Recensioni TOMAVI
Milano
VIALE CASSALA 55
Visite del profilo:
Scopri
Tutto
Positive
Negative
Senza voto
Ultime recensioni
Tutto
Angelo
Data di svolgimento 07-03-2024
Non comprate (cancellato dall'amministratore)non conforme a quanto richiesto e non fanno reso … non rispondono alle email ..
camilla
Hai cercato di contattarli tramite altri canali per risolvere la situazione?
Anonimo
Data di svolgimento 14-02-2024
SONO DEI (cancellato dall'amministratore) NON COMPRATE NULLA PERCHÉ VI SPEDISCONO PACCOTTIGLIA CINESE E NON L'OROLOGIO CHE PUBBLICIZZANO E CHE SI FANNO PAGARE ALLA CONSEGNA DEL PACCO. RIPETO SONO DEI (cancellato dall'amministratore) HO COMPRATO UN OROLOGIO HUBLOT BIG BANG E MI È ARRIVATO UN ROLEX SUBMARINER CINESE DI QUALITÀ PESSIMA
Adele
Forse si trova qualche persona che attualmente è assunta e vuole condividere le sue esperienze in merito al lavoro per l’azienda TOMAVI .