Pessima azienda per quanto riguarda il trattamento per i dipendenti. Stipendi sempre in ritardo Pressione eccessiva su i dipendenti . Orario di lavoro non rispettato . Straordinario inesistente.
Potrebbero vendere scaldabagni, sarebbe la stessa cosa. Passione zero e competenze molto discutibili . Titolare non all' altezza. Cmq. Questa è una mia opinione e di tanti tecnici e artigiani che hanno avuto, purtroppo,a che fare con questa ditta.
Dopo aver ospitato 2 operai per 3 notti , questa azienda , non paga la fattura e non risponde alle mail di sollecito pagamento. dovrò contattare un avvocato. Purtroppo ho saputo che non siamo i soli in zona.
Sono dei (cancellato dall'amministratore) da cui tenersi estremamente alla larga se si pensa di collaborare con essi. (NON PAGANO GLI STIPENDI E NON RICONOSCONO LE SPESE SOSTENUTE, INOLTRE, RILASCIANO ATTESTATI FORMATIVI SENZA AVER SOSTENUTO ALCUN PROGRAMMA DI FORMAZIONE. FATE MOLTA ATTENZIONE!...
Ci ho lavorato e uno (cancellato dall'amministratore) totale non rispettano gli orari e non riconoscono malattie e infortuni fanno violenza psicologica non ce sicurezza e organizzazione
Non affidabile su pagamenti
Meglio lasciarla perdere
Assistenza scarsa e qualità materiali altrettanto
Molto poco professionali. Hanno disdetto il mio appuntamento meno di 2 ore prima. E il sabato successivo non ho nemmeno avuto modo di recuperare perché facevano ponte.
Farmacista sgarbato e maleducato. E non è la prima volta!
Un'esperienza lavorativa pessima con titolari e risorse umane davvero ridicoli. Nessuna reale formazione, ti ci buttano a capofitto in compiti da doveri delicati con clienti particolari. In sostanza poca serietà nei confronti dei dipendenti.
Concessionari di (cancellato dall'amministratore) sono due autentici (cancellato dall'amministratore) vendono auto con chilometri scaricati e sono pure arroganti,in (cancellato dall'amministratore)
Cio lavorato da magazziniere, logistica assente prodotti tenuti non in regola da cella frigo o caldo equatoriale con gli stessi che implodevano dall'interno, a prezzi accessibili significa paghi per quello che vale se si vuole qualità cercare altrove, oltretutto sistema gestione prodotto e amministazione in modo retro significa non sempre il prodotto viene gestito con le dovute accortezze della serie cliente non soddisfatto.
pessima esperienza, vogliono il pagamento anticipato però poi non passano a svuotare il bagno! attenzione e se chiami e glielo dici trovano sempre scuse!!! non affidatevi a loro.
Giocano con la salute ed i soldi delle persone! Inattendibili e non fanno terapie personalizzate
Pessimo bar!!!il proprietario del bar è un grandissimo maleducato!!! Oltre al caffè disgustoso e il locale molto sporco e disordinato,il proprietario non ha voluto che mia figlia di 8 anni con problemi di salute andasse in bagno .....!!!!non ci sono parole per descrivere la maledizione e il poco tatto che ha avuto!! avviso tutte le persone che cercano un bar a Frascati di non andare in questo bar.....a pochi metri ce ne sono altri molto più puliti e gentili!!!!
pessimo ambiente dove lavorare, non stimolante. Sempre pronti a non rispettare i patti
Attenzione. Non ha pagato il soggiorno. Evitate di ospitare lui e i propri collaboratori
La cosa più semplice del mondo, accorciare la cintura di un foro. Conclusione cintura troppo corta e ho dovuto comprarne una nuova. Incompetenti assoluti
ambiente pessimo, i responsabili sono asserviti all'amministrazione, le risorse umane vengono spremute.
