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Esperienza pessima con Iris Water!!!
Leggendo le recensioni, anche noi ci eravamo convinti a diventare clienti della Iris Water, peccato però non possiamo dire altrettanto rispetto ad altri clienti. La ns. esperienza è stata pessima sin dall'inizio e continua ad esserlo. Abbiamo acquistato una macchina "Hello Drink" a settembre 2023, da allora non abbiamo ancora ricevuto nulla di quanto ci era stato promesso. In sede di sottoscrizione del contratto, il consulente che si è presentato a casa (Giuseppe Puccio, sconsiglio di avere a che fare!) ci ha raccontato cose non veritiere, ovvero:
- bonus di 200 euro (cashback mai ricevuto);
- detrazione con il bonus acqua (mai potuta fare);
- manutenzione annuale: previsti 10 interventi annuali, inclusi nel prezzo (trascorso il 1° anno, manutenzione mai avvenuta! Stiamo ancora sollecitando..la società, senza esito);
- finanziamento Compass: ci avevano detto "tasso 0". Nel momento in cui è arrivato il contratto dalla finanziaria, abbiamo scoperto un TAN fisso del 12,50% e un TAEG del 14,53%;
- installazione macchina: avevamo richiesto una macchina che prevedesse solo il filtraggio dell'acqua e non il collegamento alla rubinetteria della cucina. Si è presentato il tecnico che voleva forare il top della cucina per collegare i tubi alla rubinetteria.
Nell'ultimo anno e mezzo, ormai, abbiamo mandato mail, pec, contattato consulente di riferimento e titolare della società (Sig.ra Caterina), ma ad oggi, fine 2024, non abbiamo ottenuto nulla, nessuna risposta, nessun intervento per la manutenzione. Diffidate di quanto vi viene raccontato da questa società!
HELLO DRINK DI QUESTA DITTA
SE DOVRESTE ACQUISTARLO, PRIMA FATEVI DIRE QUANTO È SCOMODO DA USARE E NON LO ACQUISTERETE PIU VE LO GARANTISCO!!!
POCO SERI
Sulla scomodità nn credo sia vero, sulla serietà dell'azienda rivedrei la sua affermazione. Io ho avuto un esperienza negativa con un venditore, ma l'azienda ha risposto al mio reclamo, ed abbiamo trovato un accordo insieme. Il Depuratore funziona e va bene
Buon pomeriggio gent.ma Antonella sono Alessandro di IRIS WATER ,chiedo scusa ma prima di definirci "poco seri"avrei il piacere gentilmente di sapere a chi è intestato il contratto per poter avere la possibilità di sentirci personalmente per capire insieme di trovare una soluzione,in quanto abbiamo una vasta gamma di prodotti e sicuramente tra questi c'è anche quello che puo'fare al caso suo.Puo' contattare direttamente il nostro ufficio allo 0249697883 e chiedere di me.grazie cordiali saluti
Buongiorno Signora, l'ufficio è aperto il sabato mattina. Per qualsiasi info e appuntamenti le consiglio di chiamare qui allo 02.49697883
Da circa un anno abbiamo fatto la scelta di acquistare il Depuratore da iris water. X caso conosciuto,(cancellato dall'amministratore) ci ha presentato il prodotto e noi pensando fosse il migliore ci siamo lasciati convincere. Ci ha illustrato il funzionamento e parlando di costi, ci disse del bonus statale. Il costo rispetto ad altre aziende é alto, ma dettato poi dal bonus statale di 500€ ci poteva stare. Purtroppo però, (cancellato dall'amministratore) ha commesso un errore perché non ha detto la realtà, in quanto per richiedere il bonus andava aperto un protocollo online ( PENSO CHE UNA AZIENDA SERIA CHE TRATTA DEPURATORI, QUESTE COSE LE DEVE SAPERE) quindi bonus perso e l'azienda nonostante ha riconosciuto l'errore dettato da (cancellato dall'amministratore) non ci ha riconosciuto nulla. (cancellato dall'amministratore), dopo un litigio telefonico, disse che avrebbe pagato di tasca sua la manutenzione per cambio filtri ma così non è. Domani verranno a fare il cambio filtri e ovviamente a carico nostro. Inoltre 8 mesi fa circa, il Depuratore è andato in blocco, causa sensore antiallagamento non funzionante. L'azienda iris nonostante fosse stata avvisata del problema, è non è mai intervenuta fino ad oggi. Ho dovuto fare da me seguendo un video tutorial su come escludere il sensore. NON VOGLIO DARE CONSIGLI, MA SEMPLICEMENTE DIRVI DI APRIRE BENE GLI OCCHI E FARVI METTERE TUTTO SCRITTO NERO SU BIANCO.
Salve Sig. Andrea
innanzitutto l'azienda vorrebbe verificarne la veridicità di quanto Lei come cliente Iris Water stà sostenendo, e per questo siamo a Sua disposizione al numero che come cliente dovrebbe possedere, per qualsiasi chiarimento dovesse necessitarLE.
