È utile sapere in anticipo da quali aziende stare alla larga.
Ci siamo affidati a questa Azienda per un impianto termico a pompa di calore e 6 Fancoil, lavori conclusi ad Ottobre 2022, purtroppo ad oggi 13 agosto sono venuti fuori difetti molto gravi, riguardo l'istallazione dei Fancoil, ma soprattutto alla mancata coibentazione dei collettori di derivazione Fancoil, situati nel soppalco di carton gesso, provocando letteralmente una pioggia d'acqua, solo dopo parecchio tempo ci siamo accorti dell'inconveniente perche l'accumulo si è infiltrato nei muri e nel carton gesso, posso dire che nonostante l'azienda in questione sìa stata sempre presente a risolvere i problemi, ma sbaglia quando si affida a Ditte i lavori, poi non seguiti e controllati, quindi allla committente viene consegnato il fine lavori, ma ignaro che la l'istallazione dell'impianto e approssimativa e i difetti vengono fuori dopo un certo tempo. allego foto
Vi hanno fornito una garanzia o supporto continuo per problemi futuri dopo l'installazione?
Sapete qualcosa sull’azienda DEK ITALIA , perché da un po’ di tempo mancano le informazioni dagli utenti? È interessante il lavoroda loro?