Se devo associare le parole confusione ed inefficienza, le associo Telebit. Pessima esperienza.
(cancellato dall'amministratore)telefoniche con paga inferiore a quella degli annunci
Buonasera,preciso che la recensione e fatta per aver avuto un esperienza negativa al centro impiego di Gallarate, in particolare di una signora bionda di cui non conosco il nome difficile pronunciare. Questa signora e stata disponibile ma molto incopetente e non preparata nel trovare il modo per risolvere il mio problema,risolto poi con i colleghi di un'altro centro in maniera sintetica e veloce. Se avessi ascoltato questa signora di Gallarate non avrei risolto nell'imediatezza ,con conseguenze non da poco Grazie
Nn é la prima volta che vado al centro Medi e di solito é abbastanza pulito, ma oggi mi sono ricreduta . Davanti ai bagni della sala d’attesa nn si poteva neanche passare per il cattivo odore , la stanza dell’’ecografia abbastanza sporca e mi sono ritrovata con le formiche addosso
azienda inutile. mai avuto una proposta di lavoro decente, ti rifilano qualunque cosa, tanto per fare qlcs durante la giornata. attenzione zero verso il candidato. ho fatto il colloquio da loro due volte, chiedendomi sempre stesse cose che sono nel cv, che manco lo hanno letto attentamente o manco archiviato per le prox. lettura o candidatura da valutare. una perdita di tempo con loro
Assolutamente inaffidabili i vostri partner a Catanzaro, Vibo valentia (Limbadi)
Centro da cancellare. Oltre alla scortesia delle persone al desk, i prezzi sono assurdi, il 40% in più di tutti gli altri centri privati!!! ASSURDO! Vergognatevi!! MAI PIU’
Azienda che non fá crescere, xchè la responsabile accetta solo che tu lavori e stai in silenzio....devi essere sempre a disposizione e se non accetti,allo scadere del contratto,ti mettono a casa,anche se dal tuo cantiere hai ricevuto solo complimenti La SEDE dovrebbe controllare meglio le responsabili,che tali non sono
Non rispondono al telefono, si è costretti a rincorrerli telefonicamente senza alcun riscontro. Poca professionalità.
Ho dato una stella perché meno non si può dare! Al di là che nelle macchinette non c'è scritto se dà il resto oppure no, nel giro di 5 minuti ha sottratto qualcosa come €4 fra me e altre due pazienti dell'Ospedale, dove è situata la macchinetta. Inoltre ho telefonato all'assistenza e la persona estremamente maleducata che mi ha risposto non mi ha saputo neanche dire se il distributore elargiva il resto oppure no. Direi al limite della (cancellato dall'amministratore). 😡
Azienda che innanzitutto non risponde al telefono e puoi comunicare solo tramite email, tutto quello che viene proposto e falso!
Stipendio basso, turni massacranti e l'amministrazione di Altavilla vicentina non in grado di risolvere i problemi del dipendente, ti lascia sbattere, un consiglio cercate altre cooperative non promo-lavoro
Non sono un ex dipendente di Fabrizio Liga, ma un suo ex fornitore di prodotti per la pulizia, per circa 300 euro non mi ha mai pagato, accampando le più svariate scuse (lutti in famiglia, malattie, problemi lavorativi, situazioni drammatiche ecc ecc). Da stare lontano... (PS ho dimenticato nella precedente recensione di mettere 1 stella)
3000 è più euro, 90 ore di corso tatoo ,e non si prova neanche a tatuare su persone ,fai colloquio conoscitivo e ti portano senza riuscire a pensare a farti fare contratto e non puoi neanche richiedere di ripensarci il giorno dopo.. perché paghi la penale di 800 euro
È soltanto una (cancellato dall'amministratore),il tirocinio non era retribuito ed era uno sfruttamento di molti giovani,oltre il dovuto.
Ditta anti italiani!
Dopo aver fissato il colloquio nella giornata di oggi, loro non hanno chiamato e non sono stata nemmeno contattata per il mancato ritardo. Sconsigliato
Ha lavorato la mia compagna x due jesi, esperienza da incubo,sottopagata come responsabile,nn aveva più vita sociale e familiare,dipendi da loro 24h al gg 7 su 7. Aspetta ancora il giusto pagamento dovuto. Stage formazione x i ragazzi promoter nn pagati x 10gg tutte a spese loro.(cioè dei ragazzi) Stavano facendoci separare dicendo che il problema ero io. (cancellato dall'amministratore)e senza scrupoli. Evitate queste aziende perché in giro c'è gente più seria e preparata.
