Recensioni ANPIE' DI ANNA MANZELLA
Bagheria
CORSO UMBERTO I 75
Tutto
Positive
Negative
Senza voto
Ultime recensioni
Tutto
barbara
I superiori sono molto gentili e pazienti in ANPIE' DI ANNA MANZELLA a Bagheria?
Anonimo
Data di svolgimento 05-02-2024
Esperienza poco carina sull' acquisto online. Ho comprato un completo. Sulle foto di Instagram sia il pantalone che la maglietta era lo stesso colore all' arrivo colori diversi. Poi mi ha chiesto di fare il bonifico istantaneo per spedirmi il tutto di sabato e poi ha spedito il tutto il lunedì quando iniziavano gli sconti al 50 %. Prima di dirle che il pantalone era diverso della maglia rispondeva sempre su WhatsApp. Dopo non ha più risposto!
Ginevra
La gente continua ad aspettare le attuali info, perché l’argomento sulle condizioni nell’azienda ANPIE' DI ANNA MANZELLA rimane vuoto e tutto quello che sapete può aiutare gli utenti!
Aziende simili nella zona
Altre aziende