Recensioni italo telecom
Roma
Tutto
Positive
Negative
Senza voto
Ultime recensioni
Tutto
Marta
In italo telecom a Roma il clima tra colleghi è professionale?
Rosa
Qualcuno può dire cosa ne pensa sull’azienda italo telecom in qualità di datore di lavoro? Vale la pena di cercare assunzione ? Lasciate un commento.