Mai piu/ esperienza negativa/raccomando a tutti il controllo delle ore di lavoro macchina quando viene ritirata e quando viene resa
Pessima esperienza. Acquistato un paio di occhiali da sole rayban, dove cambio le lenti e le scelgo marroni polarizzate. Sul modello con lenti polarizzate rayban si vede benissimo la scritta rayban P di polarized su una lente e la marchiatura RB sull'altra lente. Bene, il cambio lenti mi costa un supplemento, sono d'accordo. Ma la sorpresa è che quando mi arrivano gli occhiali, vedo che le lenti sono marroni ma non vi è segnato nulla. Non la scritta rayban, non la P come polarizzate, neanche una marchiatura RB come sono tutti i modelli originali rayban. Invio un messaggio per sostituire o chiedere il rimborso e mi rispondono che non è possibile su articoli personalizzati. Poi aggiungono anche che non c'è scritto da nessuna parte che le lenti polarizzate siano fornite da rayban ma bensì da un'ottica specializzata. Mi chiedo; e io cosa ho pagato? Ho pagato per essere preso in giro? Come alle bancarelle con occhiali da 10 euro che ci dicono "lenti buone, originali". Oltretutto misura fuori dal comune, che gli occhiali cadono per quanto sono le aste lunghe e larghe. Mi vergogno anche di aver avuto questa spiacevole esperienza, negativa del tutto. Avrei speso anche più del dovuto pur di avere un articolo originale al 100%, perché lenti originali sono sinonimo di sicurezza per la salute degli occhi. Altrimenti tanto vale spendere 20 euro e prendere un tarocco qualunque, con tanto di frase che sono prodotti da aziende specializzate. Che vergogna. 128 euro buttati, peccato che non si possono caricare foto, altrimenti vi farei vedere.
Pessima gestione, mi contattano , mando foto mi chiamano per prende appuntamento per una videochiamata, specificano l'orario il materiale da procurarsi, confermano l'appuntamento, e non si fanno vivi, scrivo che ero presente, niente , dopo 1h mando vocale di sollecito, nessuna risposta , il giorno dopo richiedo spiegazioni, e nessuna risposta. Ora, io do perso mezza giornata di lavoro per niente. Proprio un pessimo comportamento pessimo servizio. LO SCONSIGLIO SU GUTTA LA LINEA.
Un azienda senza nessun futuro, finti consulenti, non preparati, ho perso circa 6000 con un prodotto Atlanticlucs venduti da loro, incomprtenti
Dopo il rinvio dell'email e a 3 settimane di distanza....tutto tace dalla ditta Ceschi! Peccato...la serietà e professionalità di una azienda si nota anche nei momenti di criticità. Trasporto per andata e ritorno da Orio(BG) alquanto imbarazzante da ribadire!Mezzo non idoneo e viaggiatori scomodi costretti a viaggiare con BAGAGLI in mezzo alle gambe!!!! GODURIA!!!! Grazie all'Agenzia Ceschi...ma per il futuro MAI più... è stato breve...ma molto intenso il rapporto con loro! Pacchetto viaggio a Porto Santo dal 17/24 maggio
ambiente stressante, pessima.
Bravi a parole
Esperienza da dimenticare.
ho appena ricevuto la prima bolletta e il costo dell'energia pattuito su contratto è più che raddoppiato ed anche i costi trasporto sono il doppio. è una vergogna.
All'inizio tutto ok poi cercano di scavarti e spremerti per bene e se non rendi come dicono loro (pur non avendo ricevuto alcun insegnamento) con una paga misera di massimo 300 euro di fisso al mese per 30 ore e passa a settimana ti mandano via con prese in giro e risatine da sfigati tali che sono. P.s. ho lavorato a Uc Group vicino Pietralata con Team leader una certa Monica e a "capo" Fabio.
Buongiorno, sono un vostro potenziale cliente, ma non trovo un recapito telefonico per contattarvi? Non c'è neanche sul portale.
