Recensioni Clemarc
signora che risponde al telefono molto maleducata,si lamenta sempre che hanno problemi a darmi assistenza perche' abito lontano,ma quando hanno preso i soldi mandandomi il rappresentante questo problema non c'era,sono tre mesi che il macchinario non funziona e nessuno si fa vivo nonostante le mie continue telefonate.azienda poco seria e personale ancor meno.asaperlo c'erano molte altre aziende piu' serie e piu' vicino,intanto io continuo a pagare le rate,grazie
È interessante sapere se hanno una politica di assistenza specifica per clienti lontani o se il problema dell'assistenza riguarda tutti. E sul macchinario, si potrebbe sapere di che tipo è e perché non funziona?
Nel montaggio siamo stati seguiti dal Sig. FRANCESCO molto professionale,capace ed educato, vorrei che tra un anno tornasse Lui...persona veramente speciale w il nostro depuratore AquaFarma!!!
Fantastico sentire che il Sig. Francesco è stato così professionale e d'aiuto! Chissà quanti clienti saranno altrettanto soddisfatti grazie al suo impegno. Ogni azienda dovrebbe avere una risorsa come lui!
L’ambiente in Clemarc a Pavia favorisce la crescita personale?
Secondo voi che cambiamenti deve itrodurre questo datore di lavoro nell'azienda Clemarc per migliorara? Scrivete un sincero commento.