Recensioni FRATELLI COSTRUZIONE DI KRASNIQI VENDIM
Scandicci
VIA SAN BARTOLO IN TUTO 21
Tutto
Positive
Negative
Senza voto
Ultime recensioni
Tutto
Teresa
Come mai non ci sono nuove recensioni su FRATELLI COSTRUZIONE DI KRASNIQI VENDIM?
fabio
Data di svolgimento 24-12-2024
questo Jimmy (o come diavolo si chiama) è un misero uomo bugiardo , che non mantiene le promesse e ii pollo ci sono cascato, non usate quella ditta
Simona
Quali problemi hai riscontrato con la ditta? Ci sono state situazioni specifiche che ti hanno spinto a definirlo così?
Anonimo
Data di svolgimento 01-08-2023
Veramente ....
Esperti in ristrutturazione
Beatrice
L'azienda FRATELLI COSTRUZIONE DI KRASNIQI VENDIM sta reclutando? Quanto guadagni e ci sono benefici non salariali?
Alice
Quali sono le attuali prospettive di lavoro a Scandicci?
Altre aziende