Recensioni Medical Sant'Antonio
Esperienza purtroppo negativa. Fin dal mio arrivo ho riscontrato diverse difficoltà: la segretaria è stata poco disponibile e sbrigativa, senza mostrare particolare attenzione o cortesia. Il fisioterapista, visibilmente in ritardo con gli appuntamenti, ha svolto la seduta in modo frettoloso, dando l’impressione di voler concludere il prima possibile.
Un altro grande problema è stato il parcheggio: praticamente impossibile trovare un posto, soprattutto per una persona con disabilità. Una situazione davvero scomoda e frustrante.
Dopo questa esperienza, sicuramente non tornerò più. Le recensioni online erano tutte estremamente positive, forse fin troppo — e purtroppo la realtà si è rivelata ben diversa.
Grazie per la condivisione! La questione del parcheggio è particolarmente critica. Una struttura che si occupa di fisioterapia dovrebbe garantire accessibilità e comfort, soprattutto per chi ha esigenze particolari. Sarà utile tenerlo presente!
Mi sono appoggiata a questa struttura per la fisioterapia di mamma ma non ci sono stati i miglioramenti sperati. Tramite il mio fisiatra, ho cambiato struttura e nel giro di un mese ho notato dei progressi tangibili. Credo che sia per le dimensioni degli spazi, sia per la strumentazione usata che per i pochi fisioterapisti presenti, questa non sia la struttura idonea per problematiche più serie e complesse. Nonostante le recensioni molto simili e top che ho trovato, per me è un no categorico.
Assolutamente d'accordo, la dimensione e le attrezzature degli spazi possono influenzare enormemente l'efficacia del trattamento. Interessante notare come il cambio di struttura abbia portato a miglioramenti significativi. Grazie per condividere questa esperienza, è molto importante per chi è alla ricerca del giusto supporto fisioterapico.
Grande Matteo!!! Ti auguro buona fortuna in questa nuova avventura: a te, tua moglie e al tuo staff.
Fantastico, è sempre bello sentire di nuove iniziative e di persone che si lanciano in nuove avventure. Auguri a Matteo e al suo staff per ogni successo!
Servizio di fisioterapia assolutamente deludente. Personalmente non ci tornerò perché ho trovato la struttura piccola e poco attrezzata.
Oltre alle dimensioni e all'attrezzatura della struttura, come hai valutato la professionalità e l'approccio del personale fisioterapista durante le tue sedute?
Ambienti piccoli, sterili e poco ospitali.
Personale freddo e poco umano con i pazienti: la segretaria mi ha trattato in modo molto frettoloso e poco professionale.
Difficoltà nel trovare parcheggio in quanto sempre pieno per le attività vicine.
Per la mia esperienza è una struttura sconsiglio.