L'anno scorso a ottobre/novembre sono stata chiamata a Zurigo per un colloquio di lavoro. Io ero emozionata essendo il mio primo colloquio e avevo delle aspettative volendomi addirittura lì (sono di Napoli). Quando mi sono presentata la moglie del datore di lavoro mi ha fatto aspettare più di 5 minuti, fatta sedere tra tutte le persone neanche un ufficio, non si ricordava il mio nome e palese non ha letto il curriculum. Finito quel patetico colloquio che non si può definire tale (durato massimo 10 minuti) mi dicono che mi faranno sapere per una prova senza specificare la data. Ovviamente non si fanno sentire, scrivo un'email dove chiedo spiegazioni ma nulla e allora dalla rabbia scrivo una recensione delle stesse problematiche riscontrare su google così da essere sinceri e su come sono realmente queste persone che spesso si proclamano Gesù cristo ma sono semplicemente dei boomer medriocri rimasti con la mentalità dell'800. Mi hanno fatta venire da Napoli per farmi ripetere un curriculum mai letto senza mostrare rispetto, speso un sacco di soldi perchè in Svizzera si sa che è costosa per viaggiare così inutilmente e dopo che scrivo come mi hanno trattata in modo non giusto neanche calcolano la mia email ma il tizio si attiva solo dopo che ho scritto la recensione dicendo quasi le stesse cose ovviamente difendendo se stesso, la moglie che difende perchè l'ho chiamata moglie quando la tizia neanche sapeva il mio nome quindi offeso di cosa, l'azienda e che nessuno ha avuto problemi con loro che vabbe vai a crederci e che addirittura mi faceva un favore con la prova perchè non ho esperienza nel campo. Evitate se vi è possibile queste persone che hanno e continuano a rovinare il mondo del lavoro rendendolo impossibile e che ci trattano come persone di poco conto.
Una pessima esperienza. Ho fatto domanda di acquisto sul sito 3 volte per un paio di scarpe. Ho chiamato diverse volte e mi hanno sempre detto che le stavano cercando. Oggi risultano vendute ! Mai più
software scadente affidabilita' pazzescamente da terzo moindo
Altamente sconsigliato. Pessima qualità del lavoro, pessima retribuzione, pessimi capi, pessimo tutto. Evitare se non per bisogno estremo.
Mai più. Non lo consiglierei nemmeno al peggio nemico. Totale mancanza di rispetto per i clienti. Servizio lentissimo e pessimo. Praticamente in un'ora e tre quarti abbiamo avuto solo l'antipasto. Nel frattempo altre persone andavano via dal locale senza aver pranzato dopo oltre due ore di attesa. Alle 15,30 siamo dovuti andare a mangiare in una tavola calda. Oltretutto la proprietaria ha avuto il coraggio di farci pagare 5 euro a persona per servizio. Vergogna assoluta, cucina lentissima e disorganizzata. Prezzi esagerati, soprattutto in relazione alla qualità degli alimenti e bevande. Due antipasti ed un prosecco niente di che, per 56 euro.. E nel frattempo in cucina il cuoco strillava contro i camerieri che in realtà non potevano servire i clienti, dato che lo "chef", come si fa chiamare, non cucinava
Praticamente solo un ufficio commerciale e piccola officina manutenzione sotto totale controllo della casa madre in GERMANIA, assumono con grandi progetti per poi non rinnovare il contratto o peggio, licenziare i dipendenti con la scusa del mancato superamento del periodo di prova rovinandoti il cv senza remore(!!!). Se nel frattempo in Germania qualcuno ha cambiato idea sulle strategie aziendali i responsabili in Italia non hanno nessun potere e nessuna voglia di opporsi e si limitano a comunicare la cessazione del contratto di lavoro senza prendersi responsabilità. Pessima esperienza e spero di non trovare mai più una ditta simile in vita mia.
"Dimentica "sempre fare Contratto ,sempre Busta PAGA in ritardo o proprio manca..non pagano tutte le ore che lavori.
Mi sono recato da loro due volte. In entrambi i casi ho avuto un'accoglienza PESSIMA, SCOSTANTE E IRRITANTE. La prima volta in periodo covid un signore anziano mi ha rimproverato di essere entrato in negozio senza appuntamento. La seconda volta sono entrato il sabato prima di Pasqua, per chiedere un pezzo di ricambio e, lo stesso signore, mi ha rimproverato per il solo motivo che fosse il giorno prima di Pasqua, che il magazzino fosse chiuso e che lui non doveva essere lì. Il tutto con tono infastidito della mia presenza. Scrivo questa recensione per fare un favore ai titolari che evidentemente NON GRADISCONO LA PRESENZA DEI CLIENTI.