Ho avuto esperie za diretta per questa "azienda". Statene alla larga. Solo chi ha cervello capisce subito che si tratta di un lavaggio di cervello. Sono degli (cancellato dall'amministratore)autorizzati in giacca e cravatta. Nessuno di loro ha una vera laurea in materia che trattano. È una vera e propria setta. Recitano così bene la parte che alla fine sanno solo dire e fare solo quello. (cancellato dall'amministratore)
Zero professionalità, ho rifiutato un’offerta di lavoro per miei motivi e da quel momento non mi hanno più ricontattato per nessun altra candidatura nonostante ho visto altre offerte che corrispondevano alle mansioni lavorative in linea con il mio curriculum
Vorrei dare 0 stelle ma purtroppo non posso , esperienza pessima. persona arrogante , saccente e presuntuosa
Ambiente stressante ,personale in ufficio davvero scontroso e zero empatia, non si possono creare legami ne una squadra, soprattutto causa segretaria e l'altro magazziniere che si crede il direttore
Esperienza bruttissima il datore ti tratta come uno zerbino
Purtroppo esperienza negativa Dopo un primo periodo in cui siamo stati supportati nella risoluzioni dei problemi con Google e la trasformazione del primo contratto per poter sfruttare la somma investita siamo stati completamente abbandonati, nonostante mail , telefonate, solleciti di richiesta invio bozze relativi ai post da pubblicare. Una esperienza deludente .Essendo il Ceo il ns referente non è stato possibile comunicare le ns perplessità ad altre figure all'interno della Webleaders!
ho "lavorato" per questa azienda e in realtà gli annunci sono finti. A loro interessa trovare dei giovani alle prime armi o chi si trova in difficoltà economiche per fargli vendere i loro prodotti. Il metodo di vendita non è un proprio PORTA A PORTA, però quasi. Quando si va da qualche cliente gli si promette di fare un'analisi dell'acqua gratuita, ma prima dell'analisi vengono presi circa 30 nominativi di colleghi, amici e parenti che nei giorni successivi verranno contattati. I prodotti sono validi, però il loro metodo di trovare persone volenterose è INGANNEVOLE e PERDI TEMPO. Inoltre il nome dell'azienda è BIOSALUS.
Non contattare . Titolare irreperibile. Promesse scritte non mantenute
NON COMPRATE NULLA DA QUESTI, SE MAI AVESTE BISOGNO DEL RESO , SCORDATEVELO !!!! rISPONDONO AL TELEFONO E NON FANNO MAI QUELLO CHE DICONO, LE MAIL MANCO LE GUARDANO ! PESSIMI serietà verso i clienti
Prezzi troppo alti rispetto alla professionalità
ORDINE ELETTRODOM SRL N.25694 DEL 4/3/24 - Il 5 marzo di quest'anno ho ordinato e pagato con bonifico anticipato un piano cottura a induzione. Tempi di spedizione previsti 3. Il 13 marzo non leggendo e non vedendo nulla scrivo per un sollecito. Mi viene risposto che la merce arriverà al loro magazzino in qualche giorno e sarà prontamente spedita (si scusano gentilmente). Il 20 marzo, non avendo avuto alcun segnale, scrivo nuovamente per un aggiornamento e la risposta è IDENTICA alla precedente. A questo punto, considerate le necessità domestiche, chiedo il loro indirizzo PEC per annullare l'ordine e chiedere il rimborso. Mi viene risposto con la stessa cortesia di sempre, mi forniscono la loro PEC e mi chiedono il codice IBAN per procedere al bonifico. Ad oggi, 27 maggio 2024, nonostante i miei solleciti ed una successiva richiesta dal mio legale, non ho ricevuto alcun accredito.
Ambiente difficile a tutti i livelli. La sconsiglio a chiunque, anche a chi è senza lavoro. La peggiore espressione lavorativa che abbia mai avuto.
