Recensioni AMORE LEGNAMI SOCIETA A RESPONSABILITA LIMITATATA
Voglio intitolare questa recensione “Dilettanti allo sbaraglio ma in Malafede.....”Ho aspettato un mese prima di scrive…
Ho aspettato un mese prima di scrive questa recensione, sperando in un rimborso e delle scuse
Fatti documentati e non parole:
1) 10 mesi per avere una porta scorrevole (Saldata in anticipo); 2) per due volte mi hanno portato la porta sbagliata; 3) due tentativi di montaggio andati a vuoto con rispettivi danni ai muri e al pavimento; 4) mi sono recato personalmente 9 volte alla Sede di “Amore Legnami” senza successo solo prese in giro dal loro Preposto un certo Simone che chiedeva soltanto ulteriore tempo; 5) uno dei titolari “Roberto Amore” non ha più risposto nemmeno ai miei messaggi; 6) inviate 4/5 PEC + altrettante e-mail; 7) alla fine, ho dovuto far intervenire il mio Avvocato per avere il montaggio della porta; 8) Hanno lasciato dei danni (pavimento e muri) e non mi hanno restituito nemmeno i soldi che avevo versato in più per avere una chiusura speciale di circa 300,00€
Per Me, la qualità del servizio e la serietà di “Amore Legnami” sono stati a dir poco Sconcertanti.. mancanza di rispetto del Cliente.
Non aggiungo altro e lascio a chi legge le valutazioni del caso.
Grazie per la dettagliata condivisione. Avresti consigli su come gestire meglio queste situazioni o evitare aziende simili in futuro? La tua esperienza potrebbe aiutare altri a fare scelte più informate.
Il team di AMORE LEGNAMI SOCIETA A RESPONSABILITA LIMITATATA a Roma è disponibile e orientato alla collaborazione?
Aggiorno precedente recensione dal 27/2 che avevo fatto l’ordine vengo contattata il 12/3 con la proposta di un modello diverso (con caratteristiche diverse e dal costo inferiore) e consegna ad aprile
Ho chiesto il reso .
Il 27//24 ho effettuato ON LINE SU https://www.amorelegnamistore.it/. l’ordine numero #AL1144 relativo ad un mobile Keter per barbecue di euro 254,69 ho pagato con bonifico istantaneo accreditato il 27/2 stesso.
A tutt’oggi nonostante le diverse mail inviate l’ordine risulta inevaso, nessuno mi ha risposto o contattato e l’oggetto non è più disponibile (ma lo era quando ho acquistato on Line)
Può succedere che un bene non sia più disponibile , si avvisa e si restituisce la cifra
Attenderò una settimana poi andrò per le vie legali