
Recensioni SIDERURGICA DEL POLESINE S.R.L
Visite del profilo:
Scopri
Tutto
Positive
Negative
Senza voto
Ultime recensioni
Tutto
1234
Data di svolgimento 03-01-2019
Stipendio ridicolo, Straordinari non pagati, ambiente pessimo.
Daniela
Sei sicuro? Quanto tempo ci lavori?
Beatrice
Com’è la vostra esperienza lavorativa nell’azienda SIDERURGICA DEL POLESINE S.R.L? Qualcuno può condividere la sua opinione su questo datore di lavoro e aiutare gli altri a decidere sulla loro carriera
Operaio
Data di svolgimento 14-02-2024
Responsabili mati, poca sicureza su lavoro.
valentina
Hai segnalato queste problematiche alle autorità competenti? E quali risposte hai ricevuto?
Aziende simili nella zona