Al mattino vedo un'auto interessante, chiamo nel pomeriggio per concordare un appuntamento per poterla provare ma mi viene detto che il prezzo era valido solo fino a quella sera (ma al mattino nessuno mi aveva detto niente.....); faccio notare che ancora siamo dentro quella giornata, gli sto confermando che l'auto mi piace e sono pronto all'acquisto ma vorrei provarla. Mi viene detto che devo versare una caparra, nessun problema se non che quella caparra è a fondo perduto, cioè se provo la macchina e non mi piace perdo i soldi..... quindi oltre a cambiare il prezzo ( di 1.500 euro) nel giro di mezza giornata questi ti fanno pagare la prova su strada.... ma dove si è mai visto un comportamento simile? neanche nei SIMPSON..... Andate, andate a comprare da questi fenomeni!!
Cocktail ristretti dopo aver pagato 7 euro di drink e per due euro (cancellato dall'amministratore) te lo allungano, le macchinette per giocare ti (cancellato dall'amministratore) i 50 centesimi e non te li vogliono manco restituire e sono pure arroganti, in più lavorano solo ragazzine di 16/17 anni
PERSONA A MIO PARERE NON SERIE, DIFFIDATE DOPO LA MIA BRUTTA ESPERIENZA. NON VADO OLTRE
Ieri pomeriggio sono stato convocato per un colloquio di lavoro come disabile, che è durato neanche 1 minuto ed è stata per me una delle esperienze più mortificanti ed umilianti che ho dovuto subire in vita mia, per come sono stato trattato da categoria protetta. E meno male che si parla tanto di rispetto nei confronti dei disabili.
Azienda poco seria e poco rispettosa per le persone che ci lavorano...
Un uomo e un'azienda poco seria, ho lavorato 1 mese e 3 settimane senza ricevere un soldo, ho dovuto sporgere (cancellato dall'amministratore) all'ispettorato del lavoro... Non vi consiglio
Pessimi, dalla doppia morale, un'azienda che di umano non ha più niente. Manager senza scrupoli, mobbing, codice etico violato, tutela dei lavoratori inesistente. Lo scempio.
Poca correttezza nella vendita
trainer non certificati professionalmente. Chiunque può fare il trainer da loro. Sconsiglio fortemente a persone con problemi fisici
La peggior esperienza della mia vita, , boriosi, Irrispettosi, non puntuali E si dimenticano dei lavori che devono fare… Il peggio che vi può capitare
Lavoro molto bello ed azienda molto attraente. Peccato che sia gestita da titolari non in grado di gestire le persone. In pochi anni l'ufficio tecnico ha subito molte perdite e non è rimasto più nessuno.
Esperienza pessima , titolare arrogante e maleducato non dice nemmeno buongiorno semplicemente perché gli ho detto che volevo fargli montare un pezzo che avevo già acquistato io tempo prima si è girato in modo sgarbato e si è allontanato dicendo:No non molto pezzi non presi qui e se n'è andato lasciando a disagio sia me che gli altri clienti compresa la moglie che assistevano a questa scena pietosa. Forse uno di quelli che a tutti i costi ti deve procurare lui il pezzo da cambiare per ammetterci un rincaro del 300 percento??? Mah
Pessimi, la mia casa nuova ha umidità di risalita, le finiture sono fatte da inesperti gli impianti non ne parliamo, da evitare come la peste
Dopo 9 mesi ho scoperto che non sono ancora residente.
Tutti i peggior aggettivi se li merita il gran capo, non solo per quello che è, ma anche perché gli piace pagare a nero anzi sottopagare
Azienda poco affidabile, chiesto l'aggiornamento dell'estrazione di una tabella da oltre un mese ma ci fanno aspettare perché hanno solo un dipendente che può svolgere il lavoro e al momento è oberato.
Da evitare, per niente affidabile
Pessima esperienza da scappare
Ambienti piccoli, sterili e poco ospitali. Personale freddo e poco umano con i pazienti: la segretaria mi ha trattato in modo molto frettoloso e poco professionale. Difficoltà nel trovare parcheggio in quanto sempre pieno per le attività vicine. Per la mia esperienza è una struttura sconsiglio.
Pessimi, prearazione pari a 0.
Leggo su Indeed che l'azienda sta cercando...chiedo io direttamente tramite email se è possibile inviare il proprio curriculum,e mi viene risposto in modo molto secco che non sono interessati,mi è venuto da ridere
Pessima esperienza a distanza di mesi ancora non riesco su più di 300 foto pagate a trovarne 10 valide per fare il book del mio matrimonio Poche idee e poca esperienza in merito al fotografo che ci hanno assegnato. DELUSIONE
La conosco solo come venditrice di panini, patatine fritte ecc. nel contesto di una fiera a Bologna. Il PEGGIOR PANINO DI TUTTA LA VITA. Pane carbonizzato, hamburger bruciato, maionese uno schizzo fuori dal panino. Per soli 10 euro. Buttato nella spazzatura. Il bello che sono stata in coda 20' mentre il panino bruciava... cambiate mestiere.
