Recensioni ACEGASAPSAMGA S.P.A
Trieste
VIA DEL TEATRO 5
Tutto
Positive
Negative
Senza voto
Ultime recensioni
Tutto
Kiara89
Data di svolgimento 27-09-2024
Ma che bravi i netturbini di Abano che nonostante la segnalazione per mancato ritiro scrivono che sono passati a ritirare e invece il bidone é ancora pieno! Complimenti per il vostro lavoro! Bravi
Kiara89
Data di svolgimento 27-09-2024
Mancato ritiro bidone