Assolutamente inaffidabile. Mi ha fatto un preventivo, pagato regolarmente, e mi ha lasciato indietro alcuni lavori. Poi ha preso la porta del forno per ripararla in azienda e sono giorni che lo prego di riportarmela, ed è sempre un "vengo domani", "vengo prima di sera", "vengo in mattinata" e non l'ho più visto né sentito. Tra l'altro con il disagio di avere un forno senza porta. STATENE ALLA LARGA!!! Tra l'altro non ho avuto la saggia idea di leggere le altre recensioni prima di chiamarlo, ed è stato un grave errore, visto che sono tutti scontenti. PESSIMO SERVIZIO
Abbiamo fatto due escursioni, una alle gole di alcantara a messina 60€ a.P. l‘altra al parco della lavanda a Cosenza 35€, entrambe le volte con aria condizionata spenta e 36 gradi di caldo. Non si respirava e la gente stava anche male. L‘autista insisteva che il condizionatore fosse acceso ma usciva solo aria calda. Ciò che era accesa era solo la ventilazione ma non l‘aria condizionata. Non prendendo provvedimento e continuare a viaggiare sotto il caldo con anche persone anziane prendendoci ingiro che fosse accesa!!!! Mai più viaggerò con Dattilo viaggi che ci ha preso ingiro per entrambi i viaggi insistendo che il condizionatore fosse acceso! Vergogna!!! Pagando una cifra del genere in piena estate é mancanza di rispetto per tutte le persone che erano nel bus!!!! Mai più!!!!!!!! Vergogna!!!!
Ma si puo' fare un colloquio in un bar....tra l'altro una donna che dire, scortese sarebbe farle un complimento
Per una fattura non pagata involontariamente, mai ricevuta via posta, hanno fatto mandare una raccomandata da un legale intimandomi a pagare più del doppio dell'importo della fattura. Utente un anziano di 94 anni che per 30 anni ha sempre pagato senza ritardi. Bastava una lettera di sollecito. Veramente un comportamento disdicevole. Non li consiglio affatto...
Organizzazione e serietà zero senza rispetto cambiano programmi all’ultimo momento, per non parlare di dipendenti che ci provavano sul posto di lavoro. Non andate a lavorare da loro non sono affidabili!! Attenti!! Sarebbero zero le stelle dallo squallore di questa esperienza
Un capo poco presente, delega e si affida a persone poco serie e disoneste
Ti chiamano per un contratto a chiamata ma non rispettano i patti. Parli con una persona di Milano non in grado di gestire le problematiche , divieto di contatto con l'azienda che prepara le buste paga.
Molto negativa. Non c 'è stata contrattazione con la Banca creditrice ma con altra Banca che avrebbe dovuto comprare il credito applicando poi tassi molto più alti.
Tavolo Presotto: ESPERIENZA PESSIMA Abbiamo acquistato il tavolo design mod. Zaffiro misura 100x200 basamento laccato grigio opaco antracite, piano in ecomalta. Il tavolo ci aveva colpito e, visto il prezzo di 2.700,00 euro, avevamo chiesto rassicurazioni circa la solidità del piano visto lo spessore esiguo: ci avevano rassicurato asserendo che, essendo "strutturato", il piano fosse praticamente "eterno". Dopo qualche anno si è formata una crepa sottile al centro del tavolo, tanto che inizialmente abbiamo pensato si trattasse solo di una riga da pulire: Premesso che il piano non ha subito colpi e in casa abbiamo mobili molto più datati e intatti, abbiamo contattato il rivenditore per capire come potesse essersi verificata questa crepa e trovare modo di porvi rimedio. Dopo lo scambio di molte mail e telefonate (nel frattempo è passato più di una anno) tra il rivenditore e la ditta Presotto, ci è stato riferito che il tavolo non era più in produzione e quindi nulla da fare. A tal punto abbiamo contattato direttamente Presotto e dopo avere mandato foto richieste ci è arrivata la proposta di sostituire il piano del tavolo alla cifra scontata in via eccezionale di € 1900,00. Sconsiglio vivamente questa ditta: prima ci hanno riferito che il tavolo non era più in produzione, poi la proposta di 1900 per una crepa sicuramente non causata da noi. Sconsiglio vivamente
Sempre portato l’auto lì per la manutenzione annuale. Dopo quest’anno non mi vedranno mai più. Piuttosto porto la macchina a Belluno.
