Recensioni Sanity bed
CHI VOLESSE POTREMMO UNIRCI E FARE UN'AZIONE LEGALE INSIEME , gente disonestà e rovina del Sud, ma non scappano.
Hai già consultato un legale o raccolto supporto da altri clienti insoddisfatti per organizzare questa azione legale?
assolutamente inaffidabile. Prodotto non conforme all'ordine e negata restituzione della caparra. Arroganti ed incompetenti. Da evitare assolutamente. Nel frattempo ho avviato procedura legale avverso il comportamento disonesto e minaccioso.
Quali specifiche differenze c'erano tra il prodotto ordinato e quello ricevuto? Inoltre, potresti condividere ulteriori dettagli sulla risposta del servizio clienti quando hai sollevato il problema?
Sto nella stessa condizione tua ho denunciato ora mi segue un legale
Siete falsi e bugiardi... Farò di tutto per farvi saltare ovunque come incompetenti e inaffidabili
pessimi. vendono per multistrato e poi arriva truciiolato oltretutto al montaggio c'erano anche parti danneggiate. pessimi i rappresentanti e pessima esperienza anche con tutti quelli con cui ho parlato a telefono.. fanno tutti da scaricabarile. ho mandato pec ma se ne fregano, a telefono dicono sempre ke mi richiamerà il direttore.. dopo 1 mese li ho denunciati. ora vedremo come andrà a finire. se magari denunciate anke voi meno persone rumarranno fregate
la sede cin cui ho avuto a che fare è quella di napoli. ne esistono altre?
Hai avuto l'opportunità di ricevere assistenza o risposta legale dalla denuncia che hai presentato contro l'azienda?
l'avvocato sta avviando iter per la mediazione volontaria, che poi cmq andandi avanti con la causa sarebbe obbligatoria..
Anche io a quella di napoli inaffidabili anche io mi sono dovuta rivolgere ad un avvocato
al 'patteggiamento' NON si sono presentati e hanno risposto al mio lagale che era inutile aderire e spendere soldi in quanto gia si erano gia accordati con me per cambiarmi tutte le parti danneggiate riscontrate al montaggio.. COSA NON VERA OVVIAMENTE. quindi sto procedendo aprendo causa. sono passati gia 6 mesi e nessuno mi ha contattato nemmeno per aggiustarlo.
quindi comprato, montato e MAI usato.. e lo dovrò tenere cosi per tutti gli anni della causa senza toccarlo e con 1 stanza di casa praticamente inutilizzabile. spero ke la legge faccia il suo corso
Ho comprato un letto sono stata in ufficio dal signor Saverio per personalizzare il letto scegliendo tessuto struttura colori etc .scelto il modello aspettati 40 e più giorni per la consegna e arrivato un letto che non corrisponde a ciò che si era scelto.non ho più ricevuto risposta dal signore Saverio e ne tanto meno assistenza..mi ritrovo di aver pagato un letto 2000 euro ma non e ciò che ho scelto.
Hai già provato a contattare un altro rappresentante dell'azienda o a usare altri canali di comunicazione per segnalare il problema con il tuo ordine?
in quale sede 3 stata?
Verrá messo a tacere è un bugiardo
Ho firmato ordine inizio giugno a tutt'oggi non ho ancora il divano. Mi hanno comunicato che non sono in grado di farmelo come da me richiesto, non mi restituiscono la caparra. Ditta inaffidabile. Attenzipone
Va davvero così male con la ditta di divani? Molto interessante saperlo, in particolare per chi è alla ricerca di affidabilità e trasparenza nella scelta di un nuovo divano. Grazie per aver condiviso la tua esperienza, sarà sicuramente utile per altri consumatori in una situazione simile!
Delusione alla massima.potenza.. un letto di 2000 euro... progetto ,misure .accordi non mantenuti,in primis con la consegna,per non parlare del materiale ti parlano di multistrato e mi trovo a casa un letto truciolato,un letto che potevo acquistare tranquillamente a mondo convenienza con meno della metà.oltre a tutto ciò non rispondono neanche più al telefono accordi presi direttamente con il responsabile Saverio..rappresentante Enzo..due persona con la bocca d oro ma per niente professionali.a tutto che ho detto posso tranquillamente allegare foto..quindi un consiglio non vi fidati di questa azienda
Hai tentato di contattare un ente per i diritti dei consumatori o un legale per cercare di risolvere la situazione?
in quale sede? non ha denunciato?
se è quella di napoli.. mi contatti
Avevo acquistato un letto e una rete fuori misura da 200 cm e mi hanno portato il prodotto standard da cm. 190. Dopo minacce di ricorso all'avvocato sono intervenuti portando una rete rimediata da 200 ed hanno lasciato il letto standad con il capezzale poggiato all parete e le sponde aperte.Sono completamente inaffidabili. Dopo un anno di prese in giro sono dovuto ricorrere con gli atti ingiuntivi dell'avvocato.
Consiglieresti questa società ad altre persone?