Recensioni Tesitalia snc
Selvazzano Dentro
Tutto
Positive
Negative
Senza voto
Ultime recensioni
Tutto
anonymous
Data di svolgimento 06-11-2021
Domanda ai dipendenti:
Scappate finché siete in tempo!!! Un lavoro sotto stress e sforzo fisico! Esistono macchinari apposta x lavorare meglio perché non vengono acquistati?loro usano macchinari degli antenati per distruggere il lavoratore
Federica
I dipendenti di Tesitalia snc a Selvazzano Dentro sono soddisfatti delle condizioni di lavoro offerte dall’azienda?
Gaia
Come sono l’atmosfera e il lavoro nell’aziendaTesitalia snc? Le persone vogliono leggere qualche notizie in merito al lavoro! Forse c’è qualche persona che attualmente lavora, e che vorrà raccontare qualcosa sul lavoro da loro?
ex dipendente
Data di svolgimento 06-11-2021
Da evitare di lavorare lì dentro!! Pessimo in tutto