L'azienda si è sempre presa carico qualsiasi situazione o anomalia di ogni suo cliente.
per quando riguarda il costo dei nostri macchinari e del servizio svolto ai nostri clienti, mi dispiace contraddirla ma è assolutamente un'affermazione falsa, vaga e inopportuna, anche perchè conosciamo e siamo molto attenti al mercato e a parità di prodotto o di servizio le aziende serie competitor che offrono una qualità di prodotto e di servizio non sono assolutamente sotto i prezzi dei nostri listini, anche in questo caso siamo disponibili a qualsiasi chiarimento in merito.
Per quanto riguarda Il bonus acqua potabile, è un bonus che lo Stato italiano ha inserito per l'acquisto di sistemi di filtrazione, mineralizzazione e/o addizione di anidride carbonica alimentare.
Come qualsiasi tipo di Bonus che lo stato decide di ufficializzare e deliberare, deve essere richiesto dalla persona che ha il diritto di ottenerlo con le procedure che l'agenzia delle entrate ha pubblicato in modo molto trasparente nel sito. e quindi responsabilità della persona che ne ha diritto, informarsi dell'agevolazione Statale, anche perchè, la documentazione necessaria che è personale( accompagnata dalla fattura dell'acquisto), deve essere inserita nel portale dell'agenzia delle entrate dalla persona che ne ha il diritto accompagnata appunto dalla fattura che ha ricevuto da parte di iris water, e che nella stessa c'è indicata la dicitura della legge che le può permettere di ottenere il bonus acqua potabile. l'azienda non è tenuta e non può prendersi carico di questo, tanto che quest'anno visto la poca informazione e la dimenticanza di alcuni clienti, Iris Water ha inviato a tutti i clienti del 2022 un promemoria attraverso mail per ricordare al cliente di informarsi e procedere con la richiesta del bonus acqua potabile.
in questo caso l'azienda Iris water non ha commesso alcun errore, e comunque attraverso i propri collaboratori e dipendenti l'azienda è, e sarà sempre vicina alle necessità reali dei propri clienti.
Falso anche che davanti a problematiche Iris water lasci passare ben 8 mesi per un banale intervento, l'azienda segue e ha il controllo attraverso i propri tecnici dei migliaia di clienti presenti in tutto il nord italia prestando giornalmente loro il servizio necessario per eventuali anomalie manutenzione e cambio dei filtri.
la soddisfazione dei suoi clienti per Iris water è fondamentale.
Distinti Saluti
Iris Water
Salve. Vorrei farle notare che quanto detto è la pura verità. Sono molto trasparente, infatti, nel dire che dopo mio reclamo alla sua azienda per quel che successo, mi avete offerto 2 anni ( ossia 2 manutenzioni cambi filtro) a costo zero. X quanto riguarda la assistenza mancata, anche qui sembrerebbe che il vostro ex collaboratore non abbia segnalato e pertanto non sia uscito nessun tecnico, anche se poi il problema è rimasto a me. Per quanto riguarda i prezzi concorrenziali, bhe ne potremmo discutere quando vuole. Non ho asserito che il Vs sia un cattivo prodotto, mai detto questo, ho solo evidenziato che al costo pagato ( depuratore+miscelatore+interessi finanziamento consigliato dal Vs ex collaboratore), avrei speso meno prendendo un Depuratore da concorrenti magari più vicini a me. Comunque allo stato attuale, ad oggi, penso di aver chiarito la faccenda ed aver esposto il mio rammarico Vs la Iris Water, per causa di un Vs ex collaboratore che da corretto non si è comportato. Ha fatto il suo interesse, vendere un prodotto e guadagnare, raccontando la favoletta di Pinocchio..... I Ad oggi se siamo ancora clienti di Iris, un ringraziamento va alla Vs collaboratrice (cancellato dall'amministratore).
Falsa
Finalmente basta plastica... non ero convinto di comprarlo ma mi ha svoltato la vita
un depuratore ultra tecnologico e acqua buonissima. se avete spazio prendete quello nero sopra banco perché è veramente bello da vedere...consigliato
La migliore scelta che potessimo fare! non credete ai 9.90€ non è vero niente ... scegliete un depuratore veramente di qualità e made in Italy come quello di iris water!!!
abbiamo preso un erogatore per ufficio. bellissimo ed efficiente
non prendiamo più le bottiglie di plastica che erano diventate davvero scomode
Qual è il motivo dei voti così bassi per Iris water a Saronno?
è il più bel depuratore che c'è ...oltre a fare un'acqua frizzante ottima. provare per credere
Acqua frizzante top, meglio delle bottiglie. Era quello che cercavo
È ormai un anno che abbiamo l impianto che fa 3 tipi di acque ,abbiamo totalmente eliminato le bottiglie di plastica ,lo utilizziamo tantissimo anche per cucinare ,ci troviamo molto bene
bel depuratore, tanta acqua frizzante. ne avevo uno simile ma non faceva tutta questa acqua frizzante
Salve sono Nazareno. Spendo due minuti del mio tempo per dire che questa azienda è stata veramente di aiuto per la scelta del nostro nuovo depuratore. Personale gentile e preparato.