Una volta che ti vendono il sistema poi spariscono con la scusa che hanno tanto lavoro e pochi tecnici, assumete a casa di gente ce ne sta tanta 4300 euro di sistema e quando chiami o non rispondono o sono infastiditi
Ti offrono 600 euro al mese per 40 ore settimanali di lavoro devo dire altro ? di sicuro chi offre così poco da vivere a i suoi dipendenti chissà che benessere può offrire a i poveri animali
ancora aspetto un email, un semplice messaggio per sapere come e quando mi retribuite le ore lavorative che ho fatto a LA SPEZIA con il capocantiere ADI ( stadio di calcio ) dato che promettete bonus a chi lavora e poi nemmeno lo pagate!!!! vorrei almeno essere pagato per le ore che ho lavorato per voi per rifacimento spalti tribuna ospiti. attaccavo alle 7 di mattina e staccavo alle ore 21!!! almeno mettersi una mano sulla coscienza per retribuire una persona che ha lavorato nei vostri cantieri!!! peccato che il Sig. (cancellato dall'amministratore) non risponda nemmeno alle email che io gli mando, e la segretaria, la sig. (cancellato dall'amministratore) non sa mai cosa rispondere ad un dipendente se non che il sig, rossi è sempre fuori sede!!!!! dopo questo messaggio aspetto sempre di essere retribuito per le ore che io ho lavorato per un bonus mai arrivato!!!!!
Inclassificabile sono incompetenti maleducati . Gousto per comprare fiori per il resto mulla
caro, inaffidabile, quando c'è un problema sparisce. sono 2 anni che ha finto i lavori ed ancora non mi ha dato le certificazioni del caso
lavorano male e non finiscono i lavori
Non è professionale, lavoro svolto con superficialità
Avevo un'ottima opinione di questa farmacia che è la mia farmacia abituale. Purtroppo ieri si è verificato un episodio che vorrei raccontare. Io prendo abitualmente un farmaco che deve essere richiesto alla ASL. Non ho mai avuto problemi esibendo la prescrizione dello specialista dell'ospedale Fatebenefratelli e quella del mio medico di base. Come il solito il medicinale (Jardiance) è stato ordinato, ma quando mio marito è andato a ritirarlo, una farmacista gli ha detto che non è prescrivibile e che il mio medico ha sbagliato a prescriverlo. Questo contrasta con l'opinione di 2 specialisti dell'ospedale, del mio medico e dei farmacisti che da mesi me lo ordinano
Manca l'accettazione. Arroganza e supponenza. Non ammettono l'errore anche quando è evidente: in questo caso danno la colpa al cliente. Fate attenzione!
Serata del 19 agosto, a fine passeggiata a Gallipoli con la famiglia tappa obbligatoria da Martinucci, un rituale in tutti i posti dove è presente. Ma ieri, si è verificata una cosa incresciosa! Eravamo al secondo giro di consumazioni, nel mentre attendevamo la composizione dei gelati, l'addetta, una ragazza con gli occhiali era impegnata in altre preparazioni pertanto chiedeva aiuto ad un altro dipendente che al momento era libero e che ci aveva già servito precedentemente, tra l'altro con estrema gentilezza, questi, di tutta risposta e con tono alto e minaccioso le intimava di stare zitta, che stava parlando troppo, spaventando anche la mia bambina. La ragazza visibilmente mortificata e ferita da tale reazione rispondeva " ti sto solo chiedendo aiuto perché mi tratti così?" Il collega, un ragazzo di colore, invece di ravvedersi data anche la presenza di avventori, continuava a sbraitare per poi allontanarsi verso l'altro angolo del bancone, dove non vi erano clienti. La ragazza, ha sospeso le preparazioni e ci ha servito, regalandoci anche un sorriso con gli occhi lucidi, in più scusandosi per l'accaduto pur non avendo avuto responsabilità alcuna. Siamo dell'avviso che una realtà commerciale come Martinucci, dovrebbe prestare più attenzione nella scelta del personale o quantomeno vigilate sul comportamento tenuto dallo stesso!