Non fanno i lavori del 90%, hanno incassato i soldi dallo stato ma i lavori sono fermi e non danno nessuna risposta. Non vogliono arrivare ad un compromesso ma vogliono andare in causa per spillarci altri soldi. Totalmente scandalosi
Non posso mettere zero stelle. Dalla prima consulenza ci sembravano preparati, disponibili, abbiamo fatto l'ordine e subito ci hanno fornito il caminetto dicendoci che una volta montato dovevano prendere le misure delle cornici e in 15 gg il lavoro sarebbe stato finito. Ora siamo a un mese e mezzo e non abbiamo più sentito nessuno. Siamo delusi da questa poca professionalità e della poca attenzione verso il cliente. Finiranno spero il lavoro e poi.. a mai più
Azienda assolutamente da sconsigliare, a parte i tempi biblici, a parte che mi consegnano la porta blindata e non essendo a casa la abbandonano in cortile sotto l'acqua (peso ca 200 kg),mi fanno acquistare un secondo telaio per una porta blindata dicendo che il precedente non era stato installato bene, poi invece mi dicono che in effetti era utilizzabile, chiedo quindi di riprendersi il secondo telaio intoso e, dopo un attesa di due mesi il responsabile, pure scocciato e maleducato, mi dice che non ha intenzione di riprendersi il telaio che mi han fatto ordinare per errore...miserabili per 500€... dopo che ho pagato la porta blindata 2000€ senza chiedere alcuno sconto..purtroppo non posso dare 0 stelle Nella foto il telaio nuovo abbandonato sulla rampa delle scale, oltre il danno la beffa
Ci sono grosse carenze a livello umano del personale,partendo dal commerciale. Fanno bei lavori ma collaborano con fornitori incompetenti..per colpa loro o meno vengono fuori sempre ritardi/disguidi. Ogni due mesi da anni c'è una persona diversa a ricoprire la stessa mansione
Professionalità zero Altamente inaffidabili Mai ricontattato dopo varie richieste per un ricambio Prima dicono che l hanno disponibile poi non si fanno più sentire pur avendo tutti i contatti per farlo
La mia esperienza con Sitep Italia è stata terribile. Dopo due anni di lavoro dedicato, quando ho deciso di dare le dimissioni per un'opportunità migliore, l'azienda ha dimostrato un totale disinteresse verso di me. Hanno negato la consegna di tutti i corsi e gli attestati che avevo acquisito durante il mio impiego, con il chiaro intento di farmi un torto. Questo comportamento non solo è meschino e poco professionale, ma dimostra anche che Sitep Italia è un ambiente velenoso per un giovane di 21 anni in cerca di crescita professionale. Sconsiglio vivamente questa ditta a chiunque cerchi un ambiente di lavoro rispettoso e favorevole alla crescita personale.
Statene alla larga! Azienda a conduzione familiare con possibilità di crescita professionale nulla. Stipendio medio che va dai 1000 ai 1500€ per un responsabile dopo 6/7 anni di lavoro.
Domanda ai dipendenti: Scarsi
CARO OLTRE OGNI LIMITE.
Cialde non corrispondenti al peso dichiarato né al numero sul pacco. Se chiedi campioni omaggio da assaggio trovano mille scuse e non danno nulla. Ci sono cialde migliori a questo prezzo sul mercato. Sconsiglio.
non rispondono al tlefono
Sono deluso dal servizio di assistenza di TREVISO. A parte il fatto che riceve solo 3 giorni alla settimana e solo su appuntamento, dopo 20 minuti che chiamo attraverso il call center nazionale non ricevo risposta ma sono sempre in lista di attesa, peggio che contattare una ASL. Mi sono pentito di avere scelto AUDIKA perchè alla prima esperienza di richiesta di assistenza dopo 5 mesi dall'acquisto sono in difficoltà per un banale contatto anche telefonico. Sconsiglierò senz'altro questa ditta! Se vole contattarmi: 3286664246
Azienda assolutamente da evitare. Appena arrivato mancano i requisiti più importanti per un lavoro del genere, ovvero le protezioni. Arrivate dopo una settimana. Oltretutto nessuno le utilizza e vengono addirittura omesse/modificate. L'azienda Ti OBBLIGA a lavorare più di 8 ore, se si inizia alle 7, si infuriano se torni alle 16, hanno imposto questo " regolamento" che prima delle 16 non ti devi presentare in sede, altrimenti ti fanno Restare lì,obbligandoti a fare altro almeno per le 17. Questo tutti i giorni!! E i sabati ? sebbene non sono obbligatori cercano di importele. Se per causa maltempo gli impiegati sono impossibilitati a lavorare, l'azienda ti mangia tutte le ferie/permessi che hai, arrivando poi nel periodo feriale dove non hai accumulato nulla e ti implorano a non prendere ferie durante l'estate ( l'azienda chiude solamente una settimana). Per quanto riguarda i colleghi... prevalentemente tutti scorbutici, aggressivi e infastiditi perennemente, comprensibile per le condizioni di lavoro che l'azienda ti obbliga a fare! Caldamente sconsigliata, si può cercare di molto meglio.