Ottima esperienza con Iris Water. Venditore super gentile che ti spiega bene i vantaggi di un depuratore … nel 2024 è ora di metterlo!!
È stato da noi Giuseppe super gentile e professionale. I prezzi sono nella media viste tutte le proposte e l’impianto scelto ci è sembrato il più bello di tutti.
Acqua buonissima !!!! Una liberazione senza la plastica non ne potevo più
Ottimo prodotto, e assistenza molto gentile. consiglio
Ottima azienda, personale molto gentile. l'acqua è veramente buona
Iris Genius, il depuratore più bello mai visto. oltre a fare una Acqua frizzante ottima è davvero bello, preso soprattutto per l'estetica.
Pessima esperienza sia per quanto riguarda il prodotto, sia per l'assistenza che il rapporto con i referenti. Il prodotto e il servizio non corrispondono a quanto viene da loro pubblicizzato. Il prodotto a me venduto è scadente: la prima macchina non funzionava e me l'hanno sostituita (dopo innumerevoli interventi) con una che è rumorosa come un trattore. Se potessi tornare indietro non farei più questo acquisto.
Mi scusi ma non risulta il suo nome nel nostro Database e su Trustpilot mette la stessa recensione con un altro nome... almeno la furbizia di cambiarla! ;)
Perdita di tempo e basta.
Ottima azienda, ci hanno fatto davvero una bella offerta e l'acqua è buonissima. inoltre sono tutti molto gentili. consiglio perché non avere le bottiglie di plastica è tutto un altro mondo. non sopportavo più di andare al supermercato a prenderle e mi sentivo in colpa
Perché la manutenzione ci era stato detto fosse compresa nel prezzo e ogni anno dobbiamo pagare 75 euro per il cambio filtri. Poi non ci è stato detto chevper potere avere il bonus idrico bisognava aprire un protocollo online per recuperare il credito di 500 euro. Così ci abbiamo smenato il credito e pure un finanziamento spaventoso
Grazie alla professionalità di Iris water non compro più le bottiglie di plastica... una liberazione.
Pessimi acquisto fatto a luglio stra sconsigliato FUNZIONA veramente male.Sto pagando un finanziamento di 5900 euro per un giocattolo.Si blocca, esce poca acqua ed e' tutto il contrario di cio' che dicono.Una bombola gasata durata 3 mesi in due a bere acqua insomma se potete lasciate perdere.
Io spero tanto che Lei sia nostra cliente perché se così non fosse valuteremo il da farsi in altra sede!
Come tutti i 5000 clienti che Iriswater ha nella gestione post vendita Le posso assicurare che vengono gestiti in modo più che soddisfacente, il post vendita è sempre presente alle esigenze di ogni singolo cliente, perché riteniamo importante il servizio effettuato! I tecnici sono interni e professionali nel loro lavoro svolto dal cliente!
Quindi se è davvero una cliente Iris water chiami il numero dell’assistenza, e siamo certi di potergli risolvere qualsiasi situazione facendo in modo che sia soddisfatta, in caso contrario le consiglio vivamente di cancellare o modificare quello che ha scritto nella recensione
Buona continuazione Sara?????
Sono una vostra cliente
Sono una vostra cliente
concordo stessa esperienza
Lo abbiamo installato ormai da due anni e siamo molto soddisfatti, l'azienda ed i tecnici sono sempre molto disponibili ed efficienti il prodotto è di qualità.
Le recensioni sul prodotto Iris Water sono contrastanti. Alcuni utenti sono soddisfatti dell'efficacia del depuratore e del servizio clienti disponibile, mentre altri lamentano problemi con l'utilizzo. Avete avuto un'esperienza positiva con il servizio clienti di Iris Water? Che consiglio dareste ad altre persone che stanno valutando l'acquisto di un depuratore?
Per niente soddisfatto per prima cosa non ti dicono che fai un finanziamento con finanziaria e vai a pagare 500€ di interessi in più, seconda cosa durata della bombola valutata 4 mesi e manco 2 ne fa! Su 10 bottiglie 3 sgasate e il resto bevibili… dopo settimane ad aspettare intervento tecnico per annullare la vendita ti chiedono penale assurdo!!!
Sono soddisfatta e sono gentili
il depuratore è fantastico e l'azienda è sempre disponibile. non capisco come si possano comprare ancora bottiglie nel 2023...
Potrebbe dire che modello di depuratore ha? Com'è la qualità dell'acqua? Grazie in anticipo
Certo, ho un'ultrafiltrazione (Ultra Iris). Da me l'acqua è abbastanza buona quindi è bastato questo che ha una filtrazione minore rispetto a un osmosi inversa.
E com'è il servizio clienti secondo lei? Qualificato?
Pessimo
sì certo il servizio è ottimo
Ottimo prodotto e personale molto gentile e disponibile.
L’acqua è sicuramente molto più leggera ma soprattutto la comodità di poter bere l’acqua direttamente dal rubinetto e non dover più portare le casse di acqua è senz’altro una cosa molto positiva.
Consigliatissimo!!!
Salve, potresti dire che modello hai comprato? Tutto funziona bene? Grazie