Climaservice  Recensioni

 2
Valutazione 1 /5
1/5
basato su 2 valutazioni
Spilimbergo
Valutazione 1 /5
1/5
basato su 2 valutazioni

Climaservice

Leggi il feedback dei candidati, ex/dipendenti e clienti di Climaservice

Puoi anche aggiungere una recensione o voto all’azienda, fare domande e verificare il salario nell’azienda.

Tutto
Positive (0)
Neutrali (1)
Negativo (2)
Ultime recensioni
Ultime risposte
Più popolari
Tutto
La recensione più popolare
La recensione più popolare tra gli utenti di Gowork
Castellarin Rudi
Data di svolgimento 2024-07-13

Pessima esperienza per il rifacimento del bagno. Hanno subappaltato il lavoro a una ditta esterna con personale improvvisato e incapace. (Ad esempio per montare i sanitari e box doccia sono venuti senza silicone e ho dovuto fornirlo io, e poi ho dovuto riprendere io le parti fatte male), mi hanno lasciato tutte le prese elettriche scoperte e ho dovuto arrangiarmi. Per rifare il bagno ci hanno messo quasi un mese,(quando la pubblicità del sito dice 1 settimana garantita).Per le rifiniture ho dovuto arrangiarmi da solo, come ho dovuto arrangiarmi per i danni che mi hanno causato alla pavimentazione.Mi hanno installato anche un box doccia diverso da quello che avevo scelto.Mi hanno anche tagliato le tubazioni che portavano acqua alla cucina ed hanno rimediato facendo un nuovo impianto esterno "di fortuna" Ditta veramente poco seria e per niente professionale. Da evitare. Ah dimenticavo esce acqua dal box doccia!!!!

Elena

Hai provato a contattarli per risolvere il problema dell'acqua che esce dal box doccia? E per riportare l'installazione come da accordi originali?

La recensione più popolare
La recensione più popolare tra gli utenti di Gowork
Anonimo
Data di svolgimento 2024-04-18

Mi hanno montato un impianto a pompa di calore da zero, iniziano i primi problemi, uno dei due split perde gas macchiandomi il muro e andando letteralmente a corrodere la scocca dello split. Chiamati in garanzia, vengono ad effettuare manutenzione e sostituzione del pezzo. Sembrava tutto risolto, fino a quando non mi accorgo che la scocca di uno dei due split, lo stesso già sostituito, inizia nuovamente a presentare problemi, la base inferiore si è curvata e corrosa, così ricontatto e invio foto, stavolta fuori garanzia, ma scopro che della sostituzione del pezzo non vi è traccia e in più, addebitano a me il problema, a detta loro avrei utilizzato un cacciavite per fare non so cosa, ma dico io, con quale faccia si dice ad un cliente una cosa del genere!!! Così contatto assistenza Daikin che inviano un controllo. Con sorpresa, scopro che probabilmente il pezzo sostituito in passato potrebbe non essere neanche nuovo ma recuperato chissà da quale condizionatore, poiché presenta delle modifiche come fosse stato riparato e forse, non poteva dirlo con assoluta certezza, incollato proprio nella parte inferiore. Alla fine sostituirlo mi fa presente non sia conveniente, lo smonta e rimonta in maniera corretta in quanto la parte inferiore non era ben incastrata, questo forse il motivo del cedimento. In ogni caso, visto che l’impianto è stato montato da loro, e che lo stesso è stato da me profumatamente pagato come da loro richiesto, mi sarei aspettato almeno venissero a verificare di cosa si trattava invece di uscirsene addirittura con accuse totalmente fuori luogo!!! Non voglio essere presuntuoso e dire che il cliente abbia sempre ragione ma almeno prima di aprir bocca dicendo fesserie e addirittura accusare un cliente di aver fatto qualcosa di totalmente insensato, si va a verificare, cosa che loro non hanno fatto, facendo denotare quanto dei loro chiesti non gli freghi nulla!!Con me hanno chiuso!!

sabrina

Hai cercato di comunicare con loro per risolvere la situazione prima di decidere di non usarli più? E come si comportano nei confronti delle tue richieste?

Ciao! Qualcuno di voi ha le nuove commenti sull’azienda Climaservice? Scrivete se adesso in questa azienda è possibile ricevere una buona offerta

Com'è l'ambiente di lavoro nell'azienda Climaservice?