Recensioni CENTRO DEL FUNERALE DI GHERI MERLONGHI S.R.L
Quali sono le vostre opinioni su questa azienda di Milano? Hai bisogno di conoscere un software specifico?
Dopo aver avuto un’esperienza molto spiacevole con questa azienda ho scritto loro diverse e-mail e spedito una lettera. Non sono mai stato contattato nemmeno per dirmi di aver ricevuto i miei messaggi. Dal principale all’impiegato hanno dimostrato arroganza ed insensibilità
Hai chiesto spiegazioni sul perché non hanno risposto alle tue e-mail e lettera?
CENTRO DEL FUNERALE DI GHERI MERLONGHI S.R.L offre buone condizioni di lavoro? I dipendenti hanno la possibilità di lavorare da remoto?
Ricevi un aumento dopo 3 mesi di prova in CENTRO DEL FUNERALE DI GHERI MERLONGHI S.R.L?
L’azienda CENTRO DEL FUNERALE DI GHERI MERLONGHI S.R.L garantisce buone condizioni di assunzione? Chi può lasciare un commento e aiutare tante persone che pensano di candidarsi al lavoro in questa azienda.