Recensioni BEKER

1/5
1/5
sulla base di 1 valutazioni
9 recensioni in totale
5
0%
4
0%
3
0%
2
0%
1
100%
  Caserta
Via Ferrovia dello Stato, 108, Ottaviano
1/5
1/5
sulla base di 1 valutazioni
9 recensioni in totale
5
0%
4
0%
3
0%
2
0%
1
100%
Visite del profilo: 2 343
Scopri
Tutto
Positive
Negative
Senza voto
Ultime recensioni
Tutto
Anonimo
Altro
Data di svolgimento 01-12-2025

Esperienza lavorativa fortemente negativa.
Ho sostenuto un colloquio in cui vengono presentate proposte poco chiare e fuorvianti. Viene inizialmente parlato di un fisso di 1.200€, ma solo successivamente si scopre che il fisso non è garantito e che deve essere “costruito” tramite la ricerca autonoma di appuntamenti, con una forte spinta a proporre i prodotti anche a familiari e conoscenti.
Viene raccontata una presunta possibilità di carriera e di crescita fino a diventare “imprenditori”, ma nella pratica queste prospettive non risultano concrete.
È richiesta una prova di 10 giorni, durante la quale bisogna fissare 10 appuntamenti. La prova viene presentata come retribuita 50€ al giorno, ma in realtà vengono riconosciuti 50€ totali per tutti i 10 giorni, creando un’evidente discrepanza tra quanto detto e quanto poi effettivamente corrisposto.
Tutte le spese sono a carico del candidato (auto, carburante, spostamenti). Inoltre, l’organizzazione del lavoro comporta continue comunicazioni durante l’intera giornata, inclusi messaggi anche in orari serali e notturni.
Dopo aver lavorato per un mese, non mi è stato riconosciuto alcun compenso.
Si tratta della peggiore esperienza lavorativa che abbia vissuto.
Consiglio la massima attenzione a chiunque stia valutando di intraprendere un percorso con questa realtà, per tutelare tempo, risorse personali e benessere.

Tiziano

Grazie per aver condiviso questa esperienza dettagliata! È sempre estremamente utile essere informati su queste pratiche poco chiare. Sarà sicuramente un campanello d'allarme per altri che stanno considerando di lavorare lì.

Stefano
Ex Dipendente
Data di svolgimento 01-08-2023

(cancellato dall'amministratore) poco affidabili non andate mai a lavorarci

Anonimus
Data di svolgimento 25-07-2025

Quando mi hanno chiamata per il colloquio conoscitivo non potevo crederci, finalmente le cose mi stavano girando nel verso giusto poi ho scoperto la verità. Non si fa altro che andare in case e case a vendere di tutto, dal caffè ai contratti di energia. In pratica chi lavora per loro fa il venditore porta a porta. Ovviamente durante il colloquio non mi è stato detto nulla di tutto questo ma dopo 3 giorni ne ho piene le tasche e ho abbandonato perché non fa per me fare figure da 4 soldi faccia a faccia con le persone. Spero che nessun altro sia ingannato da questi individui.

Luca

Vi hanno promesso una formazione specifica o supporto continuo prima di iniziare? E come mai durante il colloquio non vi è stata menzionata la natura del lavoro?

Anonimus
Data di svolgimento 25-07-2025

Sono molto vaghi sulla vera mansione e quando lo scopri è troppo tardi perché hai già dato 3 nominativi di persone che conosci per iniziare a vendere.

Maria

È possibile sapere se ci sono stati altri problemi simili con l'inquilino precedente? E come sono andate le trattative per il recupero degli affitti arretrati?

Sei un imprenditore?

Inizia a gestire il profilo della tua azienda.

Lascia una recensione anonima su BEKER

Il tuo commento è anonimo.
 
Anonimo
Data di svolgimento 15-03-2024

Recensioni sul tipo di lavoro offerto

claudia
Domanda dell'esperto

Il lavoro per l’azienda BEKER ha avuto l’impatto sulla vostra carriera professionale? Chi può scrivere un commento come valuta il lavoro da questo datore di lavoro.

Hai una domanda su BEKER ?

Falla in forma anonima!