Recensioni Wishraiser
Pessimo tutto! Ti offrono gratuitamente il top dei loro pacchetti per un anno, che peraltro è inutile e funziona malissimo, come periodo di prova dei loro servizi. La cura con cui ti accolgono inizialmente finisce lì. Personalmente non ho mai neanche concluso le immissioni delle informazioni base dell'associazione di cui sono presidente. Non vieni avvisato dei servizi che vanno in aggiornamento automatico, e ti sfilano così il top dei prezzi. La risposta è che era riportato nei termini del contratto. Attenzione perché ti chiedono di inserire gli estremi bancari con la scusa del versamento delle eventuali dinazioni, e poi ti ritrovi l'importo di abbonamento addebitato. Insomma, una sola! Certo per approfittarsi delle associazioni no profit bisogna essere (cancellato dall'amministratore)
Come viene descritta la cultura aziendale di Wishraiser a Milano?
come si lavora per wishraiser?
Ciao, vorrei conoscere la risposta anch’io, pensavo di lavorare da loro. Come sono lo stipendio e le condizioni di lavoro?
Predicano bene e razzolano male.