Recensioni FE.RIMAR DI FEDERICO MARIA MOSSUTO
Giugno 2024 Lorenzo Mossuto si presenta a casa mia come direttore commerciale della Ferimar concordiamo purtroppo solo verbalmente il lavoro degli infissi x una mansarda.Inviata fattura 12/06/2024 subito bonifico €8784 e saldo previsto in fattura al 30/9 2024. Pensavo saldo a lavori terminati ma poi è cominciata l’odisea; problemi poco comprensibili arriviamo a novembre quando vengono eseguiti i lavori non prima di una richiesta di un 2^bonifico di €5000. Ma i lavori non sono terminati per mancanza dei frangisoleGaranzia di terminare entro il 2024 Altro ritardo e siamo nel 2025 quando il sig.Mossuto mi viene a dire che il saldo di €8784 sarà pagato. una fattura intestata ad un suo amico Massimo Puddu che avrebbe posato i frangisole.Accetto obtorto collo x finire una volta x tutte e il22/1/2025 invio un bonifico di € 4445 (il 50% della fattura aumentata di €669 non si capisce perché) ma i lavori col il nuovo lavoratore non iniziano il sig.Puddu vuole prima il saldo.Di nuovo il 6/3/2025 bonifico a saldo dopo essere riuscito a telefonare con questo signore che mi garantisce che adesso si metterà all’opera e x ringraziamento ci pensa lui a far vidimare la fattura dall’Enea che serve x la detrazione fiscale.Caso vuole che tale detrazione nel 2025 e’ di diminuita al 36% (trattasi di 2^casa)e quindi con una diminuzione di €1243 e con un anno fiscale di ritardo.Inoltre €150 dovute al professionista a cui ho dato l.incarico visto che sia il sig.Puddu sia il direttore commerciale sono spariti (non so se Il sig.Lorenzo sia ancora alla Ferimar.Colpa mia che mi son fidato dovevo ricordarmi il vecchio detto latino “verba volant scripta manent” Distinti saluti al proprietario e mi scuso se solo adesso ho pensato di far conoscere la mia esperienza.
Grazie per aver condiviso la tua esperienza. È sempre utile sapere come le aziende gestiscono le ristrettezze nelle consegne e nelle installazioni. Hai avuto modo di esplorare vie legali per risolvere questa situazione?
L’avvocato mi ha consigliato di lasciar perdere in quanto manca un contratto scritto ed io per finire i lavori mi sono fatto ricattare facendo il loro gioco.Pazienza
Consigli FE.RIMAR DI FEDERICO MARIA MOSSUTO per una prima esperienza? C'è un'ottima atmosfera di lavoro e un forte spirito di squadra?
Tempi d'attesa infiniti, non terminano i lavori e quelli fatti risultano fatti male ed infine per recuperare parte dei soldi pagati bisogna rivolgersi a un legale.
State lontani sé non volete perdere tempo e denaro
Cosa sapete sull’azienda FE.RIMAR DI FEDERICO MARIA MOSSUTO , perché non si vedono le relazioni dai lavoratori? Qualcuno lavora ancora da loro, vero?
Esperienza pessima con azienda non professionista del settore.
Tempi d'attesa infiniti e lavori mai terminati e con diverse problematiche.
Per avere indietro parte di quanto pagato mi sono dovuto rivolgere a un legale.