Recensioni FINAXIT
DOPO 10 ANNI ALLE DIPENDENZE DI QUESTO STUDIO FISCALE (QUINDI SONO ENTRATO A FAR PARTE DELLO STAFF NEL 2014) NEL 2024 SONO DIVENTATO SOCIO CON I TITOLARI DI FINAXIT, IL MIO COMMENTO NON PUò ESSERE CHE POSITIVO DATA L'OPPORTUNITA' CHE MI E' STATA DATA.
Interessante, si può sapere quali sono le principali opportunità che Finaxit offre ai suoi dipendenti per crescere professionalmente fino a diventare soci?
Sono entrata a fare parte dello staff di finaxit in questi ultimi mesi e devo smentire quanto sotto riportato. Titolari e dipendenti veramente molto alla mano, affiancamento costante, accrescimento personale per gli argomenti trattati e possibilità di carriera come già in staff risulta per i capi servizio. Ho già lavorato in altre realtà e questa supera le mie aspettative. Sugli straordinari nulla da dire non ne facciamo, anzi molta disponibilità sulle ferie che possiamo prendere in qualsiasi momento e senza neanche tanto preavviso.
Grazie per la condivisione. È sempre così la situazione degli straordinari o solo in periodi particolari? E riguardo all'affiancamento, non c'è alcuna formazione iniziale?
Che tipi di contratti vengono proposti da FINAXIT a Cesena per personale amministrativo?
Qualcuno può aggiungere un’opinione sull’azienda FINAXIT e valutare questo datore di lavoro? Tante persone aspettano