Leggi il feedback dei candidati, ex/dipendenti e clienti di GISER S.R.L
Puoi anche aggiungere una recensione o voto all’azienda, fare domande e verificare il salario nell’azienda.
Be' io ho acquistato gli infissi che non mi sono mai arrivati dopo ripetute chiamate. Parte solo la segreteria telefonica le email non vanno a buon fine di danno errore 505 che vuol dire che non esistono più. Ci lamentiamo delle ditte esterne ma queste italiane sono solo ....... Io mi sono rivolto alla guardia di finanza
Avete fatto un acquisto online o presso un punto vendita?
Buongiorno, sono Alessandro, ho stipulato con GISER GROUP S.p.A un contratto per la sostituzio degli infissi e delle relative persiane in data 05/01/2023. Il commerciale prima della firma dello stesso mi ha assicurato che i lavori sarebbero iniziati edntro 3 mesi dalla stipula del contratto stesso, ma leggendo bene lo stesso mi sono accorto che i mesi erano 6 e non 3 dopo aver già emesso il bonifico di € 10.000. Ho chiamato più volte l'azienda visto che il commerciale non mi rispondeva più al telefono e mi sono sentito rispondere che c'erano dei ritardi con la fornitura del materiale. Ho chiamato per l'ennesima volta il 10 novembre 2023 e dopo poco meno di un anno dalla firma del contratto mi sono sentido dire che non erano riusciti nel reperire le persiane e che mi avrebbero installato gli infissi senza le stesse rimborsandomi solo le persiane. E' assurdo che mi si installino gli infissi nuovi senza le persiane e visto che sono abbondantemente passati più di 6 mesi senza che i lavori iniziassero vorrei che mi venisse rimborsato l'intero importo da me bonificato di € 10.000. La segretaria mi ha chiesto di inviare una mail a [email protected], cosa che ho fatto ma a cui non ho mai ricevuto risposta. Chiederei un vostro parere su come poter procedere. Ringrazio anticipatamente. Saluti, Alessandro.