Recensioni VMAISON
Milano
Tutto
Positive
Negative
Senza voto
Ultime recensioni
Tutto
paola
Le condizioni di lavoro in VMAISON a Milano sono soddisfacenti?
Frog
Data di svolgimento 24-08-2022
Realtà non strutturata; gli stipendi non vengono pagati e tutti i progetti, di scarsissima qualità, sono rincarati a prezzi massimi per il cliente
Daniele
Capisco che i prezzi sono abbastanza alti, ma qual è l'atteggiamento di VMAISON nei confronti del cliente?
INSODDISFATTO
Data di svolgimento 03-02-2022
Realtà poco seria
Benedetta
Qual è l'atmosfera in VMAISON? Questa è una domanda per i dipendenti che lavorano a Milano.