Ho acquistato i ravioli al brasato.antica bottega.dentro un raviolo ho trovato un pezzetto di osso.
Ho fatto un colloquio con una persona nervosa e aggressiva, non sembrava una professionista. Non aveva nemmeno letto il CV 🤦
Non comprate da questo rivenditore. Vende auto con gravi problemi meccanici. Fate ATTENZIONE!
Purtroppo il cibo é davvero scadente, personalmente sono stata male due volte con le polpette
(cancellato dall'amministratore) UNA COSA ASSURDA NON FATE NULLA CON QUESTI SIGNORI CHE VI METTONO IN DIFFICOLTA' ANCHE CON I VOSTRI CLIENTI
incapaci, prendono il lavoro e poi dopo alzano il prezzo
A nightmare…
SE CI SONO RECLAMI SE NE FREGANO E SE IL PRODOTTO E SCADENNTE TI SENTI DIRE NON E UN NOSTRO PROBLEMA ME NE LAVO LE MANI "BRAVI" HO SEMPRE COMPRATO DA LORO E INTANTO GRAZIE AL PRODOTTO SCADENTE CHE MI HA MANDATO LA MACCHINA IN PANNE DOPO 10 KM POCHI GIORNI FA MI TROVO QUASI 300 EURO DI DANNI A MIE SPESE PER DEL GASOLIO CHE SEMBRAVA PIU BRODO DI POLLO ANNAQUATO CHE DISEL
Persona molto brava, però non sa assolutamente lavorare. Mi ha fatto il pavimento esterno che è un disastro l'acqua rimane al centro e hai lati. Poi il pozzetto elettrico non riesco ad aprirlo l'ha sigillato. Dopodiché mi ha murato i tubi dei fili elettrici senza cambiare la cassetta che era rotta. Poi mi aveva detto che tornava per rasare il quadro elettrico e traccia ma non lo più visto. Anche mi a consigliato un elettricista un certo Juri Morelli di Stradella anche questo un disastro veniva quando voleva chiedendo sempre soldi alla fine neanche questo farabutto non lo più visto attenzione prendono i soldi e scappano via trovando sempre scuse Attenzione Sconsigliatissimo.
Ambiente di lavoro stressante che non garantisce alcuna crescita
Esperienza molto Negativa, la quale sta continuando per mezzo di Avvocato. Dopo essermi visto non approvare il mutuo, mi ritrovo a dover recuperare 10.000€ di assegno circolare per una proposta vincolata a delibera del mutuo, i quali dovrebbero essermi stati restituiti dal Titolare dell'agenzia il quale è stato sempre aggiornato durante la trattativa, una volta non approvato. Dopo die lettere del mio Avvocato attendo ancora risposte.
Maps è come un libro. Una bellissima copertina che attira tutti. Poi dentro si rivela un ambiente povero, sterile e con una quasi nulla opportunità di crescita. Unica nota positiva l hybrid work e il bilanciamento vita lavoro
Non è vero che si occupano dei malati, questi pensano solo ai soldi, a pagare avvocati per tirarlo in tasca alla gente, a trovare cavilli per non pagare. State alla larga, non date i soldi, li spendono solo per pagarsi gli stipendi e onorari. Seguite il mio consiglio.
Non si possono mettere zero stelle. (cancellato dall'amministratore) e mobbing
Prezzi fuori dalla norma di almeno 4/5 euro in più poi chiedono 8 euro in più x la consegna non mi sono trovato assolutamente d'accordo con i prezzi delle cantine della zona superiore alla norma.