Arredamenti Cinquegrana Scavolini

Valutazione 1 /5
basato su 1 valutazioni
Sant'Arpino
Valutazione 1 /5
basato su 1 valutazioni

Arredamenti Cinquegrana Scavolini recensioni

Valuta l'azienda
Condividi la tua esperienza per aiutare gli altri
Valutazione
1
in totale 1
5 stelle
0% di valutazioni
4 stelle
0% di valutazioni
3 stelle
0% di valutazioni
2 stelle
0% di valutazioni
1 stella
100% di valutazioni

Cosa vuoi sapere su Arredamenti Cinquegrana Scavolini?

Tutto
Positive (0)
Neutrali (1)
Negativo (1)
Ultime recensioni
Ultime risposte
Più popolari
Non verifichiamo l'esperienza degli utenti
Francesco
Data di svolgimento 2023-05-06
Valutazione dell'utente:

PESSIMI IN TUTTO (SEDE OTTAVIANO)
Premessa: Deludente in generale la qualità della Scavolini, almeno per quanto riguarda la linea Basic. Molte ante sono difettate ( puntini neri sul bianco effetto cemento già dalla consegna, non riconosciuti come difetti). Top in laminato che se non pulito dopo pochi secondi evidenzia aloni vari in controluce. Ante push che aperte un centinaio di volte presentano aloni sulla zona di pressione. Deluso dalla qualità generale.

La nota più deludente è il servizio post vendita( ribadisco sede OTTAVIANO) Da progetto, come vedete, colonna e vasistas sospeso avrebbero dovuto essere allineate, cosa non possibile al momento del montaggio poichè le misure sono state calcolate in modo errato ed una cassetta di ispezione sarebbe sporta di oltre 15 cm montando come da grafico. Costretto a montaggio differente (riportato anche in bolla di consegna dalla ditta installatrice) chiamo il venditore che mi risponde che è bello anche cosi e che non c'era altra soluzione se non un arrangiamento con schienalino che vedete in foto. Costretto quindi a montaggio differente di oltre 15 cm, in fase di montaggio mi viene coperta anche una presa elettrica laterale con differenza di 5-6cm non prevista da grafico. Misure del tutto errate, prese da loro e convalidate da loro. Pezzi mancanti che dopo 6 mesi mi vengono consegnati, ma uno risulta ancora mancante e uno nuovamente difettato e da riordinare. A distanza di altri 6 mesi e quindi un anno totale dalla consegna sto ancora aspettando i pezzi mancanti. Per il resto ho contattato il direttore chiedendo un risarcimento, in quanto non c'era altra soluzione per montare come da grafico. Mi viene chiesto telefonicamente di quantificare il risarcimento ma al momento della mia richiesta tramite pec mi viene negato, in quanto si ritengono estranei a quanto da me dichiarato. Poco intelligenti, poichè nella mail postuma la consegna viene scritto " ecco come potrebbe essere con la soluzione dello schienalino" , quindi l'errore viene ammesso. Ammessa anche la costrizione a montaggio differente da parte degli installatori in caso non bastasse l'evidenza dei grafici del progetto e del risultato finale, NEGANO QUINDI L'EVIDENZA. Deluso anche dalla direzione centrale Scavolini che constatato l'errore , si dispiace per l'accaduto ma più che richiamare il centro non può fare (tutela del cliente inesistente). Ad oggi la pratica è in mano all'avvocato. STATE ALLA LARGA.


P.S. Non mi è possibile allegare foto, chi interessato legga la stessa recensione con foto su Trustindex in modo da verificare la veridicità dei fatti.

Continuiamo ad aspettare le nuove informazioni, perché l’argomento sul lavoro nell’azienda Arredamenti Cinquegrana Scavolini non ha tante opinioni . Quello che sapete può aiutare gli altri utenti!

Arredamenti Cinquegrana Scavolini sta cercando persone per la posizione di Interior Designer.

Arredamenti Cinquegrana Scavolini sta cercando persone per la posizione di